If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tè e tisane come le vedete?
la mia oramai ex-ragazza che era un maniaca dei denti perfetti, mi diceva che caffè e te di tutti i tipi ingialliscono i denti e effettivamente i grandio bevitori ti tè hanno tutti i denti gialli.
Tisane varie secondo voi sono allo stesso modo da evitare per mantere i denti bianchi??
gel sbiancanti nessuno? E' soprattutto una questione estetica, ma i risultati non sono malaccio.
mai provati ma non ne avevo sentito parlare bene, neanche ricordo perchè. andavano molto le 'stripes' che ci applicavanio sui denti, ora le vedo un pò meno. provate?
mai provati ma non ne avevo sentito parlare bene, neanche ricordo perchè. andavano molto le 'stripes' che ci applicavanio sui denti, ora le vedo un pò meno. provate?
Sì, secondo me funzionano molto bene, costicchiano un po'. Già da Boots si trovano prodotti analoghi a 20-30 pounds.
Tè e tisane come le vedete?
la mia oramai ex-ragazza che era un maniaca dei denti perfetti, mi diceva che caffè e te di tutti i tipi ingialliscono i denti e effettivamente i grandio bevitori ti tè hanno tutti i denti gialli.
Tisane varie secondo voi sono allo stesso modo da evitare per mantere i denti bianchi??
se ti lavi i denti subito dopo nn si ingiallisce nulla
e cmq spesso è genetica, piu la pelle è scura e piu i denti sn bianchi, ecco xchè quelli di colore hanno sempre denti bianchissimi ... i denti peggiori invece li hanno i rossi
se ti lavi i denti subito dopo nn si ingiallisce nulla
e cmq spesso è genetica, piu la pelle è scura e piu i denti sn bianchi, ecco xchè quelli di colore hanno sempre denti bianchissimi ... i denti peggiori invece li hanno i rossi
mmm....non sono così certo su questa ultima teoria: ci sono indiani e arabi con i denti gialli come la sabbia del deserto e ci sono delle persone albine con denti chiari. Secondo me è vero che i neri hanno denti più grandi in media e inoltre essendo di carnagione scura è normale che il bianco dei denti spicchi di più.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta