If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono contento che sia andato tutto bene
L'infermiera ha assistito alla operazione?
ps: leggendo su internet non ho capito bene di che tipo di patologia si tratta..ti va di spiegarla in breve? comunque buona guarigione
Sindrome dello stretto toracico , l'ipertrofia muscolare mi ha portato l'assotigliamento di alcuni nervi dalla spalla laterale sinistra fino alla clavicola , inoltre e questa è sfiga , un'arteria era rimasta leggermente schiacciata facendo affluire molto meno sangue alla zona , di conseguenza avevo grandi formicolii e durante la notte , stando in posizione supina mi si addormentava tutta la parte sinistra.
Sensazione assurda , ora ho un gran bello sbrego di 8 cm
Sindrome dello stretto toracico , l'ipertrofia muscolare mi ha portato l'assotigliamento di alcuni nervi dalla spalla laterale sinistra fino alla clavicola , inoltre e questa è sfiga , un'arteria era rimasta leggermente schiacciata facendo affluire molto meno sangue alla zona , di conseguenza avevo grandi formicolii e durante la notte , stando in posizione supina mi si addormentava tutta la parte sinistra.
Sensazione assurda , ora ho un gran bello sbrego di 8 cm
cavolo..ma è così comune tra i palestrati? io non l'avevo mai sentita..dove ti hanno "tagliato"?l'importante è che tu stia bene, tornerai più forte di prima..
cavolo..ma è così comune tra i palestrati? io non l'avevo mai sentita..dove ti hanno "tagliato"?l'importante è che tu stia bene, tornerai più forte di prima..
Se sia comune non lo so , sinceramente prima di farla non l'avevo mai sentita nemmeno io.
Mi hanno tagliato dal davanti per il problema dell'arteria , inizialmente doveva essere dietro e avrei preferito
Settimana prox mi toglieranno i punti , poì posterò una foto per farti vedere esattamente a che altezza è la ferita
Ora il tempo di recuperare , io vorrei già guidare , farmi la doccia ecc....
Se sia comune non lo so , sinceramente prima di farla non l'avevo mai sentita nemmeno io.
Mi hanno tagliato dal davanti per il problema dell'arteria , inizialmente doveva essere dietro e avrei preferito Settimana prox mi toglieranno i punti , poì posterò una foto per farti vedere esattamente a che altezza è la ferita
addirittura ancora auguri e dacci il numero dell'infermiera
[quote=vincenzo78;5425482]Ora il tempo di recuperare , io vorrei già guidare , farmi la doccia ecc....
allora ti dico che nel 2006 io sono stato operato per una torsione del testicolo sx e indovina cosa non ho fatto per 6 settimane dopo l'intervento?....pur avendone voglia ma tanta.Quindi vedrai che in poco tempo la normalità sarà ripristinata, anche se obbiettivamente il tuo intervento è stato più invasivo dal punto di vista motorio, ma dai che il tempo vola.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Ora il tempo di recuperare , io vorrei già guidare , farmi la doccia ecc....
allora ti dico che nel 2006 io sono stato operato per una torsione del testicolo sx e indovina cosa non ho fatto per 6 settimane dopo l'intervento?....pur avendone voglia ma tanta.Quindi vedrai che in poco tempo la normalità sarà ripristinata, anche se obbiettivamente il tuo intervento è stato più invasivo dal punto di vista motorio, ma dai che il tempo vola.
Da papà non pensavo fosse così dura stare lontano dalla bimba 5 giorni , io non sono al top , però sto cercando di fare già tutto da solo , grazie Lukas
Mi ha fatto ciao ciao con la manina quando mi ha visto , poì ci è rimasta male perchè voleva venire in braccio , però non posso prenderla.
Troppo bellina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta