Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il Mostro di Firenze.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ste rassegne televisive sono insopportabili

    epico prendi la sentenza completa di perizie, se ti interessa, leggila e trai le tue conclusioni.

    mi sembri quelli che guardano voyager poi aprono le discussioni sul chupacabras o su quella che ha partorito l'alieno postando 10 pagine di link

    poi entra manx che tira fuori i rettiliani manca solo conan a dirci che il papa è un insetto fascista alieno e la festa è completa.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ste rassegne televisive sono insopportabili

      epico prendi la sentenza completa di perizie, se ti interessa, leggila e trai le tue conclusioni.

      mi sembri quelli che guardano voyager poi aprono le discussioni sul chupacabras o su quella che ha partorito l'alieno postando 10 pagine di link

      poi entra manx che tira fuori i rettiliani manca solo conan a dirci che il papa è un insetto fascista alieno e la festa è completa.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        ste rassegne televisive sono insopportabili

        epico prendi la sentenza completa di perizie, se ti interessa, leggila e trai le tue conclusioni.

        mi sembri quelli che guardano voyager poi aprono le discussioni sul chupacabras o su quella che ha partorito l'alieno postando 10 pagine di link

        poi entra manx che tira fuori i rettiliani manca solo conan a dirci che il papa è un insetto fascista alieno e la festa è completa.

        Commenta


          #34
          dietro il mostro di firenze c'erano due o tre ricchi depravati che mandavano questi morti di fame a fare il lavoro sporco.

          Commenta


            #35
            mamma mia la gente sta messa male cioè sti mandanti ricchi si divertono a sapere che il loro "mandato" gioca con le gonadi di un ragazzo.
            x tongue e giacomo
            grazie ragazzi delle risposte mi siete davvero utili vi voglio bene , ma siate seri dite davvero che sono poco normali.
            fatto sta che sta gente non la capisco. poi 20 anni di processi per cosa per trovare indizi e incriminare?mi sembrano tutte prese in giro
            sigpic

            Commenta


              #36
              E' sempre una rassegna televisiva, ma quando la vidi mi colpì particolarmente (è fatta bene a mio parere..).. vi posto la prima parte, poi tra i link correlati trovate il resto del servizio:

              YouTube - Blu Notte - I Delitti Del Mostro Di Firenze Prima Parte

              A sentire il nome di quei posti a me familiari, mi vengono i brividi, come ho detto più volte..
              A Baccaiano di Montespertoli, proprio nei pressi del teatro di uno degli omicidi, ci passo spesso..
              Mia madre e mio padre, giovanissimi, ancora fidanzati, si trovavano nei pressi di uno dei macabri teatri proprio la notte in cui si tenne il massacro.. Potevano essere loro le vittime..

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                dato che siamo in tema..................

                YouTube - The best of Processo Pacciani - Viva i'dduce !

                risorgeremo
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  #38
                  me li sono poi visti i primi due episodi
                  non male, fantastichini è sempre un grande attore

                  la tizia che interpreta il commissario invece non mi dice niente



                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                    quali sarebbero non dico le prove ma almeno gli indizi?

                    Pacciani in appello fu assolto perche' il fatto non sussisteva...

                    Però poi è stato condannato definitivamente in cassazione...

                    l'indizio principe di pacciani è stato il ritrovamento di un bossolo della pistola del mostro in giardino, di carte e cartoncini e stoffa provenienti da uno degli ulrtimi delitti e da testimoni..

                    lo stesso Lotti, incastrato da testimoni, se non sbaglio...

                    pS: grazie per la rassegna, interessante quel libro del 2005

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎