Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nba

    Ci sono appassionati di basket, di NBA in partcolare?

    La regular season comincia ad entrare nel vivo.
    Partenza forte di 3 delle 4 favorite,Lakers,Magic e Celtic.....zoppicano i Cavaliers ,LeBron non sembra cattivo come lo scorso anno e Shaq non si è integrato ancora.
    Ottimi Nuggets ,ma si tratta di una conferma non di una sopresa.
    Le più sorprendenti sembrano essere Miami(Wade e poco altro) e Houston(è arrivato Ariza ma hanno dato via Artest e sono senza Yao e TMac).
    Gli spurs ancora sottotono,ma si sa,sono squadra da post-season.
    Trail Blazers bene ,ma non quanto ci si aspettava.

    Toronto a corrente alterna,ottimo l'avvio di Bargnani e anche quello di Belinelli(anche se meriterebbe più spazio a discapito di DeRozan e JJack).
    NY disastrosa!!!!
    Si sapeva che sarebbe stata una stagione di transiozione per i knickebokers ,in attesa di buttarsi su uno dei grossi free-agent con scadenza '10(LeBron,Wade,Bryant,Nowitzki,Bosh),ma non un disastro simile.
    Credo si possa tranquillamente dire che si tratta della squadra più scarsa della lega.Peccato per il nostro Gallinari(uno dei pochi e salvarsi) e per il buon Mike d'antoni(riempito di critiche ma quei brocchi di certo non li ha scelti lui).

    Ultimo pensiero dedicato ad Allen Iverson,un fenomeno con la testa matta.
    Dopo l'ultimo litigio a Memphis rischia di chiudersi qui la carriera del più forte realizzatore post-Jordan.

    Appassionati di NBA ,dite la vostra
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    #2


    Ecco il topic ufficiale.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      #3
      Cavolo allora non so nemmeno usare la ricarca.Avevo cercato prima di aprire il thread

      Ho toppato,chiedo scusa.....chiedo ai mod di chiudere perchè io non so farlo
      sigpic

      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎