Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allacciatev' a cintur'....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Già mi imagino all'arrivo a Fiumicino:"Ahoooooo mortacci vostriiiii, arzate le chiappe de quer bucio de culo sfonnato ke c'avete, semo arivati a Roma, fa callo c'è n'umidità della madonna, er parcheggio è pieno mettete la vostra ***** de macchina in 3° fila attenti ai pizzardoni che sò tutti fii de mignotta se ve beccano ve se inculano! Forza Roma abbasso a Lanzzziieee Totti Premier!" Ce lo semo visto ar prossimo volo mortacci vostri!"
    ahhaahh ahhahah ahhahah hahahh hahahahh hahhah hahhahaha

    Commenta


      #17
      bè a malpensa direbbero solo" sem rivà gent, fora di bal che ghè da laurà, anduma anduma"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        bè a malpensa direbbero solo" sem rivà gent, fora di bal che ghè da laurà, anduma anduma"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
          Il dialetto è una forma di cultura...

          no, è una forma di reazione.

          L'italiano è la vera lingua.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            no, è una forma di reazione.

            L'italiano è la vera lingua.
            Scusa ma non ho colto ne il senso del tuo messaggio, ne il riferimento al mio messaggio
            sigpic

            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              a me, da napoletano, darebbe fastidio ascoltare un annuncio di bordo in napoletano. che idiozia
              Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
              Il dialetto è una forma di cultura...

              Sicuramente è Cultura (e la maiuscola non è casuale) ma,vorrei sapere da voi napoletani se un "benvenuto" simile,vi farebbe sentire a casa o "ve facess' metter' scuorn'"

              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio

              ''Signore e Signure benvenute a tutte quante 'ncopp'a 'stu volo 'e l'easyJet''. ''Inoltre - prosegue - ci sembra bello far riassaporare ai nostri passeggeri l'emozione di trovarsi a casa gia' dal momento in cui salgono a bordo di un aereo easyJet''.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #22
                Non sono napoletano
                No ma assolutamente non mi farebbe sentire a casa,infatti se vedi ho scritto che non mi entusiasma come cosa e che al massimo potrebbe risultare simpatica.
                Mettere "scuorno" no...poi vabbè dipende da come la si prende.
                Ma ti sei sposato????
                Io ti avevo lasciato mentre vagabondavi in moto per la Grecia(se non ricodo male)
                sigpic

                Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  Non sono napoletano
                  No ma assolutamente non mi farebbe sentire a casa,infatti se vedi ho scritto che non mi entusiasma come cosa e che al massimo potrebbe risultare simpatica.
                  Mettere "scuorno" no...poi vabbè dipende da come la si prende.
                  Ma ti sei sposato????
                  Io ti avevo lasciato mentre vagabondavi in moto per la Grecia(se non ricodo male)

                  O zuccò...tu sì e Castellammar'??

                  Io proverei un profondo senso di tristezza...e lo dico da amante del dialetto.


                  Sposato da oltre un anno ed in attesa di prolo....uagliò,s'addà crescer' int'a vit'
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    O zuccò...tu sì e Castellammar'??

                    Io proverei un profondo senso di tristezza...e lo dico da amante del dialetto.


                    Sposato da oltre un anno ed in attesa di prolo....uagliò,s'addà crescer' int'a vit'

                    Salerno.
                    Forse ti confondevi con Napoli per la mia passione per gli azzurri.
                    Ma vivi sempre in Thai???
                    Azzo che notizia,augurissimi allora
                    sigpic

                    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                      Salerno.
                      Forse ti confondevi con Napoli per la mia passione per gli azzurri.
                      Ma vivi sempre in Thai???
                      Azzo che notizia,augurissimi allora
                      azz....pisciajul'





                      scusami la tentazione è stata irresistibile


                      Sempre qui per il momento.Spero e credo di riuscire ad andarmene prima di Natale 2011 ma per il momento sono inchiodato...
                      Tnx
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎