Negozi per secchi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio

Ragazzi ma per favore.. . neanche gli agonisti o i pro italiani hanno problemi nel vestirsi su
    i pro vestiti eleganti fanno davvero ridere.

Commenta

• Reno Raines
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 3301
      • 345
      • 410
      • ...in via Zarah a Milanoh...
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      i pro vestiti eleganti fanno davvero ridere.
      Quello è vero
      Però ci sono vie di mezzo.
      E' chiaro secondo me che qua nessuno di noi è pro, e nessuno di noi è secco a livello dei modelli, salvo qualche tisico che magari passa le giornate al cesso.

Senza prendere tanto per il culo, ci vuole poco a capire che se uno si allena un minimo (ma su certa gente che parla mi vengono dei dubbi) i muscoli, in base alla propria genetica, cambiano forma.
      Ci vuole davvero poco a capire che anche se uno non è cutler, e ha una 40 di jeans comoda in vita, ma ha i quadricipiti più grossi, in quanto si allena, di quanto li avrebbe non allenandosi, il jeans può non stare comodo.
      Idem per spalle (chi le ha buone di genetica, dorso ecc.) io ho il problema dei quadricipiti, qualcuno può averlo del dorso (ce l'ha mio fratello, che non si allena, di certo non è in forma, ma ha una portaerei sulla schiena, e se mette una giacca sembra un tendone da circo) e così via.
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Reno Raines
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 3301
        • 345
        • 410
        • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio

Ragazzi ma per favore.. . neanche gli agonisti o i pro italiani hanno problemi nel vestirsi su
        Secco e ironico.Srep

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
          Quello è vero
          Però ci sono vie di mezzo.
          E' chiaro secondo me che qua nessuno di noi è pro, e nessuno di noi è secco a livello dei modelli, salvo qualche tisico che magari passa le giornate al cesso.

Senza prendere tanto per il culo, ci vuole poco a capire che se uno si allena un minimo (ma su certa gente che parla mi vengono dei dubbi) i muscoli, in base alla propria genetica, cambiano forma.
          Ci vuole davvero poco a capire che anche se uno non è cutler, e ha una 40 di jeans comoda in vita, ma ha i quadricipiti più grossi, in quanto si allena, di quanto li avrebbe non allenandosi, il jeans può non stare comodo.
          Idem per spalle (chi le ha buone di genetica, dorso ecc.) io ho il problema dei quadricipiti, qualcuno può averlo del dorso (ce l'ha mio fratello, che non si allena, di certo non è in forma, ma ha una portaerei sulla schiena, e se mette una giacca sembra un tendone da circo) e così via.
          i problemi aumentano quando le cose ti stanno strette di quadri e dorso-spalle, ogni tanto mi sento un un armadio con due gambe, e non vi nascondo che mi sento in imbarazzo

Commenta

• Reno Raines
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 3301
            • 345
            • 410
            • Send PM

i problemi aumentano quando le cose ti stanno strette di quadri e dorso-spalle, ogni tanto mi sento un un armadio con due gambe, e non vi nascondo che mi sento in imbarazzo
            Si ma lì hanno ragione i secchi di pocanzi che ti dicono di fare dieta

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

cmq ci sono alcune marche che vestono solo i biafra
              per dire la Converse,che non avrei mai detto,fa taglie piccolissime. la xl va piccola a gente che ha la 52-54 di giacca

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                Si ma lì hanno ragione i secchi di pocanzi che ti dicono di fare dieta
                ma di fatti, il top lo vedi in foto, e devo dire che ho avuto la motivazione che cercavo per tornare sotto con gli 0 cho.

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  cmq ci sono alcune marche che vestono solo i biafra
                  per dire la Converse,che non avrei mai detto,fa taglie piccolissime. la xl va piccola a gente che ha la 52-54 di giacca
                  la vans, ho preso un cardigan S, mi viene giusto giusto, considera che vesto 50-52

Commenta

• goldenboy978
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 2612
                    • 301
                    • 375
                    • Send PM

io in abito sto abbastanza bene perche' alla fine in inverno sono hp +2. il problema pero' è che le giacche devo prenderle abbastanza grandi perche' mi stiano bene di spalle e non stringano sulle braccia ma non essendo molto alto me le vedo sempre lunghe...ognuno ha i sui problemi

Commenta

• 600
                      been there, done that
                      • Mar 2009
                      • 3861
                      • 329
                      • 239
                      • Quel paese
                      • Send PM

Io sono così grosso che non mi vanno manco più bene i vestiti che ho già e quindi non posso più nemmeno uscire per comprarne altri.

Sono imprigionato a casa
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Ieri pomeriggio, giravo per centri commerciali insieme alla mia ragazza.
                        L'idea era di trovare un cappotto per il sottoscritto, anche se io personalmente non l'adoro come capo d'abbigliamento (ma lei s'è fissata che mi starebbe bene e vuole regalarmelo).

Passiamo alla Sisley. Già la marca e il negozio di per sè mi stanno un po' sulle ventitre: classico abbigliamento per fighetti con capello ingellato. In vetrina lei vede un cappotto addosso a un manichino efebo dalle fattezze del classico secco da 50 chili bagnato. Le dico: "guarda che non hanno la taglia". E lei: "come al solito, esagerato! Entra, vieni, proviamo..."

Il cappotto in esposizione è una 48. Di solito, porto la 56. Commento ad alta voce con un "Bah. Qui ci si vestono solo i secchi sifilitici".
                        Il tipo subito dietro me, in compagnia della donna, prova il cappotto e gli va largo...

Dopo aver rimediato sta' prima clamorosa figura di merda, chiediamo alla commessa, la quale ovviamente conferma i miei sospetti: la taglia più grande che hanno (che fanno proprio) è la 52. Rivolta verso me, con sguardo poco fiducioso: "vuoi provarla lo stesso?" Io, con sguardo accondiscendente: "no grazie, 16 anni li ho fatti da un pezzo..."

Ora, dico io. Seriamente, come può esistere un negozio, una marca famosa di abbigliamento anche maschile che non tiene taglie superiori alla 52? Ma vi pare possibile sta cosa?
                        Non ci credo che tu abbia risposto cosi' altrimenti abbiamo la prova che il b-building fotte il cervello..

Ora vado in gallery a vedere com'è messo uno che ha la 56 di giacche e a 16 anni aveva la 52

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                          Io sono così grosso che non mi vanno manco più bene i vestiti che ho già e quindi non posso più nemmeno uscire per comprarne altri.

Sono imprigionato a casa

io in autobus pago il biglietto per 92 persone perchè occupo tutti i posti da solo.

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

Ma cavolo Alessandrini fà le taglie da tisici.........camice stupende non me ne và una
                            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

la vans, ho preso un cardigan S, mi viene giusto giusto, considera che vesto 50-52
                              ecco,già la taglie americane sono più realistiche...

Commenta

• Legionario
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1714
                                • 179
                                • 157
                                • Send PM

Più realistiche o più adatte ad una popolazione piena di obesi?

Cmq ragà, siamo alla fiera del grosso...io non credo neanche alla metà di quelli che dicono di avere problemi, e non xchè non sia anche un problema mio, ma xchè di bestioni che devono vestire anche il sabato con tute Adidas, in giro ne ho visti così pochi che fatico a credere che in un solo thread ci siano tanti colossi.

Commenta

Working...
                                X