Originariamente Scritto da SOLIDToM
Visualizza Messaggio
Negozi per secchi...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAvete notato che ultimamente i manichini di molti negozi (tipo D&G o Diesel) hanno le braccia (il bicipite) muscolose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioarrivano ad almeno 40cm?sigpic
Commenta
-
-
il proble è stato centrato pochi post sopra.
i BB AMATORIALI pur di avere delle misure all'altezza sfoggia bf alte.
ed è normale che fa effetto fagottino con i vesiti.
se si badasse piu alla qualità che alla quantita sicuramente stareste tutti bene vestiti eleganti.PLURALE MAIESATIS. che on si ofenda nessuno.
premetto che il mio obbiettivo è un fisico da modello e non da bb
quindi io se vado ad esempio da bershka compro la 44 di jeans maglietta s cappo s sto apposto e qualsiasi cosa mi metto mi sta divinamente..
sono 175 * 68 kg vita da 82 cm.
cè chi si lamenta che non trova i vestiti perche è /o fa il BB , ALLORA COMPArTI I VESITI apposta per il bodybuilder... pero poi non ti lamentare se ci sciacqui dentro...
perche il fico gonfio e bello.. ma perde con la bf alta...
anzi mi permetto di dire che a volta risulta anche ridicolo.
non demonizziamo i secchi o i modelli perche almeno sotto il punto di vista dei vesititi qualsiasi cosa si mettoe gli sta DA DIO.
pace bene e cutting...........USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggioil proble è stato centrato pochi post sopra.
i BB AMATORIALI pur di avere delle misure all'altezza sfoggia bf alte.
ed è normale che fa effetto fagottino con i vesiti.
se si badasse piu alla qualità che alla quantita sicuramente stareste tutti bene vestiti eleganti.PLURALE MAIESATIS. che on si ofenda nessuno.
premetto che il mio obbiettivo è un fisico da modello e non da bb
quindi io se vado ad esempio da bershka compro la 44 di jeans maglietta s cappo s sto apposto e qualsiasi cosa mi metto mi sta divinamente..
sono 175 * 68 kg vita da 82 cm.
cè chi si lamenta che non trova i vestiti perche è /o fa il BB , ALLORA COMPArTI I VESITI apposta per il bodybuilder... pero poi non ti lamentare se ci sciacqui dentro...
perche il fico gonfio e bello.. ma perde con la bf alta...
anzi mi permetto di dire che a volta risulta anche ridicolo.
non demonizziamo i secchi o i modelli perche almeno sotto il punto di vista dei vesititi qualsiasi cosa si mettoe gli sta DA DIO.
pace bene e cutting........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo tutte queste difficoltà per vestirmi non le trovo. Di solito per i vestiti prendo una 54/56 di spalle e la faccio stringere a 48 in vita. Per i cappotti è più difficile, ma con una 56 aggiustata dal sarto vado quasi sempre bene.
Commenta
-
-
concordo...
poi una piccola considerazione. in media una camicia decente e ripeto decente sopratutto per chi ci lavora non la paga meno di 30/40euro, ma non ci conviene farse ala fare su misura, di scelgi il colore la taglia i bottoni il colletto ecc hai le tue iniziali e con 55 euro in media ha la tua camicia perfetta che dura il doppio se non il triplo dle tempo di una camicia media.
e questo per le camicie.. per i pantaloni... caso a parte ma sempre s evolgiamo parlare di eleganza il pantalone classico va sempre portato dal sarto quindi alla fine... tutti questi problemi non ci sono....USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioRagazzi o siete dei pro o siete degli obesi le cose sono due...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggioconcordo...
poi una piccola considerazione. in media una camicia decente e ripeto decente sopratutto per chi ci lavora non la paga meno di 30/40euro, ma non ci conviene farse ala fare su misura, di scelgi il colore la taglia i bottoni il colletto ecc hai le tue iniziali e con 55 euro in media ha la tua camicia perfetta che dura il doppio se non il triplo dle tempo di una camicia media.
e questo per le camicie.. per i pantaloni... caso a parte ma sempre s evolgiamo parlare di eleganza il pantalone classico va sempre portato dal sarto quindi alla fine... tutti questi problemi non ci sono.
tra le altre cose io di problemi con camice non ne ho
i problemi mi saltano fuori quando vado a cercare un giubbotto e una XL mi va stretta di spalle e ripeto che io sono uno normale
Commenta
-
-
io ultimamente ho il problema con i jeans, nel senso che io li porto stretti ma quando li provo mi stanno bene di coscia ma in vita sono larghissimi, se li prendo più piccoli mi stanno bene di vita ma alle gambe stringono non trovo qualcosa che stia bene addosso che @@
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioRagazzi o siete dei pro o siete degli obesi le cose sono due...
Ragazzi ma per favore.. . neanche gli agonisti o i pro italiani hanno problemi nel vestirsi susigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta