Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Perche' starbucks non ci sara' mai in italia?
Collapse
X
-
No aspe..come prezzi ha ragione arkon.
Io allo sb ci son stato due giorni fa, ed ho pagato un cappuccino 3.80.
Cioè in Italia con 3.80 ti fai il cappuccino, due paste alla crema ed una chizza all'erbazzone per la miseriaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
io parlo di manhattan..lì è guerra tra SB, SubWAY, McD, Dunkin’ Donuts, Au bon Pain, Cinesi..Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
vabbè se voglio il cappuccino me lo prendo in Italia..
se poi volete essere inculat allora ditelo (cit.)Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma poi uno che ***** deve fare tutto il giorno a sfogliarsi l'album di fotografie sull'iphone? e' una di quelle cose che mi fa uscire fuori dalla grazia di dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNo aspe..come prezzi ha ragione arkon.
Io allo sb ci son stato due giorni fa, ed ho pagato un cappuccino 3.80.
Cioè in Italia con 3.80 ti fai il cappuccino, due paste alla crema ed una chizza all'erbazzone per la miseria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiomah, prezzi folli veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioStarbucks sta avendo grossi problemi anche negli USA visti i prezzi esagerati delle consumazioni. Lo scorso anno aveva annunciato che avrebbe chiuso 600 punti vendita e mandato a casa 10.000 persone.
a loro costerà si e no 10 cent.
se non ce la fanno a stare decenti coi prezzi allora che abbassino il livello del locale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon capisco onestamente perchè i prezzi sono così alti.
a loro costerà si e no 10 cent.
se non ce la fanno a stare decenti coi prezzi allora che abbassino il livello del locale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioil massacro è che hanno negozi in posizioni centrali che non gli permettono praticamente guadagno se non portando i prezzi dei prodotti a tali folli livelli. finchè qualcuno ci casca staranno in piedi, ma come scrive gabriele non è tutto oro quello che luccica
spero che qua in Italia adottino una strategia meno costosa altrimenti falliscono ancora prima di aprire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma come fa starbucks a fare soldi nel paese dove si produce il miglior caffè bar e brioches del mondo !? ma tu ci andresti a bere caffè insipido quando hai il bar sotto casa che te lo fa perfetto ?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Starbucks è la nostra salvezza.Ci andiamo ogni giorno ed il caffè è la cosa che più si avvicini ad un Caffè,ma mi sembra che pur avendo detto molto,non abbiate toccato il punto principale....
Un paio di mesi fa eravamo ad Hua Hin e,entrati in uno Starbucks,apprezzammo la sensazione di "trovarci a casa" che è poi alla base della filosofia SB.
Mentre McDonald's è studiato e realizzato per rendere la permamenza all'interno quanto più breve è possibile,SB è l'opposto.Puoi sederti e passare ore a leggere un libro o a navigare senza prendere nemmeno un caffè.
Le bevande,e qui parlo da napoletano,non sono assolutamente inferiori a quelle vendute in molti esercizi italiani....ragà....ma avete mai bevuto un caffè in autogrill???Il Segafredo Zanetti....mammamia..o fridd',n'cuoll'
I costi elevati???bah....le location scelte da SB sono sempre "Prime".Provate ad andare in un qualsiasi bar di qualsiasi piazza principale italiana,sedetevi ed ordinate un espresso o un cappuccino.Poi riparliamo di costi elevati.Ovviamente un caffè preso al bancone di Gigin'o zuzzus' costa meno ma stiamo paragonando due prodotti completamente diversi.Last edited by THE ALEX; 16-11-2009, 06:58:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioStarbucks è la nostra salvezza.Ci andiamo ogni giorno ed il caffè è la cosa che più si avvicini ad un Caffè,ma mi sembra che pur avendo detto molto,non abbiate toccato il punto principale....
Un paio di mesi fa eravamo ad Hua Hin e,entrati in uno Starbucks,apprezzammo la sensazione di "trovarci a casa" che è poi alla base della filosofia SB.
Mentre McDonald's è studiato e realizzato per rendere la permamenza all'interno quanto più breve è possibile,SB è l'opposto.Puoi sederti e passare ore a leggere un libro o a navigare senza prendere nemmeno un caffè.
Le bevande,e qui parlo da napoletano,non sono assolutamente inferiori a quelle vendute in molti esercizi italiani....ragà....ma avete mai bevuto un caffè in autogrill???Il Segafredo Zanetti....mammamia..o fridd',n'cuoll'
I costi elevati???bah....le location scelte da SB sono sempre "Prime".Provate ad andare in un qualsiasi bar di qualsiasi piazza principale italiana,sedetevi ed ordinate un espresso o un cappuccino.Poi riparliamo di costi elevati.Ovviamente un caffè preso al bancone di Gigin'o zuzzus' costa meno ma stiamo paragonando due prodotti completamente diversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotutto vero
duttò ma chist' che ne sapen'?Nuie simm' uommen' e munn',amm' fatt' o militar'a Cuneo.
Commenta
-
Commenta