Dai e' diverso.....e' molto difficile come segno di protesta per un sistema che va a rotoli ignorarlo completamente,se ti piace...
a proposito di soldi...
Collapse
X
-
io non sono daccordo
dietro ad un grande compenso c'è un grande giro di soldi
non ci sono pazzi (moratti escluso) che si svenano così per passione...
ronaldinho guadagna 100 e fa entrare 500 ...è economia
inoltre per chi sostiene che prendere a calci una palla sia semplice, beh mi sa tanto della volpe che non arriva all'uva
i talenti ci sono in tutti i settori per cui non vedo cosa ci sia di strano nel fatto che questi guadagnino montagne di soldi
ora si parlerà di fame nel mondo, dei ricercatori che non hanno una lira, degli sport minori che non si caga nessuno ecc..ecc...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio non sono daccordo
inoltre per chi sostiene che prendere a calci una palla sia semplice, beh mi sa tanto della volpe che non arriva all'uva
i talenti ci sono in tutti i settori per cui non vedo cosa ci sia di strano nel fatto che questi guadagnino montagne di soldi
ora si parlerà di fame nel mondo, dei ricercatori che non hanno una lira, degli sport minori che non si caga nessuno ecc..ecc...
ma poi, per calciare un pallone, talento o non talento, 100 milioni sono giustificati? questo è proprio sprecare soldi altro che storieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma sti 500 milioni chi li vede ? tu li vedi ? io li vedo ? un giro di soldi per chi ?!
ma poi, per calciare un pallone, talento o non talento, 100 milioni sono giustificati? questo è proprio sprecare soldi altro che storie
i soldi entrano alla nike, al milan (adesso) al mondo del calcio in genere
ma sprecare soldi per chi??
ripeto che nessuno spreca soldi...
se faccio l'abbonamento a sky e spendo 30 euro al mese di certo non vado in fallimento...è una passione-hobby che ti rilassa
non vedo che ci sia di strano...
ma sai che palle la vita senza calcio..ci si arrabbia, si giosce e per novanta minuti ti scordi della vita e di tutto il restohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che discorso è???
i soldi entrano alla nike, al milan (adesso) al mondo del calcio in genere
ma sprecare soldi per chi??
ripeto che nessuno spreca soldi...
se faccio l'abbonamento a sky e spendo 30 euro al mese di certo non vado in fallimento...è una passione-hobby che ti rilassa
non vedo che ci sia di strano...
ma sai che palle la vita senza calcio..ci si arrabbia, si giosce e per novanta minuti ti scordi della vita e di tutto il restoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah si si se è giusto che uno prenda 100 milioni per rincorrere un pallone, non so seriamente che dire
gli danno 100 milioni perchè li vale
li vale vuol dire che ne fa entrare per dieci voltehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
ora si parlerà di fame nel mondo, dei ricercatori che non hanno una lira, degli sport minori che non si caga nessuno ecc..ecc...
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah si si se è giusto che uno prenda 100 milioni per rincorrere un pallone, non so seriamente che direOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ora si parlerà di fame nel mondo, dei ricercatori che non hanno una lira, degli sport minori che non si caga nessuno ecc..ecc...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo il tuo discoso è giusto ed è corente. Sarebbe incoerente se tu regalassi soldi al calcio in qualunue modo (sky, abbonamento stadio...) e poi criticassi gli stipendi dei calciatori.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil buon vecchio calcio anni 70 - 80 è finito con l'avvento degli sponsor, e dei contratti d'immagine per i calciatori.
oggi se non sei anche un atleta non vai lontano...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma per fortuna...con tutto il rispetto di quei campioni, questo calcio è molto più "sport"
oggi se non sei anche un atleta non vai lontano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSe quella villa è in Brasile costa meno di un due vani in zona Montenapoleone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo il tuo discoso è giusto ed è corente. Sarebbe incoerente se tu regalassi soldi al calcio in qualunue modo (sky, abbonamento stadio...) e poi criticassi gli stipendi dei calciatori.
Non e' vero....a me piace vedere le partite (alcune non sono un fissato) e questo non voglio precludermelo pur trovando agghiacciante tutto il "sistema" calcio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioera un calcio molto piu lento, meno dinamico, ed alcuni atleti avevano anche un accenno di pancetta è vero, ma almeno giocavano per le maglia, ci credevano, oggi sono veramente pochi quelli che hanno degli ideali.
diciamo che non era tutto rose e fiori
Commenta
-
Commenta