Negozi per secchi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioio di canotte a rete porto la M
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioe il bello che ho visto mille video di Jay ma ho regolato il monitor con luminosità bassissima,non vedevo un chezz di quella foto minuscola in avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosarebbe meglio non usarle
l'ho messa 2-3 volte in tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi pro vestiti eleganti fanno davvero ridere.o perlomeno non tutti..
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioper farla stare strettissima..di magliette ho la xl e di giacca la 54-56sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioI MO.. non i proo perlomeno non tutti..
Beh oddio, io potevo essere poco sotto il 10% ad 83 kg su 186 cm, e già con l'abito mi vedevo male...mi vedevo "goffo".
Figurati un tizio di 120kg su 180 cm...
Ora l'abito non lo metto più (lo odio), anche xchè con 92 kg dovrei prendere qualcosa di "fatt appost" e mi darebbe fastidio.
Ma è un problema limitato a quel tipo di abito, non a jeans, maglie, polo ecc...
Commenta
-
-
Per farla breve, la 56 mi stringe nelle spalle e mi è larga in vita sembro una balla ambulanteTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAmico ho visto le tue foto e senza offesa, su un fisico come il tuo parlare di definizione non ha proprio senso.
Cerca di fare massa, pulita se hai paura di ingrassare.
Ora come ora da definire non c'è proprio nulla e parlare di "muscoli pieni di cacca" nei confronti di chi almeno i muscoli ce li ha mi pare davvero eccessivo
forse a sbagliato forumdovrebbe provare quì
:
Categories - Forum | Atleticanet - L'atletica leggera in rete"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioBeh oddio, io potevo essere poco sotto il 10% ad 83 kg su 186 cm, e già con l'abito mi vedevo male...mi vedevo "goffo".
Figurati un tizio di 120kg su 180 cm...
Ora l'abito non lo metto più (lo odio), anche xchè con 92 kg dovrei prendere qualcosa di "fatt appost" e mi darebbe fastidio.
Ma è un problema limitato a quel tipo di abito, non a jeans, maglie, polo ecc...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPoi non chiediamoci perchè la gente normale prende per il culo i palestrati
Commenta
-
-
l'idiozia: gente che spende centinaia di euro in cibo, integratori e tutto quanto graviti attorno alla palestra per poi spendere pochi spicci x 4 stracci con cui coprirsi....BARBONI...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIo ti porto qualcuno dei miei amici lottatori...
Aggiungo: ma c'è davvero qualcuno che fatica a capire che esistono anche individui che per genetica si ritrovano 1,90 per 110 chili facendo poco o niente con le spalle come una portaerei? Questi "non se la sono cercata", non sono "ciccioni che si credono BB", non sono neanche secchi che chiacchierano (cit. Il Nero). Sono semplicemente gente che ha bisogno di taglie forti. Perché dovrebbero rinunciare a vestirsi eleganti, o comunque come gli pare, per colpa degli sfizi della marche di moda?Last edited by Paul_Anderson; 23-11-2009, 15:49:07.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta