Artiglieria Controaerei.(sono tutt'ora)
ho preso la mia decisione, che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi brividi, grazie jay.
infatti...l'ho messo come incoraggiamentosigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioinfatti...l'ho messo come incoraggiamento. Ti va di raccontare brevemente la tua carriera militare?
ps: hai rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiograzie ancora. Ti va di raccontare brevemente la tua carriera militare?
ps: hai rep
dopo aver vinto il consorso sono partito ad aprile 2005,Rav a Capua,specializzazione e Roma e assegnato in Artiglieria controaerei dove sono tutt'ora...adesso sono in servizio permanente e sono felice della mia scelta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiodopo aver vinto il consorso sono partito ad aprile 2005,Rav a Capua,specializzazione e Roma e assegnato in Artiglieria controaerei dove sono tutt'ora...adesso sono in servizio permanente e sono felice della mia scelta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquindi sei entrato come vfp1? Come hai fatto per diventare permamente? Concorso interno? Scusa il terzo grado, ma la cosa mi affascina troppo.
Tranne che passi dall'accademia.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquindi sei entrato come vfp1? Come hai fatto per diventare permamente? Concorso interno? Scusa il terzo grado, ma la cosa mi affascina troppo.
no figurati,non ho fatto il vfp1,direttamente VFB(adesso non c'è più quel concorso) e dopo tre anni dei 1000 vincitori(su 20.000)i primi 500 (per meriti e punteggi accumulati nei 3 anni precedenti)sono transitati in servizio permanente...aspetto già la pensionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioVfp1 > Vfp4 > Vsp
Tranne che passi dall'accademia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiono figurati,non ho fatto il vfp1,direttamente VFB(adesso non c'è più quel concorso) e dopo tre anni dei 1000 vincitori(su 20.000)i primi 500 (per meriti e punteggi accumulati nei 3 anni precedenti)sono transitati in servizio permanente...aspetto già la pensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopunteggi e meriti come si accumulano? So che questa cosa esiste ancora per l'attuale vfp4Last edited by jaydiviso10; 11-11-2009, 23:55:17.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggionote caretteristiche che vengono redatte ogni anno(ad un giudizio corrisponde un punteggio)eventuali eloggi e brevetti conseguiti,alla somma si sottraggono i giorni di malattia e eventuali sanzioni disciplinari...tutto c'ho fa media col punteggio fatto ai quiz(quelli per accedere al VFP4)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiouna ragazza che conosco ha fatto l'accademia, e c'è riusciuta
le ragazze hanno i posti riservati e le domande sono poco...è facile passare.per assurdo se ci sono 10 posti per dieci domande le pigliano tutt'e 10...anche se ignorantissime.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiole ragazze hanno i posti riservati e le domande sono poco...è facile passare.per assurdo se ci sono 10 posti per dieci domande le pigliano tutt'e 10...anche se ignorantissime.poi al cd ho visto alcuni ufficiali con la drop tutta zeppa di riconoscimenti e gradi, fantastico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomisero ci sarai tu rospaccio malefico, la motivazione dei soldi è più che buona, basta essere professionali, tutto il resto viene dopo
e cosa significa? che fai domanda nell'esercito perchè prendiamo cani e porci? è offensivo verso l'Istituzione dire una cosa del genere
ma lo vedi che tu stesso inconsciamente lo trovi un ripiego? fai pace col cervello ancor prima di fare le visite, almeno ti risparmi i soldi delle analisi
Nell'E.I prendono cani e porci...e purtropo si vede...lo hai detto tu stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioTu si che sei educato.
Nell'E.I prendono cani e porci...e purtropo si vede...lo hai detto tu stesso.. Comunque da quella decina di candidati che ho conosciuto al cd di palermo, la cultura di certo non era il loro punto forte, tutt'altro, era evidente che si arruolassero solo per bisogni economici.
Commenta
-
Commenta