lavoro e palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fede2375
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2009
    • 97
    • 8
    • 1
    • Send PM

    #16
    Io a volte mi sento particolarmente frustrato quando non riesco a completare il programma settimanale.
    Lavoro su turni e mi alleno a casa. Proprio la scorsa settimana, appena iniziato il WO mi chiama la moglie "amore ... mi fermo un' ora in più al lavoro, vai a prendere i bambini ! ..."
    Ecchec***** ... Dopo che magari coi turni del lavoro mi sono pianificato gli allenamenti di tutto il mese ...!
    Infatti il periodo dove meglio rendo è solitamente agosto, da solo a casa con la famiglia in ferie e mi gestisco tutto solo come si deve ...
    Quando posso, per compensare , al lavoro faccio un pò di esercizi a corpo libero ...

    Commenta

    • gogogo
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 172
      • 22
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      il lavoro è il solo e unico probleama e poi induce a catabolismo a causa di stress che brutto affare

      Commenta

      • Arciduca
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 460
        • 75
        • 87
        • salento
        • Send PM

        #18
        se te ne torni a casa e ti butti sul divano...e' finita!!! ^_^
        quanta forza di volonta' agli inizi ho dovuto metterci ...quasi mi "violentavo" psicologicamente...

        per es. io preparo il borsone...finito di lavorare torno a casa, mi lavo mi rivesto e via senza sosta....la sera poi inevitabilmente a "nozze" con il letto!
        sigpic

        Commenta

        • Ultras
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1780
          • 57
          • 17
          • Send PM

          #19
          certo io ora sto prendendo ancora il fierce che n'è rimasto un pò , per esempio ieri sono tornato ho mangiato qualcosa ho aspettato un pò e sono sceso a fare il wo delle spalle - addome , certo non ho preso il fierce perhè senno dovevo per forza scendere più tardi ....poi sto facendo l'idraulico comunque salgo e scendo per andare a prendere la roba nel furgone e poi le valigie con i ferri sono pure pesanti ...altro che palestra hihihihi

          Commenta

          • lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

            #20
            ultras qui tutti lavoriamo, c'è chi fa un lavoro più duro(come te) e chi ne fa uno meno duro(come me alla scrivania), ma alla fine siamo tutti psicologicamente stanchi. il punto è questo: hai ancora voglia di allenarti?

            ps: ma tu non eri giovane?
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta

            • Legionario
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1714
              • 179
              • 157
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
              checchè se ne dica, se uno lavora duramente ihmo(ma non solo)dovrebbe ridurre i volumi, aumentare l'intensità e anche i gg di rest, un'alchimia complicata da fasare. Il bii a me ha dato buoni frutti e sarebbe l'approccio più sensato anche se qui dentro non è ben visto.
              PS:io faccio un lavoro molto pesante per fortuna in prorpio...
              Io ho fatto il muratore, giardiniere, elettricista, ho lavorato alle fogne, alle trivelle, all'acquedotto, all'Ilva, ho verniciato a livello industriale, saldato e sabbiato...pure se facevo le 10 mi allenavo e ci davo dentro.

              Questione di testa...altrochè...puoi levarmi la giornata intera, ma la mia oretta x i pesi ci deve stare x forza.
              Se uno vuole, le cose le fa.

              E ti dirò...rendevo meglio prima che mi spaccavo il culo, che non ora che sono più "tranquillo"...
              Figurati...x rimanere in tema coi topic di questi giorni, io al rav ero l'unico che faceva sempre trazioni, corsa, dip, flessioni e squat con un tizio sulle spalle(alla *****, ma almeno...)...

              Con questo non voglio esaltare me, ma far capire ad ultras che se davvero ci tieni ad una cosa, anche a costo di crepare, la fai.

              Dacci dentro.

              Commenta

              • asim B
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 80
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                guarda fare l'idraulico è gia meglio che saldare 8/9 ore al giorno"esperienza personale"
                di dico come faccio io forse ti posso aiutare......
                torni dal lavoro fai subito lo spuntino e ti rilassi per una manciata di minuti per rinfrescare sia la mente che il corpo.
                io ti consiglio di andare in una palestra pubblica perchè sei più motivato secondo me.
                prova ad ascoltare la musica che ti piace e non il solito tam tam che c'è nelle palestre,un MP3 x esempio.la cosa più importante è la voglia comunque spero di esserti stato d'aiuto.


                THE ONLY PERSON YOU HAVE ANYTHING TO PROVE TO IS YOURSELF(F.M)

                Commenta

                • Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

                  #23
                  Il venerdi lo accuso parecchio ho sulle spalle il lavoro di tutta la settimana e arrivate le 18 vorrei solo andare a casa a dormire invece devo andare in palestra e guarda caso il venerdì ho le gambe ne esco distrutto

                  Commenta

                  • Ultras
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1780
                    • 57
                    • 17
                    • Send PM

                    #24
                    certo che ho voglia di allenarmi e mi sento davvero male quando non riesco a completare la scheda ogni settimana...dovrei trovare qualcosa di leggero da mangiare appena arrivo a casa in modo da poter scedere in palestra dopo poco e inoltre trovare qualche integratore adatto , per esempio come vi dicevo prima mi è rimasto un altro pro di fierce ma quello lo devo prendere e poi devo scendere dopo 30 minuti e quindi già è troppo...

                    ps...si luka ho 19 anni , perchè ho detto che sono vechio da qualche parte?

                    Commenta

                    • mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

                      #25
                      una cosa volevo dire.
                      Secondo me un ottima soluzione è lasciare il wo più pesante della settimana per il sabato/domenica. Almeno il wo più lungo e faticoso lo si può fare in tranquillità senza fretta.
                      Ad esempio io ho l' HG e amo allenarmi di domenica. POi se è una domenica nebbiosa come quella di oggi sono ancora + motivato

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta

                      • Fox Mulder
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 179
                        • 5
                        • 0
                        • Mantova
                        • Send PM

                        #26
                        tempo fa ero ultra impegnato con il lavoro...il Sabato e la Domenica divennero le giornate dei miei allenamenti più il mercoledi sera
                        I'm not a number,I am a free man !!!

                        Commenta

                        • termosimone86
                          The Assist-Man
                          • Aug 2008
                          • 4893
                          • 359
                          • 907
                          • Emilia Romagna
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Fox Mulder Visualizza Messaggio
                          tempo fa ero ultra impegnato con il lavoro...il Sabato e la Domenica divennero le giornate dei miei allenamenti più il mercoledi sera
                          la ricerca della verità implica molto tempo da spendere

                          Commenta

                          • jaydiviso10
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 332
                            • 54
                            • 116
                            • All'ombra del Vesuvio
                            • Send PM

                            #28
                            io invece sto facendo turni strani,alterno mattina(05-13)pomeriggio(12-20)sera(18-01.30)notte(24-08) e lo dovrò fare per tre mesi...diventerò ancora più secco...povero me
                            Last edited by jaydiviso10; 15-11-2009, 21:30:46.
                            sigpic
                            Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

                            Commenta

                            Working...
                            X