Immagine scioccante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    l'aids si è diffusa perchè non ci sono contraccettivi.Pensi che il numero di malati sarebbe differente qui da noi se non esistessero contraccettivi? Hanno qualche colpa ma minime rispetto alle nostre
    Si beh, non appena sono arrivati han però ben pensato di gettarli via...no buono sesso con cappuccio.

    Poi potremmo anche non considerare l'aids.

    Li lasciamo tutti morire di malaria? Di polmonite? Di influenza? Di fame?

    Sarebbe questa una soluzione?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Si beh, non appena sono arrivati han però ben pensato di gettarli via...no buono sesso con cappuccio.

      Poi potremmo anche non considerare l'aids.

      Li lasciamo tutti morire di malaria? Di polmonite? Di influenza? Di fame?

      Sarebbe questa una soluzione?
      eh no perchè sarebbe colpa dell'uomo bianco, però se l'uomo bianco non interviene è colpa sua. è un pò difficile fare qualcosa quando è sempre colpa nostra
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        eh no perchè sarebbe colpa dell'uomo bianco, però se l'uomo bianco non interviene è colpa sua. è un pò difficile fare qualcosa quando è sempre colpa nostra
        galileo galilei
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta

        • ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Si beh, non appena sono arrivati han però ben pensato di gettarli via...no buono sesso con cappuccio.

          Poi potremmo anche non considerare l'aids.

          Li lasciamo tutti morire di malaria? Di polmonite? Di influenza? Di fame?

          Sarebbe questa una soluzione?
          Ma scusa green muoiono lo stesso di fame, influenza o altre malattie curabilissime anche coi nostri aiuti..c'è qualcosa che non torna allora...dimenticavo di menzionare le industrie farmaceutiche alle quali aiutare l'africa non conviene perchè non fa business(la vita e la salute sono un business oramai)

          Commenta

          • luca88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 3113
            • 151
            • 265
            • Roma
            • Send PM

            #50
            io non ho alcuna opinione in merito...mi domando soltanto come sia possibile che io me ne vado in giro in macchina e quelli non sanno cosa sia avere una vita normale?
            non capisco come mai quando noi avevamo i fucili loro giravano ancora con le lance e facevano sacrifici umani, non capisco nemmeno perchè stando a un tiro di scoppio dall'italia sono ancora in quelle condizioni quando in realtà l'africa è un popolo ricchissimo.
            non voglio insinuare nulla, ma proprio ste cose non le capisco
            sigpic

            Commenta

            • manzinator
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 1346
              • 203
              • 310
              • Send PM

              #51
              Ci manca solamente di civilizzare pure l'africa... ma smettetela su! e poi cosa si fa? la 3* guerra mondiale per spartirsi le risorse? Sebbene triste è giusto così, e come già accennato da qualcuno, c'è un'ipocrisia ridicola in forum di bb nel dispiacersi della fame nel mondo quando gli stessi bb sono i primi a sovralimentarsi a go go.
              Mi darete del bastardo, eppure io sono realista e basta: é la legge della natura , il più forte spreme il più debole.
              Se poi vogliamo parlare di ridistribuire le ricchezze all'interno del nostro stato allora sono pienamente d'accordo, ma questo è un'altro discorso.
              HABERE NON HABERI

              Originariamente Scritto da Conan
              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

              Commenta

              • Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da leonida Visualizza Messaggio
                galileo galilei
                --->

                Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                io non ho alcuna opinione in merito...mi domando soltanto come sia possibile che io me ne vado in giro in macchina e quelli non sanno cosa sia avere una vita normale?
                Non capisco come mai quando noi avevamo i fucili loro giravano ancora con le lance e facevano sacrifici umani, non capisco nemmeno perchè stando a un tiro di scoppio dall'italia sono ancora in quelle condizioni quando in realtà l'africa è un popolo ricchissimo.
                Non voglio insinuare nulla, ma proprio ste cose non le capisco
                Originariamente Scritto da luca88
                se vuoi ti stringerò da qualche altra parte...io comunque per rimanere in tema, io mi faccio scudo della mia stupidità, cioè mi fingo idiota più di quello che sono in realtà
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta

                • ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                  io non ho alcuna opinione in merito...mi domando soltanto come sia possibile che io me ne vado in giro in macchina e quelli non sanno cosa sia avere una vita normale?
                  non capisco come mai quando noi avevamo i fucili loro giravano ancora con le lance e facevano sacrifici umani, non capisco nemmeno perchè stando a un tiro di scoppio dall'italia sono ancora in quelle condizioni quando in realtà l'africa è un popolo ricchissimo.
                  non voglio insinuare nulla, ma proprio ste cose non le capisco
                  perchè tu sei il maschio bianco intelligente e dominante(anche se non si direbbe leggendo l'ultimo post)

                  Commenta

                  • greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    Ma scusa green muoiono lo stesso di fame, influenza o altre malattie curabilissime anche coi nostri aiuti..c'è qualcosa che non torna allora...dimenticavo di menzionare le industrie farmaceutiche alle quali aiutare l'africa non conviene perchè non fa business(la vita e la salute sono un business oramai)
                    L'aspettativa media di vita di un africano subsahariano ha raggiunto il suo piccolo durante la colonizzazione europea. Quindi la sua aspettativa di vita era piu alta negli anni '30 rispetto al XVIII secolo (normale), e perfino rispetto ad oggi (meno normale). E' un dato che dovrebbe far riflettere.


                    Le case farmaceutiche? ma non dobbiamo lasciarli sviluppare secondo le proprie tradizioni e tempi senza il nostro intervento?
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta

                    • luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Si beh, non appena sono arrivati han però ben pensato di gettarli via...no buono sesso con cappuccio.

                      Poi potremmo anche non considerare l'aids.

                      Li lasciamo tutti morire di malaria? Di polmonite? Di influenza? Di fame?

                      Sarebbe questa una soluzione?
                      mi sono sempre fatto le tue stesse domande.
                      ho visto documentari dove facevano vedere che si consegnavano preservativi si davano spiegazioni erano tutte menzogne magari.
                      ma quello che ancora mi è poco chiaro è il fatto che nonostante non ci sia da mangiare continuano a fare figli su figli, le loro storie sono tutte uguali hanno un minimo di 4 figli a testa.
                      non capiscono che se si è in 4 e non si mangia in 6 le cose non potrebbero andare peggio. non capiscono che facendo sesso nascono i figli?
                      pare che non si curino delle nascite e della sorte dei loro figli
                      sigpic

                      Commenta

                      • greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                        io non ho alcuna opinione in merito...mi domando soltanto come sia possibile che io me ne vado in giro in macchina e quelli non sanno cosa sia avere una vita normale?
                        non capisco come mai quando noi avevamo i fucili loro giravano ancora con le lance e facevano sacrifici umani, non capisco nemmeno perchè stando a un tiro di scoppio dall'italia sono ancora in quelle condizioni quando in realtà l'africa è un popolo ricchissimo.
                        non voglio insinuare nulla, ma proprio ste cose non le capisco

                        Si ma a sto punto devo dar ragione ad ikuape
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta

                        • ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          eh no perchè sarebbe colpa dell'uomo bianco, però se l'uomo bianco non interviene è colpa sua. è un pò difficile fare qualcosa quando è sempre colpa nostra
                          Mi dici quali aiuti hanno dato i colonizzatori ai paesi africani? hanno utilizzato le loro risorse e la loro "manovalanza" senza nemmeno insegnarli a sfruttare le loro risorse e i loro territori autonomamente..e i miliardi di dollari ai quali ti riferisci dove vanno a finire? dove?

                          Commenta

                          • luca88
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 3113
                            • 151
                            • 265
                            • Roma
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            --->


                            sigpic

                            Commenta

                            • ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              L'aspettativa media di vita di un africano subsahariano ha raggiunto il suo piccolo durante la colonizzazione europea. Quindi la sua aspettativa di vita era piu alta negli anni '30 rispetto al XVIII secolo (normale), e perfino rispetto ad oggi (meno normale). E' un dato che dovrebbe far riflettere.


                              Le case farmaceutiche? ma non dobbiamo lasciarli sviluppare secondo le proprie tradizioni e tempi senza il nostro intervento?
                              Ma se vogliamo aiutarli perchè non li curiamo, apriamo ospedali, creiamo dottori in loco, cancelliamo il debito e gli insegnamo ad utilizzare le loro risorse(ormai nelle mani di banche e multinazionali)? Non vogliono che l'africa si sviluppi perchè ,come dicevo prima, un altro continente che mangia in un mondo sovrappopolato (in un sistema marcio come questo) farebbe collassare definitivamente il sistema

                              Commenta

                              • Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                Mi dici quali aiuti hanno dato i colonizzatori ai paesi africani? hanno utilizzato le loro risorse e la loro "manovalanza" senza nemmeno insegnarli a sfruttare le loro risorse e i loro territori autonomamente..e i miliardi di dollari ai quali ti riferisci dove vanno a finire? dove?
                                Ma perchè parli di colonizzatori ?! non è uno scandalo se a quei tempi l'africa era com'era, è uno scandalo che lo sia ancora oggi. Ti sei mai chiesto, invece di dare la colpa stile Boss123, che è anche un fatto di cultura !? Guarda, ho visitato più volte l'africa e sono stato a contatto con la realtà di chi vive con niente, posso dirti che diversi governi hanno offerto a molte popolazioni delle case, piccole baracche che per quanto " poco " possano sembrare, è meglio di niente, e loro invece di sfruttarle, hanno preferito rinchiuderci gli animali e continuare a fare la vita che fanno. Al popolo africano è stato dato tutto, non c'è prima di tutto la volontà nel farcela e nonesiste un governo che voglia fare qualcosa, come può un esterno iniziare a fargli costruire qualcosa se mancano le intenzioni e un supporto locale ?! me lo spieghi tu ?! Guarda io ho un amica che ha un orfanotrofio in africa, la Nestlè gli mandava gli aiuti, camion su camion di roba, e puntualmente sta roba arrivava sempre marcia e andata a male. Con un paio di chiamate si è arrivati che i governi locali non lasciavano i timbri ( come se in africa ci fossero così tanti pacchi da consegnare ) e quindi la roba stava a marcire.. fa te
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X