Originariamente Scritto da lupin9
Visualizza Messaggio
PaintBall, guerra simulata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobeh dopo l'investimento iniziale di un'arma da softair (200 euro) i pallini costano poco... e poi una giornata la paghi 36 euro...ma se per caso hai finito i colpi stai fermo lì a vedere gli altri giocare...almeno questo è successo a me che quando finisci i colpi puoi sì rientrare, ma un nuovo caricatore costava 25 euro... volevo scaricaglielo tutto sulla schiena del titolare dio re- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon so di base ti danno 500 paintball poi se ne vuoi altri 500 sono 13€
comunque vuoi mettere ricaricare un'arma da softair...ti metti di piu nella parte ... poi ognuno della squadra ha un ruolo...cecchini, assaltatori...strabello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobeh dopo l'investimento iniziale di un'arma da softair (200 euro) i pallini costano poco... e poi una giornata la paghi 36 euro...ma se per caso hai finito i colpi stai fermo lì a vedere gli altri giocare...almeno questo è successo a me che quando finisci i colpi puoi sì rientrare, ma un nuovo caricatore costava 25 euro... volevo scaricaglielo tutto sulla schiena del titolare dio re
Commenta
-
-
Spettacolo!!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosolo a jesolo sono dei ladri ho capito io...
comunque vuoi mettere ricaricare un'arma da softair...ti metti di piu nella parte ... poi ognuno della squadra ha un ruolo...cecchini, assaltatori...strabello- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ma sbaglio o in italia il paintball è proprio illegale ?
So di gente che da qui in liguria scavalca il confine per giocarci a Nizza.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMa sbaglio o in italia il paintball è proprio illegale ?
So di gente che da qui in liguria scavalca il confine per giocarci a Nizza.
vado in svizzera- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Illegale? Comunque io praticavo softair l'ho preferito è anche più divertente imho.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Si illegale
". Per quanto riguarda i marcatori da paintball con energia alla volata inferiore a 7,5 J, essi sarebbero da considerare armi liberalizzate in base alla legge n. 526 del 21 dicembre 1999"- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Mi ricordo ancora la mia beretta fra le stanze nei palazzoni, uh-ha.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta