Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Perche' starbucks non ci sara' mai in italia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio sono andato per 12 anni in vacanza sul gargano, persino
Commenta
-
-
Comunque come avevo già scritto secondo me SB prenderà piede nel momento in cui sarà di tendenza. Come dice Arkon pagare tanto fa figo.
Se qua siamo tutti d'accordo tutti a urlare italiani caproni, ma anche andare al bar a farsi il caffè "classico" leggendo la gazzetta non è (in scala nazionale) la stessa cosa?
Lo chiede perchè sarò entrato 2 volte in un bar in tutta la mia vita e odio il caffè, magari ci son motivazioni migliori per stare lì a sorseggiare leggiucchiando.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioComunque come avevo già scritto secondo me SB prenderà piede nel momento in cui sarà di tendenza. Come dice Arkon pagare tanto fa figo.
Se qua siamo tutti d'accordo tutti a urlare italiani caproni, ma anche andare al bar a farsi il caffè "classico" leggendo la gazzetta non è (in scala nazionale) la stessa cosa?
Lo chiede perchè sarò entrato 2 volte in un bar in tutta la mia vita e odio il caffè, magari ci son motivazioni migliori per stare lì a sorseggiare leggiucchiando.
Siamo tutti d'accordo che l'Italia non sta attraversando un bel periodo,, ma le poche cose buone che abbiamo( cultura,storia,cucina)cerchiamo di esserne fieri......vuoi vedere che a Pechino fanno la pizza margherita da esportare a Napoli"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosecondo me perche cè troppa mafia dei bar e caffetterie...lo farebbero fallire nel giro di poche settimane..
o forse non esiste la mentalità?
volevo solo far notare che l'italia è l'unico paese in europa a non avere starbucks...
ma grazie a Dio, aggiungerei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioA me Starbucks come posto piace proprio
Commenta
-
-
ci sn andato a Barcellona...Non posso dire se espresso, cappucino, e compagnia bella sono buoni o meno perchè non mi piacciono a prescindere, ma quello che mi ha colpito è "l'atmosfera". Mi piaceva perdere quei 10 minuti li in compagnia e magari quando fuori piove o fa freddo, prendere un tea caldo(hanno ampia scelta) e scambiare due chiacchiere. Ovviamente i prezzi nn sono, come ha detto Alex, come da Gigin'o zuzzus' ma se ci fosse in italia, nn lo disdegnerei. Ah, poi hanno anche i dolci organici e low-cho
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Devo essere sincero.
Da un punto di vista ''romantico'' da consumatore di telefilm americani adorerei starbucks.
Mi piace l'idea delle poltrone, la possibilità di stare lì a leggere o navigare durante un ora libera, sorseggiando qualcosa di bollente mentre fuori il buon Dio rovescia il monte bianco (ovviamente non in sardegna), oppure stare con una qualche ragazza conosciuta da poco, che tiene la tazza con due mani e soffia ogni volta prima di bere, con cui parlare a mezza voce stando vicini vicini, e il profumo del the ai frutti di bosco si mischia con quello al cocco dei suoi capelli.
Scusate, dicevo.
Da questo punto di vista sarei uno che amerebbe starbucks.
Ma essendo io un tipo più pratico, che ama il caffè, ama metterci massimo dieci minuti in tutto, bere, dire due stronzate al barista (sempre ultra 60enne, perchè io frequento solo ed esclusivamente i bar così, non chiedetemi perchè, li vado a cercare), pagare e tornare nel mondo di merda là fuori.
Per quanto mi potrebbe piacere, mi sentirei un cretino da starbucks, ma non nel senso del giudizio da parte della clientela media, mi darei personalmente del cretino.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioDevo essere sincero.
Da un punto di vista ''romantico'' da consumatore di telefilm americani adorerei starbucks.
Mi piace l'idea delle poltrone, la possibilità di stare lì a leggere o navigare durante un ora libera, sorseggiando qualcosa di bollente mentre fuori il buon Dio rovescia il monte bianco (ovviamente non in sardegna), oppure stare con una qualche ragazza conosciuta da poco, che tiene la tazza con due mani e soffia ogni volta prima di bere, con cui parlare a mezza voce stando vicini vicini, e il profumo del the ai frutti di bosco si mischia con quello al cocco dei suoi capelli.
Scusate, dicevo.
Da questo punto di vista sarei uno che amerebbe starbucks.
Ma essendo io un tipo più pratico, che ama il caffè, ama metterci massimo dieci minuti in tutto, bere, dire due stronzate al barista (sempre ultra 60enne, perchè io frequento solo ed esclusivamente i bar così, non chiedetemi perchè, li vado a cercare), pagare e tornare nel mondo di merda là fuori.
Per quanto mi potrebbe piacere, mi sentirei un cretino da starbucks, ma non nel senso del giudizio da parte della clientela media, mi darei personalmente del cretino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
Non riuscirei a bere un caffè fatto da uno che ha la mia età o meno di 20 anni in più, è più forte di meOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioE' vero eh!
Non riuscirei a bere un caffè fatto da uno che ha la mia età o meno di 20 anni in più, è più forte di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioQuotone!!! è lo stesso per me! il barista deve esser vecchio , bestemmiatore e deve parlare in dialetto (nota bene:NON SONO LEGHISTA). Il caffè deve durare dai 30 secondi ai max 3 minuti e deve esser un espresso senza latte ne zucchero (a volte mi concedo un corretto grappa)
Mi secca il ragazzo della mia età che mi fa ''ciao caro, dimmi''.
Io vado dai vecchi vicino al conservatorio, il marito mi guarda sempre come un barbone, ogni tanto raramente sorride, mi fa il caffè con l'aria severa ma in ogni caso cortese, pago, ringrazia e me ne vado.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta