If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che battisti faccia uno sciopero della fame totale frega a qualcuno?
allora, seguendo la sua falsa malata riga di pensiero, ora io mi metto a violentare ed uccidere delle donne, poi adducendo come scusa "e' per riscattare la societa' da un femminismo deviato e becero, che ha portato alla dannosa colonizzazione dell'universo femminile da parte di archetipi maschili" .
quello che fanno i tipi come battisti non ha nulla a che fare con la paventata causa che propugnano a giustificazione dei loro atti bestiali: e' come l'ultra-hooligan violento, che vede nella causa della sua squadra del cuore un appiglio ed opportunita', per poter sfogare tutta la violenza animalesca che dentro gli bolle
Interessante come il contesto politico-culturale italiano attuale renda plausibile, in Brasile, l'ipotesi di rifutare l'estradizione per motivi politici.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Interessante come il contesto politico-culturale italiano attuale renda plausibile, in Brasile, l'ipotesi di rifutare l'estradizione per motivi politici.
Eh sì, diciamolo, il Brasile è proprio una terra di raffinati giuristi e cuore della cultura mondiale. Il popolo va avanti a samba e banane (del regno vegetale e, ahimè, animale) e si permettono di disquisire sulla nostra situazione.
Eh sì, diciamolo, il Brasile è proprio una terra di raffinati giuristi e cuore della cultura mondiale. Il popolo va avanti a samba e banane (del regno vegetale e, ahimè, animale) e si permettono di disquisire sulla nostra situazione.
IL Brasile, avendo conosciuto la dittatura militare, da parecchi anni è diventato terreno facile per i rifugiato politici o pseudotali di tanti paesi. Certo che un paese da operetta come il nostro con un premier che grida al comunista cattivo ogni due minuti rende il giochetto facile. Sull'economia brasiliana, che è una di quelle in maggiore espansione, penso ad esempio al fatto che sia il primo produttore di ferro al mondo, direi che decisamente i complessi di superiorità in questo momento non ce li possiamo permettere.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
IL Brasile, avendo conosciuto la dittatura militare, da parecchi anni è diventato terreno facile per i rifugiato politici o pseudotali di tanti paesi. Certo che un paese da operetta come il nostro con un premier che grida al comunista cattivo ogni due minuti rende il giochetto facile. Sull'economia brasiliana, che è una di quelle in maggiore espansione, penso ad esempio al fatto che sia il primo produttore di ferro al mondo, direi che decisamente i complessi di superiorità in questo momento non ce li possiamo permettere.
Sull'economia brasiliana, che è una di quelle in maggiore espansione, penso ad esempio al fatto che sia il primo produttore di ferro al mondo, direi che decisamente i complessi di superiorità in questo momento non ce li possiamo permettere.
Ci mancherebbe altro, il Brasile è 30 volte esatte l'Italia e ha risorse immense. Io sul concetto di "economia in espansione" preferisco non esprimermi, perchè si parla di potenzialità. Basta vedere la Spagna, che secondo le proiezioni doveva superare il PIL del Giappone (nel 2010) in tre anni ed è ancora dietro di noi, portandosi sul groppone un bel botto finanziario. Per ora il Brasile ha un PIL davvero buono, crollato solo del 35% dal 2007 al 2008, al di sotto di colossi dell'economia quali Romania, Polonia, Lettonia,Kazakistan, Montenegro ed Estonia.
Ci mancherebbe altro, il Brasile è 30 volte esatte l'Italia e ha risorse immense. Io sul concetto di "economia in espansione" preferisco non esprimermi, perchè si parla di potenzialità. Basta vedere la Spagna, che secondo le proiezioni doveva superare il PIL del Giappone (nel 2010) in tre anni ed è ancora dietro di noi, portandosi sul groppone un bel botto finanziario. Per ora il Brasile ha un PIL davvero buono, crollato solo del 35% dal 2007 al 2008, al di sotto di colossi dell'economia quali Romania, Polonia, Lettonia,Kazakistan, Montenegro ed Estonia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta