If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ci ho giocato.
D'inverno, con diversi campi di battaglia nella campagna inglese. Le palline fanno un male da bestia, spera di non essere colpito da vicino e all'inizio delle battaglie (quando i fucili hanno più potenza) perchè sono davvero dolori. Le ammaccature ti possono restare addosso per settimane.
Io ci ho giocato.
D'inverno, con diversi campi di battaglia nella campagna inglese. Le palline fanno un male da bestia, spera di non essere colpito da vicino e all'inizio delle battaglie (quando i fucili hanno più potenza) perchè sono davvero dolori. Le ammaccature ti possono restare addosso per settimane.
Aspetta che ti si inceppi il fucile e ti sparino da 2 metri sulle mani gelate. Ne ho presa una sul dorso della mano e sanguinavo come una fontana. A parte il dolore immane, il segno ci ha messo un mese ad andare via.
Aspetta che ti si inceppi il fucile e ti sparino da 2 metri sulle mani gelate. Ne ho presa una sul dorso della mano e sanguinavo come una fontana. A parte il dolore immane, il segno ci ha messo un mese ad andare via.
mi è passata la voglia di provarci
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
meglio il soft air... replica delle armi vere, non servono imbardamenti da palombaro delle fogne, varietà di armi secondarie enormi...e per finire... il prezzo...***** costa un rene un caricatore di schitti
meglio il soft air... replica delle armi vere, non servono imbardamenti da palombaro delle fogne, varietà di armi secondarie enormi...e per finire... il prezzo...***** costa un rene un caricatore di schitti
il softair costa un botto, cmq sia non è vero che ci si deve mettere imbardamenti da palombaro si usa una semplice mimetica...cmq ti do ragione, anche se una giornata di paintball la pago 36 €
ma il dolore nei giorni successivi se toccavi il punto faceva male o ti è rimasto solo un segno senza dolori?
il softair costa un botto, cmq sia non è vero che ci si deve mettere imbardamenti da palombaro si usa una semplice mimetica...cmq ti do ragione, anche se una giornata di paintball la pago 36 €
beh dopo l'investimento iniziale di un'arma da softair (200 euro) i pallini costano poco... e poi una giornata la paghi 36 euro...ma se per caso hai finito i colpi stai fermo lì a vedere gli altri giocare...almeno questo è successo a me che quando finisci i colpi puoi sì rientrare, ma un nuovo caricatore costava 25 euro... volevo scaricaglielo tutto sulla schiena del titolare dio re
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta