Quando ti capita hai paura...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

ma se per sbaglio e dico per sbaglio uccidi un ladro e per pura fortuna e dico per pura fortuna riesci a nascondere il cadavere, chi cacchio lo verrà mai a cercare? alla fine è un ladro e nessuno sa dov'era in quel preciso istante..
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

c'era il periodo che si leggeva di tante rapine a suon di sonniferi spray

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        Sì e se per caso il ladro è immigrato passi pure per razzista se lo gonfi di botte (oltre ad una bella denuncia).
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          ma se per sbaglio e dico per sbaglio uccidi un ladro e per pura fortuna e dico per pura fortuna riesci a nascondere il cadavere, chi cacchio lo verrà mai a cercare? alla fine è un ladro e nessuno sa dov'era in quel preciso istante..
          mi fai crepare

mica il ladro è uno sconosciuto allo Stato, senza famiglia o per forza extracomunitario clandestino.

insomma il ladro può anche essere il tossico con famiglia che se dopo due giorni non torna lo cerca...

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Se vieni scoperto rischi doppiamente.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Se entra un ladro in casa puoi solo che chiamare il 113.

- Se lo gonfi di botte rischi una denuncia per percosse
              - Se lo chiudi nello sgabuzzino puoi essere denunciato per sequestro di persona (parole di un mio amico finanziere)

L' unica cosa possibile è l' arresto. Se si riesce ad immobilizzare il mariuolo è sufficiente bloccare i suoi polsi ed attendere l' arrivo delle autorità. Il giorno venturo è sicuramente libero...siamo proprio in un Paese di m***a.

...
              Scusa ma sono tutte cazzate.
              in casa siete tu e il ladro. Lo puoi gonfiare come una zampogna e nessuno ti dirà nulla, tranne lui. è la tua parola contro la sua e credimi, i carabinieri e la polizia, se trovano il ladro coin denti in mano non diranno assolutamente nulla.

Oltretutto le percosse sono perseguibili solo a querela di parte (cioè perchè si avviino le indagini bisogna che la vittima ti quereli) e di solito sti balordi non sanno neppure l'italiano, figuriamoci se sanno di poterti querelare, specie se ti sei limitato a strapazzarli un po.
              Tanto più che non è che in caserma gli facciano le carezze eh..
              Ovvio che se lo ammazzi a bastonate...
              sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Scusa ma sono tutte cazzate.
                in casa siete tu e il ladro. Lo puoi gonfiare come una zampogna e nessuno ti dirà nulla, tranne lui. è la tua parola contro la sua e credimi, i carabinieri e la polizia, se trovano il ladro coin denti in mano non diranno assolutamente nulla.

Oltretutto le percosse sono perseguibili solo a querela di parte (cioè perchè si avviino le indagini bisogna che la vittima ti quereli) e di solito sti balordi non sanno neppure l'italiano, figuriamoci se sanno di poterti querelare, specie se ti sei limitato a strapazzarli un po.

Ovvio che se lo ammazzi a bastonate...
                e soprattutto occulti il cadavere in cantina come dice adam

Commenta

• warry
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1818
                  • 60
                  • 53
                  • Send PM

spero sia una lollata

posso capire spaccare le ossa a qualcuno... ma farlo fuori. dai non diciamo bischerate

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    La cosa migliore è scioglierlo nell'Anitra WC
                    Cmq se trovano il ladro con la faccia spaccata,nessuno dice nulla. Perchè a nessuno frega nulla se menano un balordo, ovviamente.

e al difensore d'ufficio i poliziotti e la vittima del tentato furto diranno "eh lo abbiamo trovato così", noi non lo abbiamo toccato
                    Last edited by bersiker1980; 11-11-2009, 12:09:00.
                    sigpic

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

mi fai crepare

mica il ladro è uno sconosciuto allo Stato, senza famiglia o per forza extracomunitario clandestino.

insomma il ladro può anche essere il tossico con famiglia che se dopo due giorni non torna lo cerca...
                      se ammazzi un ladro in casa prince di certo non chiami la polizia ma ragioni a lungo sul da farsi.
                      e comunque mica dice ai genitori in che via va a rubare la notte e quindi dove andare a cercarlo se non torna a casa

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Se vieni scoperto rischi doppiamente.
                      e ma tanto galera per galera in questo cavolo di paese per omicidio rischi un anno..massimo un anno e due mesi , per quei due mesi in più vale la pena di provare a nascondere il corpo

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

no be in cantina no, lo metti nel sacco e via nel bosco fuori città
                        Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                        spero sia una lollata

posso capire spaccare le ossa a qualcuno... ma farlo fuori. dai non diciamo bischerate
                        be con quello che si sente in giro, padroni di casa legati e ammazzati di botte per pochi euro, perchè devo rischiare? specie se ho la certezza che il rapinatore è armato. ma ovvio in questo discorso non è che io abbia la prontezza di aggirare il ladro e con destrezza ammazzarlo. manco io so la fortuna che dovrei avere per poterlo sopraffare dato che avrei una mano libera e l'altra piena di me**a

Commenta

• warry
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1818
                          • 60
                          • 53
                          • Send PM

io sono stato rapinato una volta... e mi hanno rubato in casa almeno 4 volte...

rimango della mia idea che non vale la pena di rischiare per della roba inutile.

se qualcuno mi minaccia non sto a fare il cretino. tanto peggio per lui. io non divento povero e lui rischia molto piu' di quello che guadagna.

se poi c'e' il rischio di esser bastonati... la reazione, secondo me, ci sta solo in casi veramente gravi. nella migliore delle ipotesi si aspetta la distrazione dell'aggressore, se si e' abbastanza lucidi per farlo...

reagire porta troppi rischi.

spesso si consiglia anche alle donne di non reagire alla violenza per non peggiorare la situazione, figurati un po'

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            bhe ugox dipende. se ti svegli ispezioni e via dicendo è un poco diverso, se te li trovi in camera e ti svegli all'improvviso salti su che li ammazzi sul serio. Io posso dire che non mi farei problemi a sparargli come spaccargli il cranio, poco importa se poi vado in prigione
                            Quoto in toto , prima mi salvo la pelle e proteggo i miei famigliari , alle conseguenze ci penso successivamente

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

adam, se avrò il disgraziato bisogno di occultare un cadavere ti terrò in considerazione come consulente, facciamo così

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

adam, se avrò il disgraziato bisogno di occultare un cadavere ti terrò in considerazione come consulente, facciamo così

tariffa fissa a cadavere e spese di trasporto e soggiorno extra

Commenta

Working...
                                X