If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per un genitore sopravvivere al proprio figlio, quello che hanno visto svilupparsi dentro la pancia della mamma, quello che hanno visto nascere, quello che hanno visto crescere, deve essere un qualcosa di straziante e contro natura.
Per un genitore sopravvivere al proprio figlio, quello che hanno visto svilupparsi dentro la pancia della mamma, quello che hanno visto nascere, quello che hanno visto crescere, deve essere un qualcosa di straziante e contro natura.
Mia moglie è al sesto mese di gravidanza e da futuro padre non posso che quotare ogni virgola.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Mah...Per fortuna Alex ha dato un'occhiata in questo Thread, perchè io non vi ero neppure passato, tanto, mi sono detto, dato il drammatico tema non vi saranno problemi...E invece c'è sempre da scavare oltre il fondo.
Adesso cerchiamo di ritornare in carreggiata, col rispetto che merita una storia come questa.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
È tutto scritto in una lettera che non è stata resa pubblica, ma fonti vicine alla vittima hanno dichiarato che il gesto è stato dettato dal dolore per la perdita prematura, causa malattia cardiaca, della sua figlia naturale.
Lascia la moglie ed una bambina che avevano adottato da pochi mesi.
visto.....probabilmente l'amore e la responsabilità che ho nei confronti di mia moglie mi tratterrebbero dal commettere un gesto simile ma posso solo ripetere che da futuro papà,lo comprendo pienamente.
Mah...Per fortuna Alex ha dato un'occhiata in questo Thread, perchè io non vi ero neppure passato, tanto, mi sono detto, dato il drammatico tema non vi saranno problemi...E invece c'è sempre da scavare oltre il fondo.
Adesso cerchiamo di ritornare in carreggiata, col rispetto che merita una storia come questa.
mah....evitiamo commenti ed andiamo avanti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta