Originariamente Scritto da Dan Master's
Visualizza Messaggio
fonti di vita extra-terrestre, possibili comunicazioni segrete delle nasa, parlammone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Brontosaurus : i buchi bianchi sono una teoria che io supporto ; in pratica il buco nero assorbe, attira dentro di se luce materia spazio e tempo. Teoricamente, se qualcosa entra, da qualche parte esce, ovvero, il buco nero assorbe , il buco bianco sputa.
Matt zeta reticuli la trovi vicino al disco centrale della via lattea ( sono 2 stelle nane gialle della grandezza del sole, sicuramente non ci saranno foto disponibili perchè non siamo in grado di fotografare quello che c'è dentro il nostro disco galattico, lo so è assurdo, fotografiamo quello che c'è fuori da noi ma non dentro ) , e nibiru non esiste. nibiru è una palese invenzione dei catastrofisti by 2012, stai cercando qualcosa che non esiste.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGli extraterrestri ..non esistono..almeno allo stato attuale delle conoscenze..tutto quello che si vede o si legge sono cose ridicole..
in linea teorica..e' possibile..
Ecco la questione tutta qui..
chiudo ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioBrontosaurus : i buchi bianchi sono una teoria che io supporto ; in pratica il buco nero assorbe, attira dentro di se luce materia spazio e tempo. Teoricamente, se qualcosa entra, da qualche parte esce, ovvero, il buco nero assorbe , il buco bianco sputa.
Matt zeta reticuli la trovi vicino al disco centrale della via lattea ( sono 2 stelle nane gialle della grandezza del sole, sicuramente non ci saranno foto disponibili perchè non siamo in grado di fotografare quello che c'è dentro il nostro disco galattico, lo so è assurdo, fotografiamo quello che c'è fuori da noi ma non dentro ) , e nibiru non esiste. nibiru è una palese invenzione dei catastrofisti by 2012, stai cercando qualcosa che non esiste.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioaspetta aspetta, questa me l' ero persa, che sarebbero i buchi bianchi?Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio ho cominciato ad usarlo ieri, sono andao a vedre zeta reticuli, volevo anche vedere nibiru, sulle iene hanno detto che è un problema tecnico ma nn lo hanno risolto, va be....
cos'è che non mostra?Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi zeta reticuli l'ho trovato, nibiru come dite tu e dan non esiste, riguardo alle cose che dicevi non ci fossero su googlesky quali sono?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh non ci sono molte cose, alcune delle stelle più grandi non ci sonoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
si lo so matt ma mi posti sempre spazzaturaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi lo so matt ma mi posti sempre spazzaturaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
secondo me gli alieni da qualche parte esisteranno ma certamente non saranno come li descrive studio aperto o l immaginario collettivo dei "marziani" verdi orecchie a punte e per il resto uguali a noi...
secondo me saranno cosi diversi da noi che anche avendoceli di fronte non riusciremmo ad accorgerci della loro presentìza
non avranno i nostri 5 sensi ma altri
magari non avranno un corpo solido ma etereo... chissà...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta