Originariamente Scritto da jaydiviso10
Visualizza Messaggio
ho preso la mia decisione, che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioLeo, vai sereno.
Ci saranno tanti di quei panzoni che manco immagini.però voglio scendere fino ad 85kg essendo alto 177cm, visto che levando qualche cm come fanno sempre loro, scende anche il limite di massa corporeo, ho letto che però se riconoscono una maggiore massa magra, allora rialzano l'indice, con te come si sono comportati, visto che sei gruoss.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi lo soperò voglio scendere fino ad 85kg essendo alto 177cm, visto che levando qualche cm come fanno sempre loro, scende anche il limite di massa corporeo, ho letto che però se riconoscono una maggiore massa magra, allora rialzano l'indice, con te come si sono comportati, visto che sei gruoss.
sono andato li a 92kg x 186 cm...mi hanno guardato, pesato e fatto firmare...manco 10 secondi.
Quelli che si allenano e che hanno una certa stazza manco liguardano...ti lasciano stare xchè sanno che il peso è dovuto alla massa magra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggiosono andato li a 92kg x 186 cm...mi hanno guardato, pesato e fatto firmare...manco 10 secondi.
Quelli che si allenano e che hanno una certa stazza manco liguardano...ti lasciano stare xchè sanno che il peso è dovuto alla massa magra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioperò quelli eccessivamente grossi li scartano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioperò quelli eccessivamente grossi li scartano.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioa leo,un altro consiglio,se non lo fai comincia ad allenarti sulla corsa...
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioMa anche no, conosco diversi parà immensi, e un altro che è altrettanto immenso e opera nella san marco, è lo stesso che viene in palestra da me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioMa anche no, conosco diversi parà immensi, e un altro che è altrettanto immenso e opera nella san marco, è lo stesso che viene in palestra da me.
sono già persone in servizio,ma se alle visite ti presenti con un rapporto peso-altezza troppo sbilanciato potrebbero farti non idoneosigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiosono già persone in servizio,ma alle visite ti presenti con un rapporto peso-altezza troppo sbilanciato potrebbero farti non idoneo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiosono già persone in servizio,ma se alle visite ti presenti con un rapporto peso-altezza troppo sbilanciato potrebbero farti non idoneoIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè vero che durante il servizio fanno spesso visite per vedere se stai mantenendo i parametri richiesti?
a reparto si fanno le visite di idoneità,analisi complete del sangue,visita cardiologica,inoltre le prove di efficienza fisica(2000m-piegamenti sulle braccia-addominali-salto in alto-15.000 metri)il non superamento delle prove viene riportato sulla documentazione caratteristica.sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
Commenta