Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omicidio di via poma - matrix -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Omicidio di via poma - matrix -

    Ieri sera a MATRIX è stato intervistato l'ex fidanzato di Simonetta Cesaroni,
    se qualcuno ha visto la prefata intervista ha potuto notare che l'intervistato mentre rispondeva alle domande:
    1. si strofinava spesso il naso
    2. si toccava spesso le orecchie
    3. deglutiva molte volte

    ho da poco finito di leggere un bel libro sul linguaggio del corpo e se non erro questi sono per l'appunto gesti involontari del corpo di una persona che sta mentendo, in particolare del libro ricordo queste due cose:
    1. il naso, in quanto quando una persona dice una bugia aumenta la produzione catecolamine dovute se non ricordo male ad un aumento della pressione sanguigna che dà origine ad un piccolo rigonfiamento del naso che di conseguenza porta all'atto di strofinarsi il naso;
    2. l'orecchio, in quanto inconsapevolmente non si vuole sentire cio' che diciamo, un po' quando da piccoli ci tappiamo le orecchie per non sentire i rimproveri dei genitori;
    Non sto' dicendo che sia lui l'assassino ma secondo me mente su qualche cosa.
    Che ne pensate?
    L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

    #2
    sicuramente dal linguaggio del corpo si possono capire molte cose, però attenzione, non mi metterei a giocare a "lie to me", dopo aver letto un libro.
    IMHO ci vuole una buona esperienza per non fraintendere certi gesti.
    osservando la gente, mi è capitato di attribuire un determinato significato ad alcune posture/gesti, per poi scoprire di essermi sbagliato clamorosamente.

    Commenta


      #3
      Era solo per dicutere in "caffetteria" tutto qui. Ciao.
      L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

      Commenta


        #4
        mi sa che hai visto pure te "lie to me"



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
          Era solo per dicutere in "caffetteria" tutto qui. Ciao.
          appunto: la mia opinione è che la lettura del linguaggio del corpo può aiutare a comprendere la persona che si osserva, ma se non si ha una grande esperienza, è anche facile prendere delle belle cantonate.

          Commenta


            #6
            'Lie to me' il telefim con Tim Roth?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              'Lie to me' il telefim con Tim Roth?
              yes



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎