Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mollo tutto e porto le mie chiappe in California...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da khaosan Visualizza Messaggio
    ehi ...una volta l'anno?!?!
    anche per me e' obbligatorio
    io credo di andarci a febbraio
    poi da bkk mi sposto forse laos o cambogia ...o vietnam ...sinceramente non lo so (ci sono stato un sacco di volte.....ma ...amo troppo quei posti)
    Siamo OT...scusate tutti...ma l'amore per il sud est asiatico è troppo forte

    Io passo da BKK almeno una volta l'anno, ho una bimba in adozione a distanza a Chiang Rai e vado a trovarla ogni anno....
    Laos, Cambogia e Vietnam sono come dire "casa" per me.... mi piacerebbe metter su un business per trasferirmi in zona.... sono sicuro che mi capisci...
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
      Siamo OT...scusate tutti...ma l'amore per il sud est asiatico è troppo forte

      Io passo da BKK almeno una volta l'anno, ho una bimba in adozione a distanza a Chiang Rai e vado a trovarla ogni anno....
      Laos, Cambogia e Vietnam sono come dire "casa" per me.... mi piacerebbe metter su un business per trasferirmi in zona.... sono sicuro che mi capisci...
      si e' vero scusate tutti
      ti capisco e come!!!
      come posso fare per contattarti Frank
      the adventure start when all things stop to go as planned

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da khaosan Visualizza Messaggio
        si e' vero scusate tutti
        ti capisco e come!!!
        come posso fare per contattarti Frank
        scrivi qui....non amo molto dare email ecc. agli estranei....niente di personale naturalmente....

        oppure....meglio ancora....apri un thread in trash e parliamo liberamente....
        Amo le fiorentine!
        ..quelle vere..

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
          Siamo OT...scusate tutti...ma l'amore per il sud est asiatico è troppo forte

          Io passo da BKK almeno una volta l'anno, ho una bimba in adozione a distanza a Chiang Rai e vado a trovarla ogni anno....
          Laos, Cambogia e Vietnam sono come dire "casa" per me.... mi piacerebbe metter su un business per trasferirmi in zona.... sono sicuro che mi capisci...
          Quoto,sono stato quest'anno bkk + koh samui ... un paradiso!!! c'era un ragazzo che aveva aperto un ristorante italiano a Samui e se la passava da dio.

          Commenta


            #65
            Scusa ma let it be realisti.

            Dato che l'american dream e' finito da ormai 15 anni, direi che prima di partire uno dovrebbe farsi un esame di coscienza.

            1)Hai delle capacità sopra la media?

            2)Sei sicuro che la richiesta nel campo sia accettabile? No perchè di aspiranti attori ve ne sono moltissimi.

            3)Hai circa 50.000 euro per pagarti il college? Perchè spero tu non creda che il costo anche di un instituto sia come qua in europa. Ed ho contato solo parzialmente "le spese per vivere".

            4)Ti sei informato se vi sono degli "admission criteria"? No perchè non vorrei deluderti ancora, ma praticamente in US per qualsiasi cosa vi sono dei prerequisiti per entrare in un college/university/institute.


            Non vorrei scoraggiarti, ma prima di andare alla Brancaleone dovresti prima avere chiaro cosa esattamente vuoi fare e se soprattutto hai le possibilità per farlo.

            Seguire l'istinto va bene a volte, ma senza un "hedge" si rischia ovviamente di finire nella tagliola del cacciatore
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
              ragazzi credo che con l'anno nuovo sistemate tutte le vertenze burocratiche tenterò l'espatrio in Usa, precisamente in California per lavorare in palestra e provare l'ammissione all'eccezionale Accademia Americana di Arti Drammatiche "American Academy of Dramatic Arts" (AADA) che è un conservatorio a tutti gli effetti della durata di due anni. auguratemi buona fortuna. Jippi chiamami che ci vediamo una sera.

              ps.dai ragazzi auguratemi un in bocca al lupo oppure come le altre volte alcuni d voi sempre a rodervi solo augurarmi merda su su popolo di bodyweb, grande famiglia.
              In bocca al lupo amico
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎