Integratori e esercito????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    mah.. io per liberarmi la mente in libera uscita, mi sono sempre allenato e col vitalizio che mi passavano mangiavo fuori, e gli integratori me li compravo eccome logico devi abituarti..avevo un caporale che si faceva dei papponi incredibili senza senso prima di andare a dormire
    comunque devo ringraziare ufficialmente la palmera, asdo mar...praticamente mangiavo in scatola dall alibera all'entrata...forse è per quello che ora il mio corpo lo ripudia....
    comunque il mio consiglio, se pur minimo è:allenatevi ma con coscienza... marciare è faticoso e vi verrà la nanusea a farlo, più tutto il resto....quindi prendetelo come momento vostro per staccare dalla caserma per il resto divertitevi!!!!!!

vi consiglio maltodestrine... barrette, pmr se riuscite e siete furbi, altrimenti lasciate stare.. se vi beccano a mangiare vi fanno il culo.. almeno per me era così
    non sei più dentro??? Aahhah anche io pensavo di farmi il rifornimento di tonno, le nostre menti sono ormai andate!! Libera uscita parli di quando già sei a reparto giusto?? Io non credo che al rav anche avendo ore libere si ce la faccia ad allenarsi, poi dipende dalle energie restanti..

Commenta

• manzinator
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1346
      • 203
      • 310
      • Send PM

Ma non capisco...in esercito vi grattate le balle? Non vi allenate scusa? perchè avete tutti la fissa del non allenamento? Sarà che ho in mente i corpi marines e i loro addestramento (trazioni, arrampicate, flessioni, addominali, corse ecc). Poi non credo nemmeno che il cibo in caserma sia poco... sarà calibrato agli sforzi che fanno i militari, o no?
      (Ammetto comunque mia ignoranza in materia, mi piacerebbe solo avere delucidazioni a riguardo)
      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

manzinator gli amici che ho io militari a parte le prime settimane, ora massimo come attività fisica marciano con lo zaino e basta
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• manzinator
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 1346
          • 203
          • 310
          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          manzinator gli amici che ho io militari a parte le prime settimane, ora massimo come attività fisica marciano con lo zaino e basta
          O_O ma veramente? Capisco se mi parli di gente nel corpo degli alpini (li , almeno un tempo, l'addestramento consisteva in camminate massacranti nei sentieri di montagna), ma dubito che i vari corpi speciali si limitino a marciare con lo zaino in spalla!
          HABERE NON HABERI

anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
            Ma non capisco...in esercito vi grattate le balle? Non vi allenate scusa? perchè avete tutti la fissa del non allenamento? Sarà che ho in mente i corpi marines e i loro addestramento (trazioni, arrampicate, flessioni, addominali, corse ecc). Poi non credo nemmeno che il cibo in caserma sia poco... sarà calibrato agli sforzi che fanno i militari, o no?
            (Ammetto comunque mia ignoranza in materia, mi piacerebbe solo avere delucidazioni a riguardo)
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            manzinator non ti fissare troppo con quello che vedi nei film, l'addestramento dell'esercito italiano e completamente diverso da quello dei marines, che comunque sono un corpo speciale, e sappiamo benissimo i marines spesso vengono usati come cavie per testare diversi farmaci poi messi in commercio, ma qui ci dilunghiamo troppo. Qui nessuno pensa che nell'esercito ci si gratta le balle, anche se aimè chi n'è fuori lo pensa e come. L'addestramento per le prime 10 settimane è uguale per tutti, dopo hanno introdotto il modulo K che è un addestramento avanzato di 8 settimane presente ormai dal 2 blocco del 2009, come ho già scritto prima è stato fatto per preparare i vfp1 all'operazione strade sicure, cosi da non impiegare i vfp4 per via dei loro costi più elavati. Una volta a reparto poi, dipende il reparto ovviamente, gli addestramenti, gli allenamenti variano, è ovvio che un parà, un alpino, un lagunare, avrà una routine diversa da un volontario che sta alle trasmissioni

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

O_O ma veramente? Capisco se mi parli di gente nel corpo degli alpini (li , almeno un tempo, l'addestramento consisteva in camminate massacranti nei sentieri di montagna), ma dubito che i vari corpi speciali si limitino a marciare con lo zaino in spalla!
              leggi sopra

Commenta

• manzinator
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 1346
                • 203
                • 310
                • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                manzinator non ti fissare troppo con quello che vedi nei film, l'addestramento dell'esercito italiano e completamente diverso da quello dei marines, che comunque sono un corpo speciale, e sappiamo benissimo i marines spesso vengono usati come cavie per testare diversi farmaci poi messi in commercio, ma qui ci dilunghiamo troppo. Qui nessuno pensa che nell'esercito ci si gratta le balle, anche se aimè chi n'è fuori lo pensa e come. L'addestramento per le prime 10 settimane è uguale per tutti, dopo hanno introdotto il modulo K che è un addestramento avanzato di 8 settimane presente ormai dal 2 blocco del 2009, come ho già scritto prima è stato fatto per preparare i vfp1 all'operazione strade sicure, cosi da non impiegare i vfp4 per via dei loro costi più elavati. Una volta a reparto poi, dipende il reparto ovviamente, gli addestramenti, gli allenamenti variano, è ovvio che un parà, un alpino, un lagunare, avrà una routine diversa da un volontario che sta alle trasmissioni
                Mah, più che i film ad influenzarmi son stati i racconti di mio nonno, mio padre e mio zio. Ok che una volta c'erano il nonnismo e tutto il resto annesso, però mi sembra strano che ora si marci e basta... Anche se a dirla tutta un mio conoscente è tornato da militare ingrassato 5-6 kg, dicendo che sta seduto a pulire armi tutto il giorno. Boh, se così fosse sarei deluso da questo nuovo metodo militare dell E.I.
                HABERE NON HABERI

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Mah, più che i film ad influenzarmi son stati i racconti di mio nonno, mio padre e mio zio. Ok che una volta c'erano il nonnismo e tutto il resto annesso, però mi sembra strano che ora si marci e basta... Anche se a dirla tutta un mio conoscente è tornato da militare ingrassato 5-6 kg, dicendo che sta seduto a pulire armi tutto il giorno. Boh, se così fosse sarei deluso da questo nuovo metodo militare dell E.I.
                  non c'è la leva, ora è un lavoro a tutti gli effetti, dipende tutto dal reparto, e all'inizio sei tu a scegliare, puoi sbarrere se vuoi andare negli alpini o nei paracadutisti tutto dipende da te; se non sbarrassi nessuno delle due scelte, decidono loro in che reparto mandarti.

Commenta

• manzinator
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 1346
                    • 203
                    • 310
                    • Send PM

non c'è la leva, ora è un lavoro a tutti gli effetti, dipende tutto dal reparto, e all'inizio sei tu a scegliare, puoi sbarrere se vuoi andare negli alpini o nei paracadutisti tutto dipende da te; se non sbarrassi nessuno delle due scelte, decidono loro in che reparto mandarti.
                    Toglier la leva è stata la peggior cosa che potessero fare. Generazioni di bimbiminchia rimarranno tali. Un'anno volontario piacerebbe farlo a me. Che tu sappia prendon anche dopo i 23 anni ?
                    HABERE NON HABERI

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Toglier la leva è stata la peggior cosa che potessero fare. Generazioni di bimbiminchia rimarranno tali. Un'anno volontario piacerebbe farlo a me. Che tu sappia prendon anche dopo i 23 anni ?
                      concordo, e comunque devi avere massimo 25 anni.

Commenta

• Zuccone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 3621
                        • 222
                        • 459
                        • Betlemme
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        magari l'ora libera ce l'hai, ma non credo che dopo 6 ore di marcia forzata ti andrai ad allenare

riguardo gli integratori non dovrebbero esserci problemi... unica accortezza, se non sbaglio per passare si deve fare l'esame delle urine, e i valori devono essere in regola, quindi bisognerebbe tenerli sotto controllo
                        c'è il tempo libero e ci sono le palestre, ma credimi, da quel che ho capito, resistenti quanto possiamo essere, non ne avremo le forze per poterci allenare. Per quanto riguarda l'uso d'integratori, io al rav se tutto va bene, non ne userò, voglio evitare di subire richiami o altro per degli integratori, a reparto il discorso cambia. Se posso saperlo con quanti punti ti presenti?

quoto parola per parola, prima di fare gli esami delle urine e del sangue da portare a visita, farò uno stacco dall'integrazione.

Credo che se dovete staccare l'integrazione per paura che possa esserci qualche valore fuori posto,allora dovete rivedere la vostra integrazione.
                        Le analisi dovrebbero risultare sempre buone nonostante l'integrazione.
                        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                          cioè io immagino che alla fine del turno lavorativo uno puo andare anche in una palestra esterna e fare come vuole......senza tralasciare i propri hobby (nel mio caso il bodybuilding)!!
                          purtroppo no spesso ti portano in cantine buie ed umide dove puoi nutrire il tuo corpo con stinchi di maiale e budini.

A parte gli scherzi puoi assumere tutti gli integratori ovvio che fai le analisi e non sono in regola (sappi che alcuni parametri sono leggermenti inferiori ai civili) ti mandano in convalescenza e perdi punti in caso di concorsi.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                            Credo che se dovete staccare l'integrazione per paura che possa esserci qualche valore fuori posto,allora dovete rivedere la vostra integrazione.
                            Le analisi dovrebbero risultare sempre buone nonostante l'integrazione.
                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            purtroppo no spesso ti portano in cantine buie ed umide dove puoi nutrire il tuo corpo con stinchi di maiale e budini.

lo credo anche io, però per sicurezza prima degli esami stacco sempre qualche giorno in anticipo.

A parte gli scherzi puoi assumere tutti gli integratori ovvio che fai le analisi e non sono in regola (sappi che alcuni parametri sono leggermenti inferiori ai civili) ti mandano in convalescenza e perdi punti in caso di concorsi.
                            esattamente

Commenta

• salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

bene a quanto pare tutti alpini a VIPITENO li serve sempre gente.
                              Last edited by salsa; 13-11-2009, 23:30:00.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                bene a quanto pare tutti alpini a VIPITENO li serve sempre gente.
                                hai fatto domanda anche tu?

Commenta

Working...
                                X