Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito per comprare libri in inglese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sito per comprare libri in inglese

    Come da titolo, qualcuno conosce un sito per comprare libri in inglese?

    Avrei bisogno di fare parecchi acquisti (uni + interessi personali + qualche regalo) quindi cerco un qualche sito che offra sconti piuttosto sostanziosi.

    Insomma una specie di bol.it ma su libri non tradotti.

    Amazon così a occhio lo lascerei stare perchè libri che qua ho comprato (tradotti) a 50 euro lì li segnala per un prezzo di oltre 100 dollari e mi pare ben poco conveniente...

    Grazie di ogni consiglio
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    #2
    Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, qualcuno conosce un sito per comprare libri in inglese?

    Avrei bisogno di fare parecchi acquisti (uni + interessi personali + qualche regalo) quindi cerco un qualche sito che offra sconti piuttosto sostanziosi.

    Insomma una specie di bol.it ma su libri non tradotti.

    Amazon così a occhio lo lascerei stare perchè libri che qua ho comprato (tradotti) a 50 euro lì li segnala per un prezzo di oltre 100 dollari e mi pare ben poco conveniente...

    Grazie di ogni consiglio

    amazon.co.uk hai cotrollato? ebay.co.uk? La spedizione dal regno unito non costa un granchè.
    B & B with a little weed










    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      amazon.co.uk hai cotrollato? ebay.co.uk? La spedizione dal regno unito non costa un granchè.
      Non sapevo ci fosse la versione inglese, vado subito a vedere. Con il cambio euro/sterlina non si rischiano dei cambi un po' troppo sfavorevoli però?
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
        Non sapevo ci fosse la versione inglese, vado subito a vedere. Con il cambio euro/sterlina non si rischiano dei cambi un po' troppo sfavorevoli però?

        è il contrario
        B & B with a little weed










        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          è il contrario
          Si scusa intendevo ovviamente dire sterlina/euro.

          Un problema ulteriore per amazon è che non ho una carta di credito e non so quanto altri metodi di pagamento funzionino da qua all'estero...
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
            Si scusa intendevo ovviamente dire sterlina/euro.

            Un problema ulteriore per amazon è che non ho una carta di credito e non so quanto altri metodi di pagamento funzionino da qua all'estero...


            no, intendevo dire che il cambio non è un problema, al contrario, con la sterlina debole in uk si compra bene.


            Se non hai la carta di credito invece il problema c'è.
            B & B with a little weed










            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              no, intendevo dire che il cambio non è un problema, al contrario, con la sterlina debole in uk si compra bene.


              Se non hai la carta di credito invece il problema c'è.
              Tra l'altro mi sembra che i prezzi non siano particolarmente buoni...io speravo in qualcosa tipo bol che vende i libri in 3X2 e su roba di 100 euro a pezzo la differenza è sostanziosa...
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                Come da titolo, qualcuno conosce un sito per comprare libri in inglese?

                Avrei bisogno di fare parecchi acquisti (uni + interessi personali + qualche regalo) quindi cerco un qualche sito che offra sconti piuttosto sostanziosi.

                Insomma una specie di bol.it ma su libri non tradotti.

                Amazon così a occhio lo lascerei stare perchè libri che qua ho comprato (tradotti) a 50 euro lì li segnala per un prezzo di oltre 100 dollari e mi pare ben poco conveniente...

                Grazie di ogni consiglio
                prova play.com

                prezzi esageratamente bassi (rispetto all'italia) e spese di spedizione gratuite
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  prova play.com

                  prezzi esageratamente bassi (rispetto all'italia) e spese di spedizione gratuite
                  Aimè ho appena guardato. Mi sembra che come prezzi siano abbastanza allineati a quelli italiani...
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                    Aimè ho appena guardato. Mi sembra che come prezzi siano abbastanza allineati a quelli italiani...
                    strano perchè CD e DVD costano anche la metà rispetto a qui

                    P.S.: piccolo trucco, se pagate con la postepay acquistate direttamente in sterline che risparmiate un extra 15-20%
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      #11
                      Prova Deastore. Spesso i libri in inglese li compro lì.

                      Commenta


                        #12
                        UK Book Shop and Online Bookstore - Penguin Books

                        Commenta


                          #13
                          puoi anche dare un occhio alla ibs.it

                          Dai anche un occhio alla versione tedesca di amazon. Amazon.de
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎