Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questi sono i veri drammi della vita...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questi sono i veri drammi della vita...

    Il calcio tedesco è in lutto Morto suicida il portiere Enke - Corriere della Sera

    non sono genitore,
    ma credo che perdere un figlio sia la cosa peggiore che possa capitare.




    #2
    dietro ogni suicidio esiste una sofferenza che non puo' essere alleggerita..sia pace a lui
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    Commenta


      #3
      rispetto profondo per una persona che arriva a prendere una decisione del genere, ma non capisco la frase " questi sono i veri drammi della vita"...

      questi per me sono i veri drammi della vita
      Cucchi, "picchiato in tribunale". Testimonianza di un detenuto al pm - cronaca -Tgcom - pagina 1

      nessuna polemica,,ci mancherebbe
      "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
        rispetto profondo per una persona che arriva a prendere una decisione del genere, ma non capisco la frase " questi sono i veri drammi della vita"...

        questi per me sono i veri drammi della vita
        Cucchi, "picchiato in tribunale". Testimonianza di un detenuto al pm - cronaca -Tgcom - pagina 1

        nessuna polemica,,ci mancherebbe
        perdere un figlio.
        si è suicidato per quello.



        Commenta


          #5
          Per un genitore sopravvivere al proprio figlio, quello che hanno visto svilupparsi dentro la pancia della mamma, quello che hanno visto nascere, quello che hanno visto crescere, deve essere un qualcosa di straziante e contro natura.
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #6
            Si può compatire una persona che si suicida, ma di certo non gli si può affidare il massimo rispetto...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              Per un genitore sopravvivere al proprio figlio, quello che hanno visto svilupparsi dentro la pancia della mamma, quello che hanno visto nascere, quello che hanno visto crescere, deve essere un qualcosa di straziante e contro natura.
              Mia moglie è al sesto mese di gravidanza e da futuro padre non posso che quotare ogni virgola.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                Si può compatire una persona che si suicida, ma di certo non gli si può affidare il massimo rispetto...
                ragazzì,non devi compatire nè rispettare nessuno.Solo evitare di sporcare i 3d con boiate simili
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  Si può compatire una persona che si suicida, ma di certo non gli si può affidare il massimo rispetto...
                  spero che una frase del genere sia solo frutto della tua giovane età e nn di reale convinzione.Perchè altrimenti saresti molto stupido

                  Commenta


                    #10
                    Lascia la moglie ed una bambina che avevano adottato da pochi mesi.
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      #11
                      Mah...Per fortuna Alex ha dato un'occhiata in questo Thread, perchè io non vi ero neppure passato, tanto, mi sono detto, dato il drammatico tema non vi saranno problemi...E invece c'è sempre da scavare oltre il fondo.

                      Adesso cerchiamo di ritornare in carreggiata, col rispetto che merita una storia come questa.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        Lascia la moglie ed una bambina che avevano adottato da pochi mesi.
                        ho letto.

                        le motivazioni si sanno? soffriva di depressione? non aveva mai superato il trauma della morte della figlia naturale?

                        Commenta


                          #13
                          È tutto scritto in una lettera che non è stata resa pubblica, ma fonti vicine alla vittima hanno dichiarato che il gesto è stato dettato dal dolore per la perdita prematura, causa malattia cardiaca, della sua figlia naturale.
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            Lascia la moglie ed una bambina che avevano adottato da pochi mesi.

                            visto.....probabilmente l'amore e la responsabilità che ho nei confronti di mia moglie mi tratterrebbero dal commettere un gesto simile ma posso solo ripetere che da futuro papà,lo comprendo pienamente.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Mah...Per fortuna Alex ha dato un'occhiata in questo Thread, perchè io non vi ero neppure passato, tanto, mi sono detto, dato il drammatico tema non vi saranno problemi...E invece c'è sempre da scavare oltre il fondo.

                              Adesso cerchiamo di ritornare in carreggiata, col rispetto che merita una storia come questa.
                              mah....evitiamo commenti ed andiamo avanti
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎