Il listerine lo sapevo pure io... per lo spazzolino elettrico.. beh, io ho smesso di usarlo perchè mi frantumava le gengive, per cui...
Consigli per una perfetta igiene orale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa rigor di logica non ha senso perché a parità di setole...
probabilmente se usato male può irritare le gengive. questo può essere plausibile.
raspa ha due denti e finti, non fa testo.
Commenta
-
-
perchè il listerine nn andrebbe usato? o.O
e scusate la domanda stupida la lingua come va pulita?Last edited by kikkio87; 11-11-2009, 15:13:52.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioberlusconi è un fissato dell'igiene orale, si lava il culo almeno 4 volte al dì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioperchè il listerine nn andrebbe usato? o.O
e scusate la domanda stupida la lingua come va pulita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioci sono dei pulisci lingua che non sono altro che degli aggeggi di gomma.. ci sono degli spazzolini con uno strato di gomma incorporato dietro le setole.. io vado direttamente con le setole
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioE per quanto il listerine, a quanto pare è troppo aggressivo..
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioin italia mi tocca usare il listerine e come dentifricio emoform, in inghilterra uso una linea ottima di prodotti delicatissimi che purtroppo però qua non è in commerico....
Commenta
-
-
già che siamo in argomento del fluoro cosa ne pensate? alcuni dicono sia tossico, però se lo mettono ancora nei prodotti per l'igiene orale ci sarà un motivoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta