If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ultim'ora televideo ore 11.00 uomo ucciso in una rissa nel teramano
gli spinelli sono delle mie zone , brutta gente e soprattutto molto pericolosi.furti omicidi aggressioni rapine e chi ne ha più ne metta.in due parole. da sterminare
Alba Adriatica. Il corteo pacifico lascia spazio alla rabbia e alla vendetta e decine di persone danno alle fiamme alcune auto e lanciano sassi contro le abitazioni delle famiglie rom di Alba Adriatica. Ha avuto un’appendice violenta, per certi versi ipotizzabile visto il clima teso che si respira in città, l’omicidio di Emanuele Fadani, aggredito ed ucciso la scorsa notte da alcuni zingari. Nel tardo pomeriggio, infatti, un nutrito manipolo di manifestanti, dopo essersi ritrovato in piazza del Popolo, ha dato vita ad un corteo pacifico verso la caserma di carabinieri di Alba, dove nel frattempo due degli indagati per l’omicidio di Fadani venivano trasferiti al carcere di Teramo. Poco prima, infatti, il sostituto procurato Roberta D’Avolio, titolare dell’inchiesta, ha firmato l’ordine di custodia cautelare un carcere nei confronti di Danilo Levacovic 23 anni e Sante Spinelli di 20 con l’accusa di concorso in omicidio volontario. Lo stesso provvedimento è stato emesso nei confronti di Elvis Levacovic, 25 anni, al momento ancora ricercato. Mentre le auto di carabinieri stavano lasciano la caserma con a bordo due dei presunti autori del vile pestaggio notturno, una folla inferocita ha iniziato ad inveire contro i due nomadi. La rabbia e le invettive dei manifestanti, a fatica, è stata contenuta dai carabinieri, ma il corteo di manifestanti ha cambiato direzione e si è diretto verso la zona nord di Alba dove vive una numerosa comunità di zingari. Qui si sono vissute scena da guerriglia urbana. Alcune persone hanno tentato di dare fuoco ad alcune auto (tra le quali quella del padre di uno dei presunti aggressori del commerciante di Alba), mentre sono stati lanciati sassi contro le abitazioni di altri rom della zona, al grido di assassini. Vetri di auto ed abitazioni sono stati mandati in frantumi. Per sedare la violenta protesta anti-rom è stato necessario l’intervento di carabinieri ed agenti della polizia, che ha fatica hanno cercato di allontanare i facinorosi e di riportare la calma. I manifestanti, a fatica, sono stati allontanati, ma il clima in città resta tesissimo. Domani, alle ore 15, all’ospedale di Giulianova, si svolgerà l’autopsia sul corpo del povero Emanuele Fadani.
Ma come mai queesta feccia così ben conosciuta anche alle fdo era a piede libero?
Guarda io un annetto fa ho parlato con il questore di Reggio Emilia, e lui mi disse "fondamentalmente possiamo sbatterli in prigione...TUTTI, nel giro di due-tre giorni".
Il problema e' che il giorno dopo, o il giorno stesso un magistrato li scarcera.
Insomma , lui probabilmente ha tirato acqua dal suo mulino, ma la classe della magistratura e' un mostro da abbattere e ricostruire ad ogni costo
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
A Guidonia tre o quattro giorni dopo lo stupro cè stata una manifestazione (io ero in prima fila ) circa 500 persone molte donne sotto una pioggia incessante la cosa che mi ha fatto piu' schifo e che al passaggio del corteo il gestore del bar principale si è chiuso dentro con i suoi clienti impaurito !! questo caz..ne che versa da bere a queste m.....e chiude il bar al passaggio di gente che manifestava la solidarietà alla ragazza stuprata da 4 m.....e .
A parte questo, la manifestazione, qualche altro accadimento "particolare"... e lo sdegno della popolazione ha sicuramente dato un 'accellerazione alle indagini ha messo una pietra sull'insediamento del nuovo campo nomadi a Setteville.
Ricordo che due deputati..puoi immaginare di quale parte volevano i.u.a..e i CC di Guidonia perchè secondo loro non li avevano trattati bene.
MORTACCI LORO.
due miei colleghi sono di setteville e mi raccontano dello schifo causata da questa gente immonda... Dico solo che li Odio con tutto me stesso...
sono convinto che gli zingari,preoccupati per le tue minacce non abbiano chiuso occhio,ma quello che vorrei capire è che soddisfazione si prova ad usare slogan da stadio su internet??
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
gli spinelli sono delle mie zone , brutta gente e soprattutto molto pericolosi.furti omicidi aggressioni rapine e chi ne ha più ne metta.in due parole. da sterminare
tu non eri il fervente cattolico??Urge confessione temo...
e non parliamo dell'effetto che fa vedere "da sterminare" sopra ad una firma "Peace & love"
I nostri canali di informazione sono occupati a dare il resoconto di quelle eterne vacche grasse che sono i nostri politici, e del GF & co.
Sono notizie agghiaccianti:
Mi chiedo come uno stato possa permettere e consentire a questa gente di avere una qualunque forma di autorità sui propri figli...Se ne faccia carico la collettività, gli istituti, gli orfanotrofi, ma tutto pur di non lasciarli in quelle mani.
Sarebbe antidemocratico ed antistituzionale.Lo stato deve pur tutelare il diritto alla patria potestà no?.....questo è quello che risponderebbe un qualsiasi politico di "destra" o "sinistra".Quello che ti dico io invece,è che non servirebbe a nulla.La feccia partorisce feccia e per quanto possa crescere in istituti o orfanotrofi,sempre feccia rimane.
Sinti sono una delle etnie della popolazione romaní.
Si suppone che l'origine del nome sia da ricercare nel nome della provincia, oggi pakistana, di Sindh ovvero l'area dalla quale si ritiene provenga questa etnia.
Come pensa certa gente perbenista che questi possano essere integrati ?
Beh, il noto calciatore del Milan Pirlo è un romani di etnia Sinti.
Comunque gli zingari non hanno alcun interesse ad essere integrati, sono sempre stati un popolo parassita, che non dà nulla allo stato ospitante all'infuori di furti,rapine, stupri e omicidi. Il tutto condito dai generosi assegni familiari che vengono loro offerti nella maggior parte delle regioni.
Sarebbe antidemocratico ed antistituzionale.Lo stato deve pur tutelare il diritto alla patria potestà no?.....questo è quello che risponderebbe un qualsiasi politico di "destra" o "sinistra".Quello che ti dico io invece,è che non servirebbe a nulla.La feccia partorisce feccia e per quanto possa crescere in istituti o orfanotrofi,sempre feccia rimane.
In realtà potrebbero togliergli i figli senza troppi problemi. il fatto è che si tollerano dei comportamenti contrari alla legge all'interno del nostro territorio. Per fare un esempio, mi è capitato di vedere un figlio assegnato ai servizi sociali perchè il padre e la madre (operaio-casalinga) avevano avuto una decina di alterchi violenti segnalati dai vicini (due volte lesioni lievi per la donna). Nei campi rom invece è permesso lo sfruttamento dei minori in ogni sfumatura possibile, da quello sessuale alle 14 ore nel traffico chiedendo l'elemosina.
Beh, il noto calciatore del Milan Pirlo è un romani di etnia Sinti.
Comunque gli zingari non hanno alcun interesse ad essere integrati, sono sempre stati un popolo parassita, che non dà nulla allo stato ospitante all'infuori di furti,rapine, stupri e omicidi. Il tutto condito dai generosi assegni familiari che vengono loro offerti nella maggior parte delle regioni.
oddio....in realtà la filosofia che ci sarebbe alla base dei ROM è molto simile a quella degli indiani d'america ed è estremamente interessante.Peccato che sia stata infangata dagli stessi rom.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta