Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
fonti di vita extra-terrestre, possibili comunicazioni segrete delle nasa, parlammone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Allora premesso che queste ipotetiche forme di vita avessero la possibilità di raggiungere il nostro pianeta comunque sarebbero in possesso di una tecnologia avanzatissima, per i seguenti motivi: lo spazio tempo è una cosa che accomuna qualsiasi forma di vita si ritrovi a viaggiare per lunghe distanze e pur usando la velocità della luce si avrebbe una distorsione del tempo che porterebbe le forme di vita extraterresti a svolgere la propria vita su delle "astronavi" perchè lasciano il loro pianteta a causa di una deformazione temporale viaggiando alla velocità della luce al ritorno sul loro pianeta non troverebbero nulla (vedi relatività di Albret Einstein) , a meno che il loro tempo sia diverso dal nostro. Una forma di vità che ha delle potenzilità tecnologiche a comunque raggiunto uno sviluppo eccellente che la ha portata a sfuttare le risorse del proprio pianeta senza degradarle, questo fa presumere che una forma arrivata a questo stadio ci tiene alle cose e alle proprie risorse e ne ha rispetto e difficilmente può essere cattiva, una forma di vita con queste proprietà senz'altro studierebbe l'essere umano per vedere se è abbastanza intelligente per accogiere ed accettare delle visite aliene e con questo chiudo dicendo che una futura visita la vedo pressochè impossibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioAllora premesso che queste ipotetiche forme di vita avessero la possibilità di raggiungere il nostro pianeta comunque sarebbero in possesso di una tecnologia avanzatissima, per i seguenti motivi: lo spazio tempo è una cosa che accomuna qualsiasi forma di vita si ritrovi a viaggiare per lunghe distanze e pur usando la velocità della luce si avrebbe una distorsione del tempo che porterebbe le forme di vita extraterresti a svolgere la propria vita su delle "astronavi" perchè lasciano il loro pianteta a causa di una deformazione temporale viaggiando alla velocità della luce al ritorno sul loro pianeta non troverebbero nulla (vedi relatività di Albret Einstein) , a meno che il loro tempo sia diverso dal nostro. Una forma di vità che ha delle potenzilità tecnologiche a comunque raggiunto uno sviluppo eccellente che la ha portata a sfuttare le risorse del proprio pianeta senza degradarle, questo fa presumere che una forma arrivata a questo stadio ci tiene alle cose e alle proprie risorse e ne ha rispetto e difficilmente può essere cattiva, una forma di vita con queste proprietà senz'altro studierebbe l'essere umano per vedere se è abbastanza intelligente per accogiere ed accettare delle visite aliene e con questo chiudo dicendo che una futura visita la vedo pressochè impossibile.
Commenta
-
-
lo sono per forza, anzi, una civiltà aliena che ci guarda da lontano, vedrebbe la terra come ai tempi dei dinosauri, per poi arrivare qui e ritrovarsi 6 miliardi di persone armate di atomica, non so se mi spiego. una volta che piegano lo spazio tempo, potrebbe esserci una deformazione allucinante legata alla loro esistenza. giocare con il tempo implica quesiti di ogni tipo, gli stessi quesiti che oggi attanagliano l'uomo nella creazione della time machine. ti faccio un esempio. un astronave viaggia nello spazio, lo strappa e in una manciata di secondi va avanti nel tempo di 500 anni. potrebbe ritrovarsi esattamente nel nucleo di una stella che non era presente in quel preciso posto, ma che ora si trova li, potrebbero trovarsi in un futuro dove l'universo non esiste e quindi sarebbero immersi nel nulla, e il paradosso continua e continua...lo spazio non si misura in tempo come un orologio, ma si misura in velocità della luce.. per questo quando vediamo il cielo, vediamo cose che probabilmente nemmeno esistono piùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo sono per forza, anzi, una civiltà aliena che ci guarda da lontano, vedrebbe la terra come ai tempi dei dinosauri, per poi arrivare qui e ritrovarsi 6 miliardi di persone armate di atomica, non so se mi spiego. una volta che piegano lo spazio tempo, potrebbe esserci una deformazione allucinante legata alla loro esistenza. giocare con il tempo implica quesiti di ogni tipo, gli stessi quesiti che oggi attanagliano l'uomo nella creazione della time machine. ti faccio un esempio. un astronave viaggia nello spazio, lo strappa e in una manciata di secondi va avanti nel tempo di 500 anni. potrebbe ritrovarsi esattamente nel nucleo di una stella che non era presente in quel preciso posto, ma che ora si trova li, potrebbero trovarsi in un futuro dove l'universo non esiste e quindi sarebbero immersi nel nulla, e il paradosso continua e continua...lo spazio non si misura in tempo come un orologio, ma si misura in velocità della luce.. per questo quando vediamo il cielo, vediamo cose che probabilmente nemmeno esistono più
si ho capito cosa vuoi dire, ad esempio, se io volessi sapere cosa è successo due ore fa "basterebbe" che mi teletrasporto in un pianeta a due ore luce dalla terra, osservando vedrei il passato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosi ho capito cosa vuoi dire, ad esempio, se io volessi sapere cosa è successo due ore fa "basterebbe" che mi teletrasporto in un pianeta a due ore luce dalla terra, osservando vedrei il passato..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci siamo capiti. ovviamente ti ci vorrebbe la dotazione per vederti dentro casa ma la teoria è quella. l'unico metodo plausibile per me , è quello del buco nero, ma bisognerebbe controllarli, e non penso che un ipotetico alieno sia capace di dominare la più potente forma energetica che esista ( anzi teoricamente due potenze, buco nero e bianco)
Commenta
-
-
le vedo molto dura anche per una civiltà avanzata comprendere i segreti del tempo e dell'universo è troppo vasto per poter essere controllato se gli va di culo magari ci incontrano lungo il tragitto ma per andargli di culo ci vorrebbe un gran traffico di civiltà la fuori ma questo lo vedo improbabile, forse regge di più l'ipotesi che noi siamo una loro creazione e ci osservano da lassù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioma magari loro non sono vincolati pesantemente come noi allo spazio ed al tempo, forse non sanno nemmeno che esiste il tempo
Una volta mi fermai a pensare in quante frazioni può essere diviso l'universo, e sono arrivato alla conclusione che l'ampiezza dell'universo parte dall'infinitamente piccolo all'infinitamente grande l'universo ha origine dalla più piccola parte dell'atomo e ancor di più fino all'infinito della sua grandezza, ti faccio un'esempio prendi in mano un oggetto guardalo e pensa in quante parti lo puoi scomporre, lo puoi seziionare all'infinito se solo avessi la tecnologia adatta in quell'oggetto vi sono miliardi di universi, noi siamo tanto picccoli quando la più piccola parte di quell'oggetto che tieni in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio penso proprio di no. Se la buttiamo sul reale, e seriamente esiste una razza aliena avanzata, perchè dovrebbe aspettare così tanto tempo ad attaccarci !? Ragioniamoci. Noi avanziamo giorno per giorno in quanto a tecnologia, lo sviluppo è andato avanti in modo impressionante, è stata recentemente applicata l'invisibilità su un oggetto, quindi diciamo che non siamo proprio gli ultimi arrivati. Allora perchè aspettare ad attaccarci ?! perchè aspettare che la nostra razza diventi ancora più avanzata e di conseguenza più pericolosa per una razza aliena ?! Se ci avessero voluto attaccare per prendere il possesso delle risorse terrestri, avrebbero già attaccato da un pezzo, quando non potevamo nemmeno volare. Più andiamo avanti, più siamo potenti, più andiamo avanti e più la terra non ha risorse, che interesse potrebbe mai avere un alieno per noi quindi ?!
galassie e stelle sono in numero infinetesimale, non è possibile classificare quante ce ne siano e questo aumenta le possibilità di vita. c'è da dire che però, ci vogliono condizioni favorevoli. La terra è in una perfetta striscia gravitazionale che permette di essere riscaldati dal sole, ma allo stesso tempo non favorire l'evaporazione dei liquidi.. senza contare che questo non basta. Ci vuole un satellite naturale, e noi lo abbiamo, come ci vuole la dimensione esatta. Un pianta troppo grande o troppo piccolo non potrebbero funzionare, non ci sarebbero le reazioni chimiche e quindi le condizioni necessarie ad avere un pianeta come il nostro, c'è poi da vedere se effettivamente l'acqua è stata trasportata da una meteora o meno.Se c'è una cosa che ho notato, è che la vita, in un modo o nell'altro prolifica sempre, se ci sono queste condizoni non vedo perchè non possano esserci altri 4000 pianeti come il nostro, con le stesse condizioni, e con una vita intelligente
è già un anno che lo uso, carino peccato che non mostri tante cose
cos'è che non mostra?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio ho cominciato ad usarlo ieri, sono andao a vedre zeta reticuli, volevo anche vedere nibiru, sulle iene hanno detto che è un problema tecnico ma nn lo hanno risolto, va be....
cos'è che non mostra?
Commenta
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe chi lo esclude ?! chi sa cosa c'è la fuori ?! è una domanda assurda.. guarda qui e da una risposta tu se riesci a comprendere cos'hai davanti...
YouTube - DOCUMENTARIO - L'UNIVERSO MISTERIOSO L'ULTIMA FRONTIERA 1/5 [ita]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioNibiru non esiste...
ma io che ne soOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
ma io che ne so
Un pianeta di quelle dimensioni a quella distanza non può avere fisicamente parlando una rivoluzione di 3600 anni, dovrebbe compiersi se ben ricordo in 90 anni circa.
Quel tratto oscurato di googlesky è dovuto ad un inconveniente tecnico, ma nel 2007-2008 (anno in cui si è cominciato a parlar troppo di Nibiru) quella zona era ben visibile dalla terra, quindi non poteva essere il nascondiglio di quel pianeta.
Commenta
Commenta