Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Naturalman Da Mucledoc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Naturalman Da Mucledoc

    X naturalman

    Non mi sono mai permesso di contrastare le tue opinioni, anzi condividendole totalmente quando i concetti espressi risultano limpidi e chiari.
    Tantomeno mi son permesso di chiudere e/o cancellare i tuoi post in sezione doping...... cosa che farò d'ora in avanti.
    Mi sembra che da qualche tempo aleggi attorno alla tua figura un alone di OMNISCIENZA.. può essere..... ma ricordati un concetto fondamentale: il rispetto delle opinioni altrui, sancito dalla costituzione della nostra Repubblica.
    Inoltre mi farà piacere incontrarti di persona x capire con chi ho a che fare,,,, solo x capire quali esperienze di vita ha avuto questo paladino.
    Non voglio far polemiche, ma non permetterti più di dare dell'assassino a qualcuno (se sei un medico alle prime armi, aspetta che le esperienze completino il tuo modus vivendi), tantomeno di chiudere post a TUO PIACIMENTO.
    Senza rancore, MUSCLEDOC

    #2
    I medici che preparano gli atleti con i farmaci sono assassini assassi e assassini... e le povere vittime sono solo CAVIE CAVIE CAVIE...

    ho semplicemente chiuso il post perchè nn era la sezione adatta tutto qui... un pò di ordine è necessario !

    per quanto riguarda qualche post nella sezione doping in passato è già stato censurato perchè scomodo... ma nn è una rivendicazione la mia ... esiste la sezione caffetteria e doping proprio per dedicare gli argomenti adatti, altrimenti si crea solo confusione...

    Io nn sono paladino di nulla sono semplicemente uno che ama la vita ed il diritto alla salute...

    ... rispetto le opinioni altrui ma ciò non vuol dire che li condivida... ognuno i noi è libero di esporre i propri pensieri...

    nessun rancore...

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Originally posted by NaturalMan
      I medici che preparano gli atleti con i farmaci sono assassini assassi e assassini... e le povere vittime sono solo CAVIE CAVIE CAVIE...
      nessun rancore...
      come???

      dai dell' assassino e poi gli dici senza rancore???
      mumble ..o non sei stato chiaro e non ti ho capito oppure hai le idee confuse....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎