mettergli dei barbiturici nel caffè no eh?
ma che battisti faccia uno sciopero della fame totale frega a qualcuno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomettergli dei barbiturici nel caffè no eh?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiodire: voi paese di puttane e carnevale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiodimentichi una categoria importantissima
Per chi dice che il PILU brasiliano è in calo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Gabriele ha ragione se si parla di PIl in termini pro capite.
Il brasile, nonostante tutto ha un valore inferiore al kazakhstan, la russia, la lettonia etc. ma anche di cile,messico,argentina e uruguay tanto per rimanere in zona.
Insomma l'economia brasiliana ha tante potenzialità, ma fondamentalmente e' ancora ferma alla riforma agraria.
Poi..che il nostro governo sia quel che sia...e' chiaro a tutti...ma il Brazil mi pare che su questo punto abbia poco da fare la voce grossa a sua volta.
La protezione di terroristi/omicidi provati e comprovati e' da infami da qualsiasi punto la si vuole vedere....una cosa patetica in un mondo che parla di collaborazione.
Per quanto riguarda Battisti...spero possa vivere il piu a lungo possibile nelle peggiori condizioni possibili.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi vostri dati non sono incompatibili
l'occupazione è salita, la disoccupazione è scesa
Comunque.. a Battisti è stato concesso lo status di rifugiato politico e per tale motivo non può essere estradato.. Ora però, indipendentemente dal giudizio morale, personale e politico che si può dare a questa concessione, il diritto parla chiaro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioGabriele ha ragione se si parla di PIl in termini pro capite.
Il brasile, nonostante tutto ha un valore inferiore al kazakhstan, la russia, la lettonia etc. ma anche di cile,messico,argentina e uruguay tanto per rimanere in zona.
Insomma l'economia brasiliana ha tante potenzialità, ma fondamentalmente e' ancora ferma alla riforma agraria.
Poi..che il nostro governo sia quel che sia...e' chiaro a tutti...ma il Brazil mi pare che su questo punto abbia poco da fare la voce grossa a sua volta.
La protezione di terroristi/omicidi provati e comprovati e' da infami da qualsiasi punto la si vuole vedere....una cosa patetica in un mondo che parla di collaborazione.
Per quanto riguarda Battisti...spero possa vivere il piu a lungo possibile nelle peggiori condizioni possibili.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTuttavia Battisti è vissuto decenni in Francia e non per questo le nostre relazioni con i francesi sono in difficoltà. E, se oggi fosse ancora a Parigi, non credo ci permetteremmo di fare la voce grossa con i francesi come facciamo con i brasliani. Che poi, un minimo di sagacia politica imporrebbe di capire che, a sfidare un paese straniero imponendogli delle decisioni, si può ottenere esattamente il risultato contrario, se non altro per orgoglio nazionale.
in effettiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTuttavia Battisti è vissuto decenni in Francia e non per questo le nostre relazioni con i francesi sono in difficoltà. E, se oggi fosse ancora a Parigi, non credo ci permetteremmo di fare la voce grossa con i francesi come facciamo con i brasliani. Che poi, un minimo di sagacia politica imporrebbe di capire che, a sfidare un paese straniero imponendogli delle decisioni, si può ottenere esattamente il risultato contrario, se non altro per orgoglio nazionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma questa è una bufala grossa come una casa, dove hai preso questi dati? a me sembrano totalmente fuori da ogni logica.
Commenta
-
-
La francia tra l'altro ha sempre agito su questa linea (i soliti infami).
Però ora come ora con l'UE avrebbero avuto piu problemi a fare i polli francesi come han fatto in passatoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
è abbastanza giustificabile, visto che il brasile ha tassi di crescita molto alti, ma ancora un'industrializzazione ridottissima e probabilmente inferiore di india e cina.
insomma una produttività del lavoro probabilmente paragonabile a quella africana con però grandi volumi immessi sul mercato: il risultato alla minima flessione sulla domanda è devastante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioVero anche questo.
La francia tra l'altro ha sempre agito su questa linea (i soliti infami).
Però ora come ora con l'UE avrebbero avuto piu problemi a fare i polli francesi come han fatto in passato
Possibile, certo. Però mi fa specie che sia potuto rimanere in Francia dal 1980 al 2004 (addirittura viaggiando liberamente, pubblicando per Gallimard) mentre noi abbiamo agito, sul correttissimo binario dei rapporti bilaterali, con delle richieste di estradizione, la prima delle quali fu bocciata, la seconda accolta. Come sappiamo, nel momento in cui fu dichiarato estradabile prese il volo per il Brasile, dove poi è stato arrestato. Ecco, la parte francese dei suoi "soggiorni" viene piuttosto marginalizzata, sembra che questo sia sempre stato in Brasile protetto da Lula, mentre faceva l'intellettuale alternativo nei salotti parigini per 20 anni.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPossibile, certo. Però mi fa specie che sia potuto rimanere in Francia dal 1980 al 2004 (addirittura viaggiando liberamente, pubblicando per Gallimard) mentre noi abbiamo agito, sul correttissimo binario dei rapporti bilaterali, con delle richieste di estradizione, la prima delle quali fu bocciata, la seconda accolta. Come sappiamo, nel momento in cui fu dichiarato estradabile prese il volo per il Brasile, dove poi è stato arrestato. Ecco, la parte francese dei suoi "soggiorni" viene piuttosto marginalizzata, sembra che questo sia sempre stato in Brasile protetto da Lula, mentre faceva l'intellettuale alternativo nei salotti parigini per 20 anni.
Tutto molto vero purtroppoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta