e bene si, presento domanda come volontario vp1 nell'esercito, anche se essendo entrato nella facoltà da me prescelta mi ero detto di continuare a studiare, ma non riesco piu a vivere a casa, odio continuare a pesare economicamente sulla mia famiglia, soprattutto quando con sottili frasi me lo si fa pesare e poi magari si giustificano tentando di non farmelo pesare. Il bb lo sappiamo è un sacrificio anche economico, l'alimentazione iperproteica costa, l'integrazione pure, il vestiario, i mensili e quant'altro. Stare a casa inizia seriamente a starmi stretto, la vita da bb degli ultimi anni, mi ha allontanato ancora di piu da quei quattro pseudo amici che avevo, visto che era unitile che io uscissi per guardare loro bere e mangiare, e poi io fare il crocerossino e il taxi assistendo e accompagnando tutti a casa. Da sempre ho avuto una passione per le armi e per la divisa, l'unica cosa che mi spavente è l'esperienza lontano da casa, so di contraddirmi, ma per me è forte essendo la prima volta. Non è detto che mi prendano potrebbero scartarmi per i piedi piatti, vedremo. Secondo voi, ho fatto la cosa giusta? O dovevo prentendere di essere campato fin quando non finisco gli studi, come fa l 80% di universitari? A voi il giudizio.
ho preso la mia decisione, che ne pensate?
Collapse
X
-
non ho ben capito...vai nell'esercito per poterti pagare la dieta e per continuare ad allenarti? Mi sa che se trovi il tempo per fare qualche flessione è già tanto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
trovati un lavoretto nei fine settimana, in fondo devi comprarti il cibo giusto e qualche integratore, mica mantenere una famiglia...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ho ben capito...vai nell'esercito per poterti pagare la dieta e per continuare ad allenarti? Mi sa che se trovi il tempo per fare qualche flessione è già tantoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ho ben capito...vai nell'esercito per poterti pagare la dieta e per continuare ad allenarti? Mi sa che se trovi il tempo per fare qualche flessione è già tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioA quanti anni di università sei??
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ho ben capito...vai nell'esercito per poterti pagare la dieta e per continuare ad allenarti? Mi sa che se trovi il tempo per fare qualche flessione è già tanto
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocondivido,non so se tu stia facendo la cosa migliore ma farei lo stesso,aldilà dell'esercito.
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiotrovati un lavoretto nei fine settimana, in fondo devi comprarti il cibo giusto e qualche integratore, mica mantenere una famiglia...
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggios enon ho capito male la sua scelta è data dal fatto di gravare sul bilancio famigliare.
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNon sarebbe neanche normale lasciare l'uni per poter pagarsi la vita da Bb in teoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggios enon ho capito male la sua scelta è data dal fatto di gravare sul bilancio famigliare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' questo l'avevo capito, ma pensavo volesse anche continuare con il BB. Beh la scelta è sua, se gli piace, che si arruoli
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioc'ho pensato, da 6 mesi sono alla ricerca, ma non ho trovato nulla di buono, ho fatto il colloquio per un mondadori center, scartato all'ultimo perchè dovevano entrare i soliti raccomandati.
Non è difficilissimo trovare, a molti scoccia lavorare il sabato. Non trovi nulla di simile?
Commenta
-
Scelta importante Leonardo.....
se il problema è economico, cercati un lavoretto....
non serve doversi impegnare con una ferma breve nell'esercito
l'esercito non è solo questione di portare una divisa ehsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
a me pare leonardos che hai molta ma molta confusione. Vorresti continuare col bb ma intraprendi una strada che ti impedisce di fare bb, ti crea problemi dipendere dalla famiglia perchè il bb costa e invece di trovare un lavoro per mantenere questo sport cambi radicalmente vita. sei sicuro di fare la cosa giusta !? Guarda che di lavori se ne trovano, magari non dei più belli e interessanti, ma giusto per tirare su l'indispensabile.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioBeh, sarà deformazione per il posto in cui vivo, ma bar/pub/ristoranti/discoteche spesso cercano per extra nei fine settimana...
Non è difficilissimo trovare, a molti scoccia lavorare il sabato. Non trovi nulla di simile?
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioScelta importante Leonardo.....
se il problema è economico, cercati un lavoretto....
non serve doversi impegnare con una ferma breve nell'esercito
l'esercito non è solo questione di portare una divisa eh
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiose te la senti di farlo per passione e non per soldi... fallo, si vive una volta sola!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me pare leonardos che hai molta ma molta confusione. Vorresti continuare col bb ma intraprendi una strada che ti impedisce di fare bb, ti crea problemi dipendere dalla famiglia perchè il bb costa e invece di trovare un lavoro per mantenere questo sport cambi radicalmente vita. sei sicuro di fare la cosa giusta !? Guarda che di lavori se ne trovano, magari non dei più belli e interessanti, ma giusto per tirare su l'indispensabile.
Commenta
-
Commenta