Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
investire piccole somme di denaro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio opero solo sui titoli di stato (btp, cct), con ritorni medi del 3-4% all'anno
i prodotti assicurativi li aborro..
Roba che prendi 5% in alcuni conti stranieri solo come deposito sul conto corrente. In Italia ci facciamo prendere proprio per il culo. Gli ultimi CCT li ho avuti nel 97, 11,5% , poi Apple 25% in tre mesi, poi adesso quel poco che ho lo tengo in tasca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioCheBanca! - Conto Deposito
su 10.000 dopo un anno a netto:183 euro!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiono il nome non ce l'ho qui non lo ricordo, oggi magari se passo a casa e ho tempo scartabello
e cosa consigli tu? io l'ho scelto proprio perche' aveva bassi costi gestione ecc
se hai qualcosa sotto mano da farmi vedere penso che a gennaio comprero' qualcosa... ma io mi son sempre fidato della reale e mi han pagato finora
non mi fido affatto di fondi o cose simili e non ho le conoscenze e pazienza per la borsa... ho provato 5 anni fa e su 1 che guadagnavao, perdevo 2 compravo e vendevo il giorno stesso ma non sempre andava bene eheh
..bassi costi di gestione un prodotto assicurativo ? Riscusa di nuovo,ma hai letto bene il contratto prima di firmare..o ti sei fidato e basta ?
Se puoi ...dammi il nome...poi lo cerco anch'ioThe only easy day was yesterday
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggioda quando sono un revisore del settore banca pure io
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBel paese..... vincolare soldi per avere un 3-4%
Roba che prendi 5% in alcuni conti stranieri solo come deposito sul conto corrente. In Italia ci facciamo prendere proprio per il culo. Gli ultimi CCT li ho avuti nel 97, 11,5% , poi Apple 25% in tre mesi, poi adesso quel poco che ho lo tengo in tasca
Sul conto straniero c'è il rischio valuta, e sulle azioni il rischio è molto elevato per il parco buoi...non mi fido..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioe purtroppo non vedi neanche tutto quello che ci sta sotto..
Perchè dici vincolare? Io li acquisto e li vendo quotidianamente...non parlo di aspettare l'interesse alla scadenza..
Sul conto straniero c'è il rischio valuta, e sulle azioni il rischio è molto elevato per il parco buoi...non mi fido..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioector fai una guida del bravo investitore, magari aiuti chi non ci capisce niente e non lo ha mai fattoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioeh si, mica stiamo parlando di **** che alla fine ognuno dice la sua, queste sono cose serie dove rischi di perdere buona parte di quello che hai sudamente guadagnato, pertanto ci vogliono mesi se non anni di letture per almeno evitare di farsi inculare, cmq per ogni cosa ci sono i principi base da seguire...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioovviamente mi riferisco a quelli
se ti faccio un copia-incolla dal sito dove prende le informazioni conan ti va bene?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiopero' anche tu devi capire, adesso sono mcnudes, intanto lavoro, parlo al telefono con un amico e dovrei mettere giù dei principi base per tutti?
se ti faccio un copia-incolla dal sito dove prende le informazioni conan ti va bene?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi ma solo ce mi citi il papa e la regina elisabetta
so per certo che il Papa investe in derivati Lehman brothersPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioso per certo che il Papa investe in derivati Lehman brothersOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioe va su mcnudesPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
btp al 4% annuo al costo di 88....
investi 10000, la banca ti ridà subito come minusvalenza 1200 circa (fermo restando l'investimento di 10000 euro) e senz alcun pensiero noia o altro la banca ti dà il 400 euro all'anno...non male se i rischi sono ZERO, occhio...
certo l'investimneto è a 30 anni MA se ti servono i soldi fai vendere dalla banca gli stessi i titoli, ti prendi i 1000 oltre gli interessi maturati e la minusvalenza e paghi solo la commissione (60 euro circa )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioPina...mi auguro che in futuro non produrrai/venderai prodotti finanziari porta a porta..
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioso per certo che il Papa investe in derivati Lehman brothers
Commenta
-
Commenta