Originariamente Scritto da ghcoleman
Visualizza Messaggio
nuova normativa buttafuori
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Fede2375 Visualizza MessaggioNon penso di aver capito bene ...
Eri G.P.G. e per arrotondare facevi servizio disarmato nei locali come extra ?
Il modus operandi ufficialmente è quello delle guardie giurate, sicurezza su oggetti, non su persone.
Qualunque intervento su persone viene fatto da privato cittadino coi rischi che comporta.
Non conosco questa nuova legge, ma fino a quando non sarà modificata la sicurezza privata, con anche più controllo su chi la esercita, cambierà ben poco.
Commenta
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiono perchè ci saranno dei controlli e l'apparato sanzionatorio prevede multe sia per il proprietario del locale sia per il personale sprovvisto di certificazione, e revoca della licenza alla terza recidiva.
anche se pare che la normativa sia slittata già di 6 mesi e i controlli in Italia si sa come si fanno,a Milano ci sono (per altri motivi) e la PS continua a chiudere locali a nastroOriginariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioci sono tanti locali dove la PS non fa nulla già or su altre cose ben piu importanti..figuriamoci per i buttafuoriOriginariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiosei di milano? perchè se lo fossi sapresti cosa stanno facendo nei locali a milano equanti ne stanno chiudendo e mettendo i sigilli
I molti locali a cui è stata disposta l'ordinanza di chiusura a Milano in questi ultimi anni non è affato per la questione "buttafuori" ma ahimè per quello che riguarda la regolamentazione relativa al lato tecnico(permessi, licenze varie, norme sulla sicurezza ecc ecc..).
Questo è stato reso necessario in quanto la maggioranza dei locali notturni a Milano venivano trasformati e modificati senza richiedere nessuna autorizzazione o presentare progetti che devono essere necessariamente autorizzati dai relativi uffici tecnici. (in pratica venivano eseguiti lavori e modifiche ma i disegni e le D.I.A rimanevano quelle degli anni precedenti).
Tutto questo avveniva grazie al "regalino" elargito dai proprietari dei locali e al conseguente "chiudere un occhio" da parte degli uffici preposti al rilascio o alla verifica.
C'è un indagine a Milano che dura oramai da un paio di anni che ha portato ad indagare diverse persone proprio in quest'ambito.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè uno svantaggio non fare del "nero"?
siamo a posto.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta