ma se per sbaglio e dico per sbaglio uccidi un ladro e per pura fortuna e dico per pura fortuna riesci a nascondere il cadavere, chi cacchio lo verrà mai a cercare? alla fine è un ladro e nessuno sa dov'era in quel preciso istante..
Quando ti capita hai paura...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma se per sbaglio e dico per sbaglio uccidi un ladro e per pura fortuna e dico per pura fortuna riesci a nascondere il cadavere, chi cacchio lo verrà mai a cercare? alla fine è un ladro e nessuno sa dov'era in quel preciso istante..
mica il ladro è uno sconosciuto allo Stato, senza famiglia o per forza extracomunitario clandestino.
insomma il ladro può anche essere il tossico con famiglia che se dopo due giorni non torna lo cerca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma se per sbaglio e dico per sbaglio uccidi un ladro e per pura fortuna e dico per pura fortuna riesci a nascondere il cadavere, chi cacchio lo verrà mai a cercare? alla fine è un ladro e nessuno sa dov'era in quel preciso istante..Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSe entra un ladro in casa puoi solo che chiamare il 113.
- Se lo gonfi di botte rischi una denuncia per percosse
- Se lo chiudi nello sgabuzzino puoi essere denunciato per sequestro di persona (parole di un mio amico finanziere)
L' unica cosa possibile è l' arresto. Se si riesce ad immobilizzare il mariuolo è sufficiente bloccare i suoi polsi ed attendere l' arrivo delle autorità. Il giorno venturo è sicuramente libero...siamo proprio in un Paese di m***a.
...
in casa siete tu e il ladro. Lo puoi gonfiare come una zampogna e nessuno ti dirà nulla, tranne lui. è la tua parola contro la sua e credimi, i carabinieri e la polizia, se trovano il ladro coin denti in mano non diranno assolutamente nulla.
Oltretutto le percosse sono perseguibili solo a querela di parte (cioè perchè si avviino le indagini bisogna che la vittima ti quereli) e di solito sti balordi non sanno neppure l'italiano, figuriamoci se sanno di poterti querelare, specie se ti sei limitato a strapazzarli un po.
Tanto più che non è che in caserma gli facciano le carezze eh..
Ovvio che se lo ammazzi a bastonate...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScusa ma sono tutte cazzate.
in casa siete tu e il ladro. Lo puoi gonfiare come una zampogna e nessuno ti dirà nulla, tranne lui. è la tua parola contro la sua e credimi, i carabinieri e la polizia, se trovano il ladro coin denti in mano non diranno assolutamente nulla.
Oltretutto le percosse sono perseguibili solo a querela di parte (cioè perchè si avviino le indagini bisogna che la vittima ti quereli) e di solito sti balordi non sanno neppure l'italiano, figuriamoci se sanno di poterti querelare, specie se ti sei limitato a strapazzarli un po.
Ovvio che se lo ammazzi a bastonate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma se per sbaglio e dico per sbaglio uccidi un ladro e per pura fortuna e dico per pura fortuna riesci a nascondere il cadavere, chi cacchio lo verrà mai a cercare? alla fine è un ladro e nessuno sa dov'era in quel preciso istante..
posso capire spaccare le ossa a qualcuno... ma farlo fuori. dai non diciamo bischerate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe soprattutto occulti il cadavere in cantina come dice adam
Cmq se trovano il ladro con la faccia spaccata,nessuno dice nulla. Perchè a nessuno frega nulla se menano un balordo, ovviamente.
e al difensore d'ufficio i poliziotti e la vittima del tentato furto diranno "eh lo abbiamo trovato così", noi non lo abbiamo toccatoLast edited by bersiker1980; 11-11-2009, 12:09:00.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi fai crepare
mica il ladro è uno sconosciuto allo Stato, senza famiglia o per forza extracomunitario clandestino.
insomma il ladro può anche essere il tossico con famiglia che se dopo due giorni non torna lo cerca...
e comunque mica dice ai genitori in che via va a rubare la notte e quindi dove andare a cercarlo se non torna a casa
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSe vieni scoperto rischi doppiamente.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe soprattutto occulti il cadavere in cantina come dice adam
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiospero sia una lollata
posso capire spaccare le ossa a qualcuno... ma farlo fuori. dai non diciamo bischerateOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
io sono stato rapinato una volta... e mi hanno rubato in casa almeno 4 volte...
rimango della mia idea che non vale la pena di rischiare per della roba inutile.
se qualcuno mi minaccia non sto a fare il cretino. tanto peggio per lui. io non divento povero e lui rischia molto piu' di quello che guadagna.
se poi c'e' il rischio di esser bastonati... la reazione, secondo me, ci sta solo in casi veramente gravi. nella migliore delle ipotesi si aspetta la distrazione dell'aggressore, se si e' abbastanza lucidi per farlo...
reagire porta troppi rischi.
spesso si consiglia anche alle donne di non reagire alla violenza per non peggiorare la situazione, figurati un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe ugox dipende. se ti svegli ispezioni e via dicendo è un poco diverso, se te li trovi in camera e ti svegli all'improvviso salti su che li ammazzi sul serio. Io posso dire che non mi farei problemi a sparargli come spaccargli il cranio, poco importa se poi vado in prigione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioadam, se avrò il disgraziato bisogno di occultare un cadavere ti terrò in considerazione come consulente, facciamo così
tariffa fissa a cadavere e spese di trasporto e soggiorno extraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta