rip.
Christian
Collapse
X
-
condoglianze goodOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
..19 anni son veramente troppo pochi x lasciare questo mondo...
.....condoglianze good....sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Ti faccio le mie condoglianze, Good...
Il figlio di un mio amico è morto quattro giorni fa schiantandosi in auto contro una pianta, diciotto anni appena compiuti e primi giri in macchina;
Questo mio amico (il suo papà) perse anche un fratello da giovane, al quale ero molto legato, uno di quei legami che solo nell'adolescenza si possono provare per gli amici...Ed ora è toccato a suo figlio.
La vita a volte ci serve dei conti insostenibili, per quanto sono asssurdi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTi faccio le mie condoglianze, Good...
Il figlio di un mio amico è morto quattro giorni fa schiantandosi in auto contro una pianta, diciotto anni appena compiuti e primi giri in macchina;
Questo mio amico (il suo papà) perse anche un fratello da giovane, al quale ero molto legato, uno di quei legami che solo nell'adolescenza si possono provare per gli amici...Ed ora è toccato a suo figlio.
La vita a volte ci serve dei conti insostenibili, per quanto sono asssurdi.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioCondoglianze gutOriginariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio[
Commenta
-
Commenta