Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***Notizia incredibile***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***Notizia incredibile***

    Londra, arrestato pilota ubriaco. I passeggeri fatti scendere dall'aereo - mondo -Tgcom - pagina 1

    Porcx miseria queste cose mi fanno incazzare come un caimamo
    sigpic

    #2
    ma stiamo scherzando???

    Commenta


      #3
      Purtroppo no

      E' incredibile mettere a repentaglio centinaia di vite umane per una leggerezza

      Il pilota oltre che allontanato andrebbe processato *****!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Bisognerebbe LICENZIARLO se non di più

        Commenta


          #5
          purtroppo è tutto tranne che incredibile, l'uso smodato di alcol tra i piloti non è una sorpresa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            purtroppo è tutto tranne che incredibile, l'uso smodato di alcol tra i piloti non è una sorpresa
            Parliamone!
            Ultimamente prendo più l'aereo che il bus.................... e vengo a sapere che gli aerei vengono guidati da un Boris Yeltsin o una Amy Winehouse qualsiasi.....................
            sigpic

            Commenta


              #7
              Ma ***** zio ora dovevi postare sta cosa.. tra 9 ore parto per londra
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Parliamone!
                Ultimamente prendo più l'aereo che il bus.................... e vengo a sapere che gli aerei vengono guidati da un Boris Yeltsin o una Amy Winehouse qualsiasi.....................
                vabè fatti coraggio pensa che i piloti son sempre due

                Commenta


                  #9
                  allucinante

                  Commenta


                    #10
                    per lo stesso motivo ho sempre diffidato dal prendere l'aeroflot sotto le feste per andare a Mosca chissà come festeggiano lì nella cabina durante le 3 ore di viaggio
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      mamma mia che bestie...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        #12
                        e che storie...guardate che se il pilota fosse dedito all'alcol(dentro la morsa), qualsiasi cosa presupponga capacità ed intelletto, la farà meglio se carburato(intendiamoci, non ubriaco marcio)!e poi sì, son sempre in due, così uno riempie il bicchiere all'altro e non mollano la giuda!!!
                        "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                        http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                        Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ho sentito di pattuglie volanti per l'alcoltest ai piloti, voi sapete qualcosa?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            ho sentito di pattuglie volanti per l'alcoltest ai piloti, voi sapete qualcosa?
                            Ho sentito pure io questa cosa anche se molto vaga, speriamo bene

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              per lo stesso motivo ho sempre diffidato dal prendere l'aeroflot sotto le feste per andare a Mosca chissà come festeggiano lì nella cabina durante le 3 ore di viaggio
                              Con la Vodka mi sembra ovvio

                              Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                              e che storie...guardate che se il pilota fosse dedito all'alcol(dentro la morsa), qualsiasi cosa presupponga capacità ed intelletto, la farà meglio se carburato(intendiamoci, non ubriaco marcio)!e poi sì, son sempre in due, così uno riempie il bicchiere all'altro e non mollano la giuda!!!


                              Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
                              Ho sentito pure io questa cosa anche se molto vaga, speriamo bene
                              Speriamo caxxo
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎