Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
Integratori e esercito????
Collapse
X
-
-
-
Ma non capisco...in esercito vi grattate le balle? Non vi allenate scusa? perchè avete tutti la fissa del non allenamento? Sarà che ho in mente i corpi marines e i loro addestramento (trazioni, arrampicate, flessioni, addominali, corse ecc). Poi non credo nemmeno che il cibo in caserma sia poco... sarà calibrato agli sforzi che fanno i militari, o no?
(Ammetto comunque mia ignoranza in materia, mi piacerebbe solo avere delucidazioni a riguardo)
Commenta
-
-
manzinator gli amici che ho io militari a parte le prime settimane, ora massimo come attività fisica marciano con lo zaino e bastaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomanzinator gli amici che ho io militari a parte le prime settimane, ora massimo come attività fisica marciano con lo zaino e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioMa non capisco...in esercito vi grattate le balle? Non vi allenate scusa? perchè avete tutti la fissa del non allenamento? Sarà che ho in mente i corpi marines e i loro addestramento (trazioni, arrampicate, flessioni, addominali, corse ecc). Poi non credo nemmeno che il cibo in caserma sia poco... sarà calibrato agli sforzi che fanno i militari, o no?
(Ammetto comunque mia ignoranza in materia, mi piacerebbe solo avere delucidazioni a riguardo)Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomanzinator gli amici che ho io militari a parte le prime settimane, ora massimo come attività fisica marciano con lo zaino e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioO_O ma veramente? Capisco se mi parli di gente nel corpo degli alpini (li , almeno un tempo, l'addestramento consisteva in camminate massacranti nei sentieri di montagna), ma dubito che i vari corpi speciali si limitino a marciare con lo zaino in spalla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomanzinator non ti fissare troppo con quello che vedi nei film, l'addestramento dell'esercito italiano e completamente diverso da quello dei marines, che comunque sono un corpo speciale, e sappiamo benissimo i marines spesso vengono usati come cavie per testare diversi farmaci poi messi in commercio, ma qui ci dilunghiamo troppo. Qui nessuno pensa che nell'esercito ci si gratta le balle, anche se aimè chi n'è fuori lo pensa e come. L'addestramento per le prime 10 settimane è uguale per tutti, dopo hanno introdotto il modulo K che è un addestramento avanzato di 8 settimane presente ormai dal 2 blocco del 2009, come ho già scritto prima è stato fatto per preparare i vfp1 all'operazione strade sicure, cosi da non impiegare i vfp4 per via dei loro costi più elavati. Una volta a reparto poi, dipende il reparto ovviamente, gli addestramenti, gli allenamenti variano, è ovvio che un parà, un alpino, un lagunare, avrà una routine diversa da un volontario che sta alle trasmissioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioMah, più che i film ad influenzarmi son stati i racconti di mio nonno, mio padre e mio zio. Ok che una volta c'erano il nonnismo e tutto il resto annesso, però mi sembra strano che ora si marci e basta... Anche se a dirla tutta un mio conoscente è tornato da militare ingrassato 5-6 kg, dicendo che sta seduto a pulire armi tutto il giorno. Boh, se così fosse sarei deluso da questo nuovo metodo militare dell E.I.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon c'è la leva, ora è un lavoro a tutti gli effetti, dipende tutto dal reparto, e all'inizio sei tu a scegliare, puoi sbarrere se vuoi andare negli alpini o nei paracadutisti tutto dipende da te; se non sbarrassi nessuno delle due scelte, decidono loro in che reparto mandarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioToglier la leva è stata la peggior cosa che potessero fare. Generazioni di bimbiminchia rimarranno tali. Un'anno volontario piacerebbe farlo a me. Che tu sappia prendon anche dopo i 23 anni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomagari l'ora libera ce l'hai, ma non credo che dopo 6 ore di marcia forzata ti andrai ad allenare
riguardo gli integratori non dovrebbero esserci problemi... unica accortezza, se non sbaglio per passare si deve fare l'esame delle urine, e i valori devono essere in regola, quindi bisognerebbe tenerli sotto controlloOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioc'è il tempo libero e ci sono le palestre, ma credimi, da quel che ho capito, resistenti quanto possiamo essere, non ne avremo le forze per poterci allenare. Per quanto riguarda l'uso d'integratori, io al rav se tutto va bene, non ne userò, voglio evitare di subire richiami o altro per degli integratori, a reparto il discorso cambia. Se posso saperlo con quanti punti ti presenti?
quoto parola per parola, prima di fare gli esami delle urine e del sangue da portare a visita, farò uno stacco dall'integrazione.
Credo che se dovete staccare l'integrazione per paura che possa esserci qualche valore fuori posto,allora dovete rivedere la vostra integrazione.
Le analisi dovrebbero risultare sempre buone nonostante l'integrazione.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiocioè io immagino che alla fine del turno lavorativo uno puo andare anche in una palestra esterna e fare come vuole......senza tralasciare i propri hobby (nel mio caso il bodybuilding)!!
A parte gli scherzi puoi assumere tutti gli integratori ovvio che fai le analisi e non sono in regola (sappi che alcuni parametri sono leggermenti inferiori ai civili) ti mandano in convalescenza e perdi punti in caso di concorsi.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioCredo che se dovete staccare l'integrazione per paura che possa esserci qualche valore fuori posto,allora dovete rivedere la vostra integrazione.
Le analisi dovrebbero risultare sempre buone nonostante l'integrazione.Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiopurtroppo no spesso ti portano in cantine buie ed umide dove puoi nutrire il tuo corpo con stinchi di maiale e budini.
lo credo anche io, però per sicurezza prima degli esami stacco sempre qualche giorno in anticipo.
A parte gli scherzi puoi assumere tutti gli integratori ovvio che fai le analisi e non sono in regola (sappi che alcuni parametri sono leggermenti inferiori ai civili) ti mandano in convalescenza e perdi punti in caso di concorsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon c'è la leva, ora è un lavoro a tutti gli effetti, dipende tutto dal reparto, e all'inizio sei tu a scegliare, puoi sbarrere se vuoi andare negli alpini o nei paracadutisti tutto dipende da te; se non sbarrassi nessuno delle due scelte, decidono loro in che reparto mandarti.Last edited by salsa; 13-11-2009, 23:30:00.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobene a quanto pare tutti alpini a VIPITENO li serve sempre gente.
Commenta
-
Commenta