Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivato anche io al bivio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Eh la madonna ragazzi, ho capito il regolamento ma era una barzelletta, e pure vecchia..

    Vedrò di editare i termini ._.
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
      Il tuo è un saggio consiglio, assolutamente... il fatto è che temo che nel caso mi si presentasse nel futuro più prossimo un'altra ragazza che mi faccia perdere totalmente la testa in quel caso potrei cedere, e dopo diventerei incoerente con ciò che le ho detto...però non posso neanche dirle "guarda mi dispiace ma non mi piaci abbastanza da mettere a rischio i rapporti con il gruppo e non voglio che tu ne rimanga ferita (ma già ne rimarrebbe ferita dal fatto che non mi piace abbastanza)", ci rimarrebbe malissimo...
      bèh questo è vero..dipende anche da te, credo che ora come ora fai fatica a trovarne una che ti tolga il fiato. sei troppo sulla difensiva percui penso che il problema non si pone.
      Inoltre come stan dicendo gli altri utenti ricorda sempre che siete un bel gruppo e anche se ne troverai un altra, e lei ci rimarrà male, se siete molto affiatati alla fine le passerà e ritroverete il rapporto di prima..ripeto, se sei sincero tutto vien da se
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #18
        Essendo dello stesso gruppo, sono + i contro che i pro......scordati dopo le serate spensierate con gli amici, sarai controllato come un fuggiasco, poi c'è sempre l'infame del gruppo che magari gli piace quella tipa....e sarà il primo a cantare, una battuta in disco facilmente potrebbe diventare un'orgia .
        Se non te la senti lascia perdere.....
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
          Rovinare una cosa stabile e bella come il tuo gruppo di amici, x una ragazza che non ti ha lasciato "senza fiato", è come giocarsi la casa alla roulette.

          Dille che stai bene così, senza troppe storie...ed evita gli apprezzamenti tipo" tu mi piaci ma...", o " sei davvero bella, ma sono io che..." ecc ecc...

          Alla fine è meglio così....magari un domani trovi quella che davvero ti piace, e col caspio che ti fai tanti problemi...ti ci metti e basta!


          hai molti dubbi amico, ogni minimo battibecco ti può buttare nel baratro dell'insicurezza se hai fatto bene o no a rischiare..se fossi sicuro di volerci tentare ti avrei consigliato di non perdere tempo, ma visto che hai parecchi dubbi credo sia meglio lasciar perdere.

          alla fine, comunque, segui sempre l'istinto
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #20
            Intendi senza farti 1000 pippe mentali gli dai una passatina e te ne freghi.......però devi esserci portato al menefreghismo
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

            Commenta


              #21
              Nn me pare che lei ti abbia fulminato o cmq che ci sia questa attrazione incredibile, per cui nn sputare nel piatto dove mangi e digli che è meglio restare amici e amen.O al limite vedi se vuole solo qualcuno con cui andare al galoppo ogni tanto nn si sa mai...
              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
              START GAME
              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                Nn me pare che lei ti abbia fulminato o cmq che ci sia questa attrazione incredibile, per cui nn sputare nel piatto dove mangi e digli che è meglio restare amici e amen.O al limite vedi se vuole solo qualcuno con cui andare al galoppo ogni tanto nn si sa mai...
                Sbagliato!

                Poi le altre si ingelosirebbero!!!

                Ed a quel punto dovrebbe galopparle tutte.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                  Sbagliato!

                  Poi le altre si ingelosirebbero!!!

                  Ed a quel punto dovrebbe galopparle tutte.
                  E il problema dove starebbe?
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎