Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***Notizia incredibile***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Purtroppo no

    E' incredibile mettere a repentaglio centinaia di vite umane per una leggerezza

    Il pilota oltre che allontanato andrebbe processato *****!
    Ben detto
    NO PAIN NO GAIN!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Con la Vodka mi sembra ovvio
      appunto io mi ricordo una volta, da piccolina, mentre viaggiavo con un charter un paio di giorni prima dell'ultimo dell'anno, l'aereo era pieno di gente che ha festeggiato per 3 ore e mezza facendo fuori bottiglie di vodka come se fossero acqua, con queste facce rosse, barzellette sconce e canzoni a squarciagola..e le hostess che uscivano dalla cabina sempre più allegre e servivano vodka con una nonchalance sconcertante..non voglio immaginare cosa potesse succedere lì dietro la tendina
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        .non voglio immaginare cosa potesse succedere lì dietro la tendina
        dopamina a fiumi temo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          appunto io mi ricordo una volta, da piccolina, mentre viaggiavo con un charter un paio di giorni prima dell'ultimo dell'anno, l'aereo era pieno di gente che ha festeggiato per 3 ore e mezza facendo fuori bottiglie di vodka come se fossero acqua, con queste facce rosse, barzellette sconce e canzoni a squarciagola..e le hostess che uscivano dalla cabina sempre più allegre e servivano vodka con una nonchalance sconcertante..non voglio immaginare cosa potesse succedere lì dietro la tendina
          auhauhuha che figata

          Le hostess che escono mezze brille e mezze nude a trenino cantando "Brigitte Bardòòòòò Bardòòòòò Brigitte Bardòòòòò Bardòòòòò" "A E I O U YPSILON - A E I O U YPSILON pepppeeepppeee peppeeeppeeeee"
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            auhauhuha che figata

            Le hostess che escono mezze brille e mezze nude a trenino cantando "Brigitte Bardòòòòò Bardòòòòò Brigitte Bardòòòòò Bardòòòòò" "A E I O U YPSILON - A E I O U YPSILON pepppeeepppeee peppeeeppeeeee"
            Silenzio sennò arriva lucone e dice di averne approfittato delle hostes ubriache...
            "un peccato morire per non restare qui a vederne"

            http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

            Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎