Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapina in farmacia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    mi spiace molto max.
    Comunque le aperture controllate dopo un certo orario sono la soluzione più efficace ed economica, secondo me
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da akillez Visualizza Messaggio
      Nooooo, pazzesco mi dispiace moltisssimo credimi.

      Ma ti sei trasferito nel nord italia? Come ti va la vita, alla fine ti sei laureato eh?
      Mi sono trasferito a Torino nel 2002 e laureato in CTF nel 2007.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        oppure una doppia porta scorrevole, con vetri antisfondamento... fatta in modo che la seconda non si apra se la prima non è chiusa,
        Mi sembra l'idea migliore, andrebbe completata con una telecamera.

        Bisogna pero' fare un bilancio costi-benefici.
        B & B with a little weed










        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          E' un ottima soluzione, grazie.
          nn è sequestro di persona ? nn è come prendere il rapinatore metterlo in una stanza chiuderlo dentro ?
          chiedo delucidazioni
          sigpic
          Originariamente Scritto da RyanX
          come si toglie sto sotto nick de merda..?
          Originariamente Scritto da mito56
          Devo diffidare del ex-presidente ? SI
          Originariamente Scritto da Françis1992
          occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            mi spiace molto max.
            Comunque le aperture controllate dopo un certo orario sono la soluzione più efficace ed economica, secondo me
            La guardia sarebbe meglio, e visti i volumi di affari, che tu ovviamente conosci, nn penso sarebbe un problema economico per i titolari.

            Bisogna scoraggiare l'ingresso nn limitare i danni dopo, nn è piacevole vedersi puntare un coltello o una pistola.......sono con te Max!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              ...ieri abbiamo subìto una rapina in farmacia, ovviamente quasi nell'orario di chiusura (19:10 circa). Il rapinatore, provvisto di passamontagna, guanti e coltello, si dimenava come un ossesso per sfondare il vetro e passare sul retro. Lo spavento è stato grande, alla fine il rapinatore se n'è uscito con 150 Euro circa in cassa, un magro bottino, ma sembra essersi accontentato. Ora, so che le rapine sono un rischio per qualsiasi esercizio commerciale e che ci sono sempre state. Ma ora penso che la situazione sia proprio arrivata al limite, in giro c'è la disperazione più assoluta e sto parlando del Nord Italia, la parte più ricca. A parte questo, avete qualche suggerimento in caso di rapina ? Io avrei pensato di chiudere proprio le porte della farmacia superato un certo orario e fare entrare i clienti che bussano, così da vederli in faccia.
              Tu abiti sempre a torino no? Mai vista una quantità così grande di stronzi in giro, provenienti da tunisia, marocco, e algeria. quantità industriale.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                E' un ottima soluzione, grazie.
                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Mi sembra l'idea migliore, andrebbe completata con una telecamera.

                Bisogna pero' fare un bilancio costi-benefici.


                Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                nn è sequestro di persona ? nn è come prendere il rapinatore metterlo in una stanza chiuderlo dentro ?
                chiedo delucidazioni
                non saprei... per lo meno lo faccio arrestare dalla polizia...

                e rimane cmq il fatto che ci sia un ostacolo in più da superare, quindi sarà cmq un deterrente
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #38
                  Un mese fa erano le due di notte circa, ho visto una marea di gente accalcata vicino ad un panificio, mi sono avvicinato e ho visto un amico d'infanzia che era all'esterno e faceva da guardia, gli ho chiesto come mai e lui mi ha risposto che degli 'stranieri' avevano rapinato in una zona vicina una famosa panetteria, che questa aveva chiuso anche perchè i proprietari oltre a vedersi sottrarre 2-3.000 euro erano stati anche sfregiati con un coltello. Questo amico è esperto in cose tipo krav maga, quindi se vedi che tira aria brutta, ti conviene vivere con qualche soldo in meno ma con un po' di sicurezza in più c:-) ...ormai siamo nel Pianeta delle scimmie... c:-)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio




                    non saprei... per lo meno lo faccio arrestare dalla polizia...

                    e rimane cmq il fatto che ci sia un ostacolo in più da superare, quindi sarà cmq un deterrente
                    cmq l'idea anke a me è parsa buona solo che mi venuto questo dubbio
                    tutto qua
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da RyanX
                    come si toglie sto sotto nick de merda..?
                    Originariamente Scritto da mito56
                    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                    Originariamente Scritto da Françis1992
                    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                    Commenta


                      #40
                      Mi spiace tanto , non se ne può più

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        ...ieri abbiamo subìto una rapina in farmacia, ovviamente quasi nell'orario di chiusura (19:10 circa). Il rapinatore, provvisto di passamontagna, guanti e coltello, si dimenava come un ossesso per sfondare il vetro e passare sul retro. Lo spavento è stato grande, alla fine il rapinatore se n'è uscito con 150 Euro circa in cassa, un magro bottino, ma sembra essersi accontentato. Ora, so che le rapine sono un rischio per qualsiasi esercizio commerciale e che ci sono sempre state. Ma ora penso che la situazione sia proprio arrivata al limite, in giro c'è la disperazione più assoluta e sto parlando del Nord Italia, la parte più ricca. A parte questo, avete qualche suggerimento in caso di rapina ? Io avrei pensato di chiudere proprio le porte della farmacia superato un certo orario e fare entrare i clienti che bussano, così da vederli in faccia.
                        Guarda la farmacia che ho sotto casa nel primo anno di apertura la rapinarono 6 volte in 3 mesi, a questo punto si attrezzarono con telecamere interne collegate con la questura e dopo le ore 20:00 chiudono le porte e servono i clienti tramite uno sportello girevole situato sul lato adiacente a quello dove si entra, vi suggerisco di fare lo stesso, in questo caso ha funzionato bene e nn hanno piu subito rapine.
                        Per fortuna il bottino del bastardo era magro e tu i tuoi colleghi siete incolumi, che è la cosa più importante.
                        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                        START GAME
                        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                        Commenta


                          #42
                          In primis mi dispiace.

                          Molti deterrenti si potrebbero anche applicare ma poi loro maledetti trovano il modo di farti lo stesso la rapina, detto questo però bisogna fare una distinzione c'è la micro/macro criminalità organizzata e spesso sanno come muoversi e quindi solo una guardia giurata evita il peggio almeno per farmacie e piccoli esercizi, ci sono agenzie che fanno ronde in determinati orari bisogna vedere se da te ci sono dette agenzie diciamo con guardie part-time (questo per contenere i costi), il discorso cambia se si tratta di tossico-degenerato- e purtroppo disperato perchè spesso sono imprevedibili, a volte stra-fatti per vincere la loro stessa paura, agiscono quando meno te la aspetti magari anche quando vai a prendere la macchina dopo la chiusura (spesso molti portano l'incasso a casa), inoltre xome può essere anche in questo caso, spesso sono "persone" del quartiere che conoscono gli orari (abitudini) del tuo esercizio a fare queste rapine.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            In primis mi dispiace.

                            Molti deterrenti si potrebbero anche applicare ma poi loro maledetti trovano il modo di farti lo stesso la rapina, detto questo però bisogna fare una distinzione c'è la micro/macro criminalità organizzata e spesso sanno come muoversi e quindi solo una guardia giurata evita il peggio almeno per farmacie e piccoli esercizi, ci sono agenzie che fanno ronde in determinati orari bisogna vedere se da te ci sono dette agenzie diciamo con guardie part-time (questo per contenere i costi), il discorso cambia se si tratta di tossico-degenerato- e purtroppo disperato perchè spesso sono imprevedibili, a volte stra-fatti per vincere la loro stessa paura, agiscono quando meno te la aspetti magari anche quando vai a prendere la macchina dopo la chiusura (spesso molti portano l'incasso a casa), inoltre xome può essere anche in questo caso, spesso sono "persone" del quartiere che conoscono gli orari (abitudini) del tuo esercizio a fare queste rapine.
                            E' microcriminalità. Il rapinatore aveva un accento italiano ed era un tossico, considerato il fatto che si dimenava come un ossesso e che probabilmente era in preda alla disperazione. In poche parole mi è sembrato solo un povero disgraziato che si è accontentato di un magro bottino.

                            Per quanto riguarda il rapinatore non penso che sia un frequentatore della farmacia. Magari la conosceva, ma se ci fosse entrato almeno una volta ci avrebbe chiesto di vuotare tutte le casse quando invece non è stato così. In poche parole non sapeva dove fossero ubicate le casse.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #44
                              bè al di la di tutto resta il fatto che si è sempre meno sicuri anche in zone che un tempo erano etichettate come meno pericolose.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                                Tu abiti sempre a torino no? Mai vista una quantità così grande di stronzi in giro, provenienti da tunisia, marocco, e algeria. quantità industriale.
                                Il livello di sicurezza è calato, non ho mai visto una situazione così. Zone che una volta erano tranquille sono ora in balia di tossici e disperati.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎