il baseball non l'ho mai capito, trovo ridicolo che gente che brandisce una mazza e sputa per 3/4 di partita prenda milioni di dollari
a proposito di soldi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioil baseball non l'ho mai capito, trovo ridicolo che gente che brandisce una mazza e sputa per 3/4 di partita prenda milioni di dollari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiole solite cose...concordo al 100% con rocky!prendono tutti quei soldi perchè fanno girare tanti soldi, e quindi mi pare anche giusta come cosa. Sono dei talenti assoluti e unici in tutto il mondo mentre una laurea la puo prendere qualsiasi stronzo! Il discorso poi nn cambia ma anzi peggiora anche per gli atleti dell NBA dell HOckey e del Football americano..Fanno girare tanti soldi ed è conseguenza necessaria ke ne prendano tanti..chi dice ke nn li invidia è un ipocrita! guadagnano un pacco di soldi,hanno fama, fanno un lavoro oggettivamente divertente e lavorano per soli 15 anni circa...ke volete di piu dalla vita?"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioQuesto che dite giustifica il loro stipendio da un punto di vista prettamente logico-finanziario, ma non lo rende equo. Personalmente lo trovo assolutamente AMORALE. Ma ovviamente non soltanto il calcio, ma tutto il capitalismo in generale che permette a chi ha già soldi per 10 vite di fare soldi per 100 vite. Io invidio da morire quei monaci tibetani che vivono a 7000 metri circondati dalla pace assoluta non toccati dallo scifo della nostra "civiltà".
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioi monasteri tibetani (e anche quelli cristiani) sono aperti a tutti"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioO cavolo davvero?????? grazie dell'informazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioprego figurati. Regala tutto ciò che hai e ritirati da questo marcio mondo"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioQuesto che dite giustifica il loro stipendio da un punto di vista prettamente logico-finanziario, ma non lo rende equo. Personalmente lo trovo assolutamente AMORALE. Ma ovviamente non soltanto il calcio, ma tutto il capitalismo in generale che permette a chi ha già soldi per 10 vite di fare soldi per 100 vite. Io invidio da morire quei monaci tibetani che vivono a 7000 metri circondati dalla pace assoluta non toccati dallo scifo della nostra "civiltà".Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioil tuo pensiero è perfettamente coerente a firma e avatar
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
Commenta
-
-
Il fatto di apprezzare alcune cose non implica il non apprezzarne altre apparentemente in contrasto con le prime."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiose mi dessi anche il nome e cognome delle ragazze in firma, te ne sarei grato
Se lo sapessi sarei quì a postare su bodyweb?!?!?!"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
Commenta
-
Commenta