Integratori e esercito????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    hai fatto domanda anche tu?
    no, il si era di attenzione.(come dire dimmi).
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

ragazzo se hai questa mentalità, ti consiglio di pensarci due volte prima di arruolarti, hai la mente ancora bloccata nel mondo del bb, fai come me continua ad allenarti e a mangiare bene, ma inizia a farti l'idea che in caserma non sei a casa tua e quindi devi stare a delle regole precise. Nell'armadietto puoi mettere ciò che vuoi, probabilmente terrò delle scatolette di tonno o altra roba che serve a noi bb, ma non a reparto almeno, dove i controlli per noi allievi saranno innumerevoli.
      madonna che incubo

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        madonna che incubo
        e si, se tutto va bene mi aspetta un cambio di vita radicale, ma sono pronto psicologicamente, bisogna solo mettere in atto il tutto.

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

ma chi ve lo fa fare? vorrei davvero una risposta a questa domanda...

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            ma chi ve lo fa fare? vorrei davvero una risposta a questa domanda...
            personalmente: la voglia di cambiare vita, la voglia di diventare qualcuno (perchè voglio intraprendere una carriera con tanto di studi) il senso del dovere, il riconscermi con gli ideali dell'esercito.

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

personalmente: la voglia di cambiare vita, la voglia di diventare qualcuno (perchè voglio intraprendere una carriera con tanto di studi) il senso del dovere, il riconscermi con gli ideali dell'esercito.
              quindi lo avresti fatto anche se i tuoi non ti avessero rotto le scatole e le opportunità lavorative fossero state buone dopo aver conseguito la laurea?

Ti piace la vita militare e pensi di andare a fare del bene?

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                quindi lo avresti fatto anche se i tuoi non ti avessero rotto le scatole e le opportunità lavorative fossero state buone dopo aver conseguito la laurea?

Ti piace la vita militare e pensi di andare a fare del bene?
                avrei dovuto fare la nunziatella, la scuola militare, quindi si anche se i miei non mi avessero rotto le scatole sicuramente avrei fatto lo stesso domanda. Tutti i lavori per un ragazzo diplomato, non mi avrebbero sicuramente soddisfatto come questo che spero andrò a fare.

Commenta

• Christopher
                  ex tod, futuro rod
                  • Sep 2009
                  • 426
                  • 165
                  • 325
                  • Bauhaus
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                  cioè io immagino che alla fine del turno lavorativo uno puo andare anche in una palestra esterna e fare come vuole......senza tralasciare i propri hobby (nel mio caso il bodybuilding)!!
                  certoun mio amico fa kick e qualche peso dopo il turno
                  Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                  O_O ma veramente? Capisco se mi parli di gente nel corpo degli alpini (li , almeno un tempo, l'addestramento consisteva in camminate massacranti nei sentieri di montagna), ma dubito che i vari corpi speciali si limitino a marciare con lo zaino in spalla!
                  le nostre FS fanno addestramenti massacranti. Il soldato degli altri reparti invece (comunicazioni ecc), non fa molta attività fisica dopo il rav.

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    ti fanno il culo? e perchè mai? cosè, uno non può mangiare fuori dalla caserma?
                    mi son espresso male.
                    si fuori dalla caserma si, dentro no.
                    poi oh io dopo un mesetto nemmeno ero diventato veloce a far tutto.. 10 minuti lavato vestito, sbarbato,implotonato,altrimenti se passavi per ultimo 1 erano cazzi 2 non mangiavi o rischiavi di non mangiare.

x leo no sono fuori, da anni.

comunque vi sapetta una bella sveglia in tutti i sensi. ma fa bene
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • dove il sole arriva dopo le 11am
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                      certoun mio amico fa kick e qualche peso dopo il turno

le nostre FS fanno addestramenti massacranti. Il soldato degli altri reparti invece (comunicazioni ecc), non fa molta attività fisica dopo il rav.
                      giusto,
                      per quello dicevo allenatevi intelligentemente una volta che siete dentro...
                      ovvero allenatevi ma pensate anche cosa farete l'indomani etc...
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

avrei dovuto fare la nunziatella, la scuola militare, quindi si anche se i miei non mi avessero rotto le scatole sicuramente avrei fatto lo stesso domanda. Tutti i lavori per un ragazzo diplomato, non mi avrebbero sicuramente soddisfatto come questo che spero andrò a fare.
                        ricordati queste parole che stai dicendo
                        .

Commenta

• Legionario
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1714
                          • 179
                          • 157
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                          cioè dico durante il rav nn credo che non hai un ora libera per poterti allenare.....inoltre in molte caserme ci sono anche le palestre....dico in quel periodo di addestramento ci potrebbero essere problemi per l'assunzione di integratori?
                          Cibi esterni sono vietati, ma nell'armadio non ti rompe il ***** nessuno.

La palestra è in tutte le caserme, ma il tempo è poco e la stanchezza è tanta...se ti resta tempo/voglia allora si.
                          Ma spesso chiudono presto e cmq ti ritrovi col culo x aria...rassegnati a fare 9 settimane di sacrifici, poi fai ciò che vuoi.

Commenta

• Legionario
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1714
                            • 179
                            • 157
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                            Credo che se dovete staccare l'integrazione per paura che possa esserci qualche valore fuori posto,allora dovete rivedere la vostra integrazione.
                            Le analisi dovrebbero risultare sempre buone nonostante l'integrazione.

Ma x piacere, non diciamo boiate.

Io alle visite avevo il beverone nel borsello e prima delle analisi del sangue (la sera prima) ero pieno come un cocomero di whey e michiate varie.

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                              Ma x piacere, non diciamo boiate.

Io alle visite avevo il beverone nel borsello e prima delle analisi del sangue (la sera prima) ero pieno come un cocomero di whey e michiate varie.

problemi di comprensione vedo....strano,credevo di aver scritto in italiano
                              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Legionario
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1714
                                • 179
                                • 157
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                                problemi di comprensione vedo....strano,credevo di aver scritto in italiano

Ma infatti non era con te...ma con chi si preoccupava dell'assurdo.

Commenta

Working...
                                X