Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per una perfetta igiene orale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Dimmela please!
    Retardex Retardex - Fresh breath from the Experts
    la trovi in tutte le farmacie boots
    Last edited by motorhead; 11-11-2009, 20:56:45.

    Commenta


      #32
      il fluoro ... è dannoso? mi pare d si

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        berlusconi è un fissato dell'igiene orale, si lava i denti almeno 4 volte al dì
        4 volte ed è un fissato? Io non meno di 8-9.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          il fluoro ... è dannoso? mi pare d si
          boh ci sono pareri discordanti
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            il fluoro ... è dannoso? mi pare d si
            la tipa nella tua firma è parecchio dannosa..

            Commenta


              #36
              fa diventare ciechi

              Commenta


                #37
                Tè e tisane come le vedete?
                la mia oramai ex-ragazza che era un maniaca dei denti perfetti, mi diceva che caffè e te di tutti i tipi ingialliscono i denti e effettivamente i grandio bevitori ti tè hanno tutti i denti gialli.
                Tisane varie secondo voi sono allo stesso modo da evitare per mantere i denti bianchi??

                Commenta


                  #38
                  te.caffè e soprattutto sigaretta contribuiscono all'ingiallimento dei denti.


                  Cmq siete dei fighetti...tutti con lo spazzolino elettrico.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #39
                    a pio piooooo

                    Commenta


                      #40
                      gel sbiancanti nessuno? E' soprattutto una questione estetica, ma i risultati non sono malaccio.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        gel sbiancanti nessuno? E' soprattutto una questione estetica, ma i risultati non sono malaccio.
                        mai provati ma non ne avevo sentito parlare bene, neanche ricordo perchè. andavano molto le 'stripes' che ci applicavanio sui denti, ora le vedo un pò meno. provate?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                          mai provati ma non ne avevo sentito parlare bene, neanche ricordo perchè. andavano molto le 'stripes' che ci applicavanio sui denti, ora le vedo un pò meno. provate?

                          Sì, secondo me funzionano molto bene, costicchiano un po'. Già da Boots si trovano prodotti analoghi a 20-30 pounds.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            #43
                            anche a me capita di lavarli 4 volte al dì, io uso lo spazzolino a setole dure, sono forse un folle (Cit)

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Tè e tisane come le vedete?
                              la mia oramai ex-ragazza che era un maniaca dei denti perfetti, mi diceva che caffè e te di tutti i tipi ingialliscono i denti e effettivamente i grandio bevitori ti tè hanno tutti i denti gialli.
                              Tisane varie secondo voi sono allo stesso modo da evitare per mantere i denti bianchi??
                              se ti lavi i denti subito dopo nn si ingiallisce nulla
                              e cmq spesso è genetica, piu la pelle è scura e piu i denti sn bianchi, ecco xchè quelli di colore hanno sempre denti bianchissimi ... i denti peggiori invece li hanno i rossi

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                se ti lavi i denti subito dopo nn si ingiallisce nulla
                                e cmq spesso è genetica, piu la pelle è scura e piu i denti sn bianchi, ecco xchè quelli di colore hanno sempre denti bianchissimi ... i denti peggiori invece li hanno i rossi
                                mmm....non sono così certo su questa ultima teoria: ci sono indiani e arabi con i denti gialli come la sabbia del deserto e ci sono delle persone albine con denti chiari. Secondo me è vero che i neri hanno denti più grandi in media e inoltre essendo di carnagione scura è normale che il bianco dei denti spicchi di più.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎