ultimamente sto andando a lavorare e ahimè sto trascurando un pò la palestra un pò perchè la sera faccio tardi e poi se dovessi fare un pò prima la stanchezza si fa comunque sentire , certo che voglio allenarmi perchè mi piace , ma come devo fare? voi come vi gestite?grazie mille....
lavoro e palestra...
Collapse
X
-
è tutta questione di forza di volontà e di motivazione. Certo è indiscutibile che quando non lavori è tutto più facile.
Io ti consiglio di tenere duro ed andare assiduamente come facevi prima. Poi, come a tutte le cose, ci si abitua e non ti pesa più così tanto
-
-
checchè se ne dica, se uno lavora duramente ihmo(ma non solo)dovrebbe ridurre i volumi, aumentare l'intensità e anche i gg di rest, un'alchimia complicata da fasare. Il bii a me ha dato buoni frutti e sarebbe l'approccio più sensato anche se qui dentro non è ben visto.
PS:io faccio un lavoro molto pesante per fortuna in prorpio..."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioallenati BIIO.....non mi piace questo programma se uno ha tempo per fare altro....ma per chi non ha tempo è ottimo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouno puo' fare allenamenti "non esagerati", né ipervoluminosi né iperintensi...senza fare Biio o lo squat ogni due decadi.
Fagli una scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioFagli una scheda
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioinfatti ho una home gim , oggi sono arrivato un pò prima e mi sono sceoa d allenarmi...però si vede la differenza...è un pò dura...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo ho una palestra giù in garage e lavoro fino alle 19:15 e riesco ad allenarmi. Chiaramente ti alleni la sera, ma se l'allenamento non dura più di un ora e mezza riesci a finire per le 21:30 circa. Detto questo penso che sia tutta una questione di volontà, certe volte anche a me viene molto duro scendere giù ed allenarmi, purtroppo il lavoro ti sfianca. Ricordiamoci che, senza critiche per nessuno e in generale ovviamente, questo sito è pieno di gente che non fa nulla e che quindi ha un sacco di tempo a disposizione per allenarsi."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
qua a roma ci sono aplestre che sono aperte fino a mezza notte proprio per gente che lavora fino a tardi e ha voglia comunque di allenarsi, secondo me hai bisogno di abituarti al tuo nuovo stile di vita, organizzare i tuoi orari in maniera tale da trovare il momento migliore per allenartisigpic
Commenta
-
-
qui tutti, o quasi conciliamo lavoro e palestra....in un modo o nell'altro l'oretta per allenarti dovresti riuscire a trovarla, se ti va. se non ti va nessuno ti obbliga a farlo.
non far si che la palestra ti faccia trascurare il lavoro xò, semmai dovrà essere il contrario.
visto il periodo, preferirei sicuramente rinunciare a 2mesi di palestra che a due mesi di lavoro.
Commenta
-
Commenta