Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando ti capita hai paura...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando ti capita hai paura...

    o almeno parlo per me...ieri notte ero al notebook su bw, e in più sentivo musica con le cuffiette...dormo in salotto, che è distacato dal corridorio dalla zona notte...a un certo punto sento un rumore e subito tolgo le cuffiette, chiudo il notebook, e vedo la serranda muoversi (c'è il balcone e siamo al primo piano in pieno centro citta, fra decine di palazzine), e sento camminare, divento bianco e mi avvicino alla serranda piano piano...e ascolto...si vede la serranda che si stacca dal suolo e si muove....al chè balzo di corsa verso l'interrutore è accendo la luce, in un secondo sveglio mio zio e esce subito in balcone, ma niente erano scappati...la mattina dopo parlando con la signora di sotto, era terrorizata perché stavano per entrare anche da lei...

    stasera dormo in stanza con i miei cugini va....
    Il mio diario...!

    #2
    come ti capisco, a te va ancora bene che non ti sono entrati in casa, io ho fatto 2 mesi con la pistola ad acqua sotto il cuscino
    Last edited by DNP; 11-11-2009, 10:22:11.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      come ti capisco, a te va ancora bene che non ti sono entrati in casa, io ho fatto 2 mesi con la pistola sotto il cuscino
      gary amico mio, sai magari quando senti queste storie, dici ma gli do due pugni se lo prendo...gli spacco questo ecc ecc...ma quando capita (almeno parlo per me), rimani con il cuore in gola letteralmente....non ho chiuso occhio ieri, tremavo...
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        preciso che alla poverina al primo piano, gli hanno gia rubato diverse volte, abitando da sola..!
        Il mio diario...!

        Commenta


          #5
          bhe ugox dipende. se ti svegli ispezioni e via dicendo è un poco diverso, se te li trovi in camera e ti svegli all'improvviso salti su che li ammazzi sul serio. Io posso dire che non mi farei problemi a sparargli come spaccargli il cranio, poco importa se poi vado in prigione
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            siamo in italia, ci sarebbe il rischio che la ragione l'abbiano loro se gli fate del male.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              bhe ugox dipende. se ti svegli ispezioni e via dicendo è un poco diverso, se te li trovi in camera e ti svegli all'improvviso salti su che li ammazzi sul serio. Io posso dire che non mi farei problemi a sparargli come spaccargli il cranio, poco importa se poi vado in prigione
              si hai ragione, se te li trovi davanti, almeno teoricamente reagirei...non posso affermare un fatto cosi complesso che fortunatamente non è avvenuto..

              sul secondo punto son d'accordo..!
              Il mio diario...!

              Commenta


                #8
                naaaa con la nuova legge potete fare abb come k/// vi pare

                Commenta


                  #9
                  il padre della mia ex ragazza aveva vinto..sentendoi ladri di sopra a casa della sorella è salito e ne ha pistato uno di botte ahahahaha

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    o almeno parlo per me...ieri notte ero al notebook su bw, e in più sentivo musica con le cuffiette...dormo in salotto, che è distacato dal corridorio dalla zona notte...a un certo punto sento un rumore e subito tolgo le cuffiette, chiudo il notebook, e vedo la serranda muoversi (c'è il balcone e siamo al primo piano in pieno centro citta, fra decine di palazzine), e sento camminare, divento bianco e mi avvicino alla serranda piano piano...e ascolto...si vede la serranda che si stacca dal suolo e si muove....al chè balzo di corsa verso l'interrutore è accendo la luce, in un secondo sveglio mio zio e esce subito in balcone, ma niente erano scappati...la mattina dopo parlando con la signora di sotto, era terrorizata perché stavano per entrare anche da lei...

                    stasera dormo in stanza con i miei cugini va....

                    Terrificante, credo che in un momento del genere rischierei di bloccarmi e di non fare nulla....
                    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      siamo in italia, ci sarebbe il rischio che la ragione l'abbiano loro se gli fate del male.
                      il rischio? torcili un capello e sei tu nel torto
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        Se entra un ladro in casa puoi solo che chiamare il 113.

                        - Se lo gonfi di botte rischi una denuncia per percosse
                        - Se lo chiudi nello sgabuzzino puoi essere denunciato per sequestro di persona (parole di un mio amico finanziere)

                        L' unica cosa possibile è l' arresto. Se si riesce ad immobilizzare il mariuolo è sufficiente bloccare i suoi polsi ed attendere l' arrivo delle autorità. Il giorno venturo è sicuramente libero...siamo proprio in un Paese di m***a.

                        Tempo fa vidi una persona sospetta nel cortile di casa, poi si è dileguata a gambe levate. Una notte ho sentito dei rumori provenienti dal terrazzo, in quel frangente ho preso il pugnale di caccia...non era un ladro per fortuna...adrenalina in corpo pazzesca...
                        Last edited by Paul_Anderson; 11-11-2009, 10:50:18.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          #13
                          c******....deve essere terribile...
                          ma scusa entrano di notte con le persone dentro????
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Se entra un ladro in casa puoi solo che chiamare il 113.

                            - Se lo gonfi di botte rischi una denuncia per percosse
                            - Se lo chiudi nello sgabuzzino puoi essere denunciato per sequestro di persona (parole di un mio amico finanziere)

                            L' unica cosa possibile è l' arresto. Se si riesce ad immobilizzare il mariuolo è sufficiente bloccare i suoi polsi ed attendere l' arrivo delle autorità. Il giorno venturo è sicuramente libero...siamo proprio in un Paese di m***a.



                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            c******....deve essere terribile...
                            ma scusa entrano di notte con le persone dentro????

                            si, e pensate che siamo in sette in casa, se ci volevano addormentare tutti mi sa che il prodotto neanche li bastava..!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              c******....deve essere terribile...
                              ma scusa entrano di notte con le persone dentro????
                              Abitando al piano terra, in primavera tengo la finestra aperta. Sono entrati nell' appartamento vicino con le persone dentro...erano degli zingari maledetti...purtroppo questi ladri sono infami. Anche mia zia ha subito un furto mentre dormiva...
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎