Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Negozi per secchi...
Collapse
X
-
Comunque marche che fanno abbigliamento "comodo" e non da tisichetto ce ne sono, beninteso. Sono però perlopiù marche che vestono casual/sportivo. Puma, Nike, et similia. Delle marche "popolari", a parte la succitata Benetton, non ce n'è una che vesta "taglie forti". E per taglie forti non intendo un ciccione di 130 chili o un pro, parlo semplicemente di un uomo adulto che abbia più di una 52. E ce ne sono a bizzeffe: anche mio padre, mai toccato un peso in vita sua, porta la 54.
Commenta
-
-
piu' che altro indossano male..la differenza di spalle tra una 50 e una 54 è minima..in compenso la parte della panza aumenta in maniera esagerata. Questo perchè danno per scontato che uno che indossa la 54 sia un panzone con le spalle strette. E di solito infatti è cosi'.
Commenta
-
-
anche a me e' capitato di impiegare un po' piu' di tempo per trovare la taglia giusta. ma nel senso che, per la mia figura, i commessi tendono a proporti taglie inferiori a quello che sei in realta' (perche' loro fanno una semplice approssimazione altezza-non sembri grasso). ma, dopo qualche aggiustamento tecnico e qualche mandata a prendere taglie successive o cambiare modello, si risolve. a meno che non sei proprio enorme. ma, voglio dire, per essere enorme (non grasso) o devi essere quasi a livello professionistico o devi gia' esser grosso di tuo (mooolto alto). altrimenti si cade negli atteggiamenti di ridicolaggine per cui i bb vengono visti come dei pupazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiopiu' che altro indossano male..la differenza di spalle tra una 50 e una 54 è minima..in compenso la parte della panza aumenta in maniera esagerata. Questo perchè danno per scontato che uno che indossa la 54 sia un panzone con le spalle strette. E di solito infatti è cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPoi non chiediamoci perchè la gente normale prende per il culo i palestrati
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma per piacere. Non sono negozi per secchi, sono negozi per persone NORMALI.Last edited by Il Nero; 17-11-2009, 12:03:59.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosecondo me in questo topic ci son parecchie bugie... tutti questi grossi problemi vedendo le foto in gallery di molti utenti non li vedo assolutamente, una 56 che stà stretta? ma quandomai... con una bf inferiore al 12 vi vestite tranquillamente ovunque, poi certo se essere bodybuilder vuol dire essere 15kg sopra l'altezza ma al 20% bf fate bene a lamentarvi di non trovare le misure adatte ma fareste ancora meglio a mettervi a dieta
(solid non è una frecciata verso di te in maniera diretta eh non te la prendere ma in generale un pò per tutti)
Ho cosce da 63 cm e porto la 46 e i jeans da fighetto. Certo solo alcune marche e modelli mi entrano e sulle cosce sono belli aderenti.
Comunque secondo me state dicendo una marea di cazzate. Gente a cui va bene la 60 di spalle??? Ma dove ??? O siete dei bb con i controcazzi o siete dei ciccioni!!! Guardate che essere dei bb non vuol dire esser grossi con il 20 % e passa di bf. Voglio vedere chi porta la 60 con la bf sotto il 12.
Scendete di bf e poi potrete vestirvi con quasi tutte le marche e i modelli da fighetto che volete. Meglio il fisico da tronista piuttosto che voler fare " i grossi" ma grassi come maiali .
Sia chiaro non mi rivolgo a tutti in questo forum ci sono anche i veri grossi che per trovare vestiti adatti dovrebbero andare davvero in California.Last edited by SebastianValmont; 17-11-2009, 12:33:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSrep, state dicendo le stesse cose senza capire niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiocos'è che non capirei??? ho letto solo i primi interventi di questo thread e mi rivolgo a loro.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioPiù realistiche o più adatte ad una popolazione piena di obesi?
Cmq ragà, siamo alla fiera del grosso...io non credo neanche alla metà di quelli che dicono di avere problemi, e non xchè non sia anche un problema mio, ma xchè di bestioni che devono vestire anche il sabato con tute Adidas, in giro ne ho visti così pochi che fatico a credere che in un solo thread ci siano tanti colossi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiocos'è che non capirei??? ho letto solo i primi interventi di questo thread e mi rivolgo a loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioTi porto i miei ex compagni di rugby non sono bb e nemmeno grassi alcuni e ti faccio vedere a quanti entrano la 56
Aggiungo: ma c'è davvero qualcuno che fatica a capire che esistono anche individui che per genetica si ritrovano 1,90 per 110 chili facendo poco o niente con le spalle come una portaerei? Questi "non se la sono cercata", non sono "ciccioni che si credono BB", non sono neanche secchi che chiacchierano (cit. Il Nero). Sono semplicemente gente che ha bisogno di taglie forti. Perché dovrebbero rinunciare a vestirsi eleganti, o comunque come gli pare, per colpa degli sfizi della marche di moda?Last edited by SOLIDToM; 17-11-2009, 13:09:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLa gente normale è invidiosa.E' risaputo.Anche me capita di esclamare roba tipo: seccume che regna o roba da secchi.E per quanto io nn sia Jay Cutler in molti negozi nn ci sono le taglie.Giubbotti che nn arrivano alla XXL e jeans che nn ti entreranno neanche se ti cospargi di vasellina.Sono taglie da biafra nel piu dei casi.
L'italiano normale è nella maggioranza dei casi un secco o fisicamente una latrina ambulante.L'unica cura del corpo che conoscono perlopiù sono lampade e massaggi.E abuso di alcoolici.
un ragazzo di 1.90 per 80-85 kg cosa avrebbe da invidiare ad un granchio di 1.65 con le cosce da tacchino?
Se parliamo da un punto di vista atletico ok, ma da un punto di vista estetico e soprattutto di abbigliamento, non ci sono proprio cazzi.
Da vestito chi sta meglio, secondo te?Last edited by bersiker1980; 17-11-2009, 13:26:50.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIo ti porto qualcuno dei miei amici lottatori...
Aggiungo: ma c'è davvero qualcuno che fatica a capire che esistono anche individui che per genetica si ritrovano 1,90 per 110 chili facendo poco o niente con le spalle come una portaerei? Questi "non se la sono cercata", non sono "ciccioni che si credono BB", non sono neanche secchi che chiacchierano (cit. Il Nero). Sono semplicemente gente che ha bisogno di taglie forti. Perché dovrebbero rinunciare a vestirsi eleganti, o comunque come gli pare, per colpa degli sfizi della marche di moda?sigpic
Commenta
-
Commenta