Negozi per secchi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Comunque il problema centrale della discussione era: come può una marca importante di abbigliamento non produrre taglie sopra la 52 per uomo? Slim fit o non slim fit, resta il fatto che ci sta una miriade di gente che pur non avendo mai toccato un peso e non essendo "grassi" in una 52 entra a stento. Basta essere alti e mesomorfi ed ecco fatta la festa.

Non sto neanche a dire di quale tragedia è per i cicciottelli trovare qualcosa che vada... però paradossalmente gli abiti (alomeno quelli alla moda) sono più "tolleranti" sul girovita che di spalle/braccia/petto.
    perchè i brands di moda, usano modelli per i loro capi che spesso sono magri, estremamente magri ( con occhio da bb) ma che hanno la tartaruga in vista, e per loro questo è già utile per dire di vestire dei palestrati.

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Avete notato che ultimamente i manichini di molti negozi (tipo D&G o Diesel) hanno le braccia (il bicipite) muscolose?
      sigpic

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Avete notato che ultimamente i manichini di molti negozi (tipo D&G o Diesel) hanno le braccia (il bicipite) muscolose?
        arrivano ad almeno 40cm?

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          arrivano ad almeno 40cm?
          ma che ne so..xò hanno il bicipite pompato
          sigpic

Commenta

• runner82
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 282
            • 5
            • 0
            • roma
            • Send PM

il proble è stato centrato pochi post sopra.

i BB AMATORIALI pur di avere delle misure all'altezza sfoggia bf alte.
            ed è normale che fa effetto fagottino con i vesiti.

se si badasse piu alla qualità che alla quantita sicuramente stareste tutti bene vestiti eleganti.PLURALE MAIESATIS. che on si ofenda nessuno.

premetto che il mio obbiettivo è un fisico da modello e non da bb

quindi io se vado ad esempio da bershka compro la 44 di jeans maglietta s cappo s sto apposto e qualsiasi cosa mi metto mi sta divinamente..

sono 175 * 68 kg vita da 82 cm.

cè chi si lamenta che non trova i vestiti perche è /o fa il BB , ALLORA COMPArTI I VESITI apposta per il bodybuilder... pero poi non ti lamentare se ci sciacqui dentro...

perche il fico gonfio e bello.. ma perde con la bf alta...
            anzi mi permetto di dire che a volta risulta anche ridicolo.

non demonizziamo i secchi o i modelli perche almeno sotto il punto di vista dei vesititi qualsiasi cosa si mettoe gli sta DA DIO.

pace bene e cutting........
            ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
              il proble è stato centrato pochi post sopra.

i BB AMATORIALI pur di avere delle misure all'altezza sfoggia bf alte.
              ed è normale che fa effetto fagottino con i vesiti.

se si badasse piu alla qualità che alla quantita sicuramente stareste tutti bene vestiti eleganti.PLURALE MAIESATIS. che on si ofenda nessuno.

premetto che il mio obbiettivo è un fisico da modello e non da bb

quindi io se vado ad esempio da bershka compro la 44 di jeans maglietta s cappo s sto apposto e qualsiasi cosa mi metto mi sta divinamente..

sono 175 * 68 kg vita da 82 cm.

cè chi si lamenta che non trova i vestiti perche è /o fa il BB , ALLORA COMPArTI I VESITI apposta per il bodybuilder... pero poi non ti lamentare se ci sciacqui dentro...

perche il fico gonfio e bello.. ma perde con la bf alta...
              anzi mi permetto di dire che a volta risulta anche ridicolo.

non demonizziamo i secchi o i modelli perche almeno sotto il punto di vista dei vesititi qualsiasi cosa si mettoe gli sta DA DIO.

pace bene e cutting........
              ecco esattamente, un bb amatoriale pur di sfoggiare misure degne ovviamente sale di bf, e io ne sono un caso, poi mi lamento che tutto mi sta da schifo. Ma ormai animo in pace e giu di cutting anche d'estate, proverò a tirar fuori un po di qualità..

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Io tutte queste difficoltà per vestirmi non le trovo. Di solito per i vestiti prendo una 54/56 di spalle e la faccio stringere a 48 in vita. Per i cappotti è più difficile, ma con una 56 aggiustata dal sarto vado quasi sempre bene.

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Io tutte queste difficoltà per vestirmi non le trovo. Di solito per i vestiti prendo una 54/56 di spalle e la faccio stringere a 48 in vita. Per i cappotti è più difficile, ma con una 56 aggiustata dal sarto vado quasi sempre bene.
                  amen

Commenta

• runner82
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2009
                    • 282
                    • 5
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

concordo...

poi una piccola considerazione. in media una camicia decente e ripeto decente sopratutto per chi ci lavora non la paga meno di 30/40euro, ma non ci conviene farse ala fare su misura, di scelgi il colore la taglia i bottoni il colletto ecc hai le tue iniziali e con 55 euro in media ha la tua camicia perfetta che dura il doppio se non il triplo dle tempo di una camicia media.

e questo per le camicie.. per i pantaloni... caso a parte ma sempre s evolgiamo parlare di eleganza il pantalone classico va sempre portato dal sarto quindi alla fine... tutti questi problemi non ci sono.
                    ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

si ma i uso i jeans

Commenta

• dextining
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 892
                        • 85
                        • 47
                        • Send PM

Ragazzi o siete dei pro o siete degli obesi le cose sono due...

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • piazza la bomba e scappa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                          io per i jeans avevo problemi anche prima di iniziare palestra....e pèesavo 74kg su 185.....

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22245
                            • 986
                            • 841
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
                            concordo...

poi una piccola considerazione. in media una camicia decente e ripeto decente sopratutto per chi ci lavora non la paga meno di 30/40euro, ma non ci conviene farse ala fare su misura, di scelgi il colore la taglia i bottoni il colletto ecc hai le tue iniziali e con 55 euro in media ha la tua camicia perfetta che dura il doppio se non il triplo dle tempo di una camicia media.

e questo per le camicie.. per i pantaloni... caso a parte ma sempre s evolgiamo parlare di eleganza il pantalone classico va sempre portato dal sarto quindi alla fine... tutti questi problemi non ci sono.
                            non so dove abiti tu ma dove abito io ce ne vogliono 100+ i tuoi 55 per farti fare una camicia su misura

tra le altre cose io di problemi con camice non ne ho
                            i problemi mi saltano fuori quando vado a cercare un giubbotto e una XL mi va stretta di spalle e ripeto che io sono uno normale

Commenta

• Chicca82
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 701
                              • 261
                              • 105
                              • Send PM

io ultimamente ho il problema con i jeans, nel senso che io li porto stretti ma quando li provo mi stanno bene di coscia ma in vita sono larghissimi, se li prendo più piccoli mi stanno bene di vita ma alle gambe stringono non trovo qualcosa che stia bene addosso che @@

Commenta

• LorenzoCB
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3374
                                • 114
                                • 182
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio

Ragazzi ma per favore.. . neanche gli agonisti o i pro italiani hanno problemi nel vestirsi su
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

Working...
                                X