le solite cose...concordo al 100% con rocky!prendono tutti quei soldi perchè fanno girare tanti soldi, e quindi mi pare anche giusta come cosa. Sono dei talenti assoluti e unici in tutto il mondo mentre una laurea la puo prendere qualsiasi stronzo! Il discorso poi nn cambia ma anzi peggiora anche per gli atleti dell NBA dell HOckey e del Football americano..Fanno girare tanti soldi ed è conseguenza necessaria ke ne prendano tanti..chi dice ke nn li invidia è un ipocrita! guadagnano un pacco di soldi,hanno fama, fanno un lavoro oggettivamente divertente e lavorano per soli 15 anni circa...ke volete di piu dalla vita?
a proposito di soldi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLa colpa dei compensi milionari è dei milioni di coglioni che vanno dietro a questi ragazzini, idolatrandoli come degli eroi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiole solite cose...concordo al 100% con rocky!prendono tutti quei soldi perchè fanno girare tanti soldi, e quindi mi pare anche giusta come cosa. Sono dei talenti assoluti e unici in tutto il mondo mentre una laurea la puo prendere qualsiasi stronzo! Il discorso poi nn cambia ma anzi peggiora anche per gli atleti dell NBA dell HOckey e del Football americano..Fanno girare tanti soldi ed è conseguenza necessaria ke ne prendano tanti..chi dice ke nn li invidia è un ipocrita! guadagnano un pacco di soldi,hanno fama, fanno un lavoro oggettivamente divertente e lavorano per soli 15 anni circa...ke volete di piu dalla vita?
nonostante abbia sgobbato sui libri (e lo faccio ancora) per più della metà della mia vita....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè espresso in maniera forte, ma condivido in pieno il concetto
nonostante abbia sgobbato sui libri (e lo faccio ancora) per più della metà della mia vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioforse e' il caso che ci siano invece se no il mondo dell'abbigliamento sportivo sarebbe pure lui in crisi come tutto il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè un business
gli danno 100 milioni perchè li vale
li vale vuol dire che ne fa entrare per dieci volte
Cinica legge di mercato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioEsattamente. Nessuno gli regala nulla. Se Beckham guadagna 70.000 euro al giorno è perchè ne fa guadagnare agli sponsor almeno il triplo.
Cinica legge di mercato.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer quello dicevo che il discorso di Rocky è coerente: nel momento in cui tu alimenti questo mercato, poi non puoi lamentartene. Se compro un capo firmato non mi lamento di quanto costa, so che contribuisco al successo del brand.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIn effetti quelli che si lamentano degli stipendi spropositati sono quelli che non seguono il calcio
Invece io lo seguo e mi lamento e sai perche'?Perche' un conto sono i primi 10 calciatori al mondo,in quel caso e' giusto prendano barcate di soldi,sono i migliori nel loro campo,e' normalissimo che guadagnino tanto...anche giusto...lo scandalo sono i calciatori mediorìcri che prendono i 2/3 mln di euro a stagione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioInvece io lo seguo e mi lamento e sai perche'?Perche' un conto sono i primi 10 calciatori al mondo,in quel caso e' giusto prendano barcate di soldi,sono i migliori nel loro campo,e' normalissimo che guadagnino tanto...anche giusto...lo scandalo sono i calciatori mediorìcri che prendono i 2/3 mln di euro a stagione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIl sistema calcio consente loro di guadagnare così tanto...se le società pagano così tanto il motivo c'è
Anche in altri sport i migliori guadagnano una marea di soldi,ed e' giusto secondome,ripeto che il danno del calcio sono gli stipendi dei calciatori medi ...il discorso poi e' ampio ,non si limita alle societa'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnche in altri sport i migliori guadagnano una marea di soldi,ed e' giusto secondome,ripeto che il danno del calcio sono gli stipendi dei calciatori medi ...il discorso poi e' ampio ,non si limita alle societa'..
Nessuno sport a livello dilettantistico (tranne forse il ciclismo) ti consente simili guadagni.
Eppure se le squadre li pagano così tanto evidentemente hanno il loro tornaconto, di certo non lo fanno per beneficienza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLo so. Ho amici che giocano da dilettanti in eccellenza o in 1^ categoria: guadagnano sui 1000 al mese, qualcuno anche di più e parliamo di gente che si allena 3 volte a settimana + partita.
Nessuno sport a livello dilettantistico (tranne forse il ciclismo) ti consente simili guadagni.
Eppure se le squadre li pagano così tanto evidentemente hanno il loro tornaconto, di certo non lo fanno per beneficienza.
Se una societa' non avesse un tornaconto sarebbe spacciata e' chiaro,e' una legge di mercato..prendi kaka' vendi tot maglie fai toto abbonamenti in piu0 e guadagni in vece di rimetterci...il rpoblema sono i ricatti dei procuratori,le varie strategie per modificare e non rispettare i contratti...nelle serie minori il problema piu0 grande e' il nero...pagano tutti in nero,tutti.
Commenta
-
Commenta