If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bah... un minimo li devi pur riempire quei vestiti
si, ma un uomo di 1.85 a 75-80 kg un abito stà meglio che non ad uno che di kg ne pesa 110 al 10% di Bf.
Parlo dal un punto di vista dell'abbigliamento eh, sia chiaro.
ma quanta gente di 110kg al 10% conosci oltre al nero
ma infatti eh, parlo di gente davvero grossa
Cmq il problema è che tanti grossi che portano la 58 sono anche grassi.
E quindi vestiti stanno male a prescindere
si ma cvmq i jeans sono tarati sui rachitici..nn è una questione di bb o no..ripeto ke basta fare un po di posrt per avere difficoltà enormi a trovare i jeans. Io le gambe nn le alleno nemmeno piu e cmq è il capo ke ho piu difficoltà a trovare..
ma infatti eh, parlo di gente davvero grossa
Cmq il problema è che tanti grossi che portano la 58 sono anche grassi.
E quindi vestiti stanno male a prescindere
mi ricorderò sempre quando avevo 16 anni il buttafuori di una discoteca dove andavo d'estate
andavano i jeans stretti e macchiati tipo candeggina allora
sto tizio (un BB veramente ben messo) li aveva così stretti sulle gambe che quasi si vedevano le vene, in compenso in vita aveva dovuto arrotolarli
il palestrato cmq rende col maglione o la maglietta..con giacca e camicia da l'aria di tozzo solitamente
Il palestrato di un certo tipo si, bisogna sempre vedere quali sono i propri canoni
Per me 190 cm per 100 kg puliti è in forma da dio, e come vedete sta bene anche in abito.
io che non sono alto quel tanto, e difficilmente arriverò a 80kg puliti, l'unico problema che ho è far combaciare la larghezza necessità con la lunghezza
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
a bè allora diciamo grassi non grossi e qui ti quoto di bella
Parlo per me: sono arrivato a pesare 94 kg su 1.85..bf alta ma non esagerata; intorno al 18%, la media della popolazione italiana.
Da vestito stavo male. Sembravo decisamente grasso, anche se in realtà avevo molta meno ciccia di altri, che però essendo più esili, vestiti sembravano molto più magri di me.
In maglietta si vedeva che oltre al grasso c'erano anche muscoli, ma con la giacca....mamma mia
Certo se fossi stato 94 kg al 10% sarebbe stato diverso, ma come dici tu, quanti ce ne sono così?
Anche per me lo stesso problema...nonostante non sia enorme ma ho già delle buone masse e un sufficiente v-shape, ogni maglietta che mi provo mi sta strettissima al livello del petto e dorso mentre sotto è leggermente larga, come se le producessero con lo spazio per la panza e non considerando petto e dorsali, o meglio considerandoli come quasi inesistenti per l'italiano medio...
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
mi ricorderò sempre quando avevo 16 anni il buttafuori di una discoteca dove andavo d'estate
andavano i jeans stretti e macchiati tipo candeggina allora
sto tizio (un BB veramente ben messo) li aveva così stretti sulle gambe che quasi si vedevano le vene, in compenso in vita aveva dovuto arrotolarli
vabbè tanto per dire
un classico, anche se la maggior parte di loro usa pantaloni larghi neri.
Parlo per me: sono arrivato a pesare 94 kg su 1.85..bf alta ma non esagerata; intorno al 18%, la media della popolazione italiana.
Da vestito stavo male. Sembravo decisamente grasso, anche se in realtà avevo molta meno ciccia di altri, che però essendo più esili, vestiti sembravano molto più magri di me. In maglietta si vedeva che oltre al grasso c'erano anche muscoli, ma con la giacca....mamma mia
eri nelle mie stesse condizioni attuali, 17-18 di bf, in giacca sembro tozzo, in maglietta si vede che c'ho massa magra ma anche grasso appunto come nella media degli italiani.
eri nelle mie stesse condizioni attuali, 17-18 di bf, in giacca sembro tozzo, in maglietta si vede che c'ho massa magra ma anche grasso appunto come nella media degli italiani.
paradossalmente un hp al 18% sembra molto più magro di te e vestito sta meglio..io mi sentivo a disagio e non mi piacevo, dico la verità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta